Gravidanza sintomi impianto

Gravidanza sintomi impianto


Gravidanza sintomi impianto


Mamme per chi si è accorta subito di essere in gravidanza quali "sintomi" avete notato che possano essere collegabili all'impianto??? Quindi parlo delle prime settimane


Io non sapevo di essere incinta. Non digerivo, bruciore di stomaco, nausea , stanchezza e mi sentivo strana. Una volta ho vomitato. Mi sentivo diversa e lii capii che ero incinta..

Sentivo tutti odori che altri non sentivano.

Ragazze una domanda ?mi e finito il ciclo ieri, durato come sempre tre giorni con i dolori.dal primo giorno di ciclo mal di stomaco e bocca amara fino tutto oggi, mi sembra di essere tornata incinta😅 so che non siete dottoresse qualcuna come me?ce in giro qualche influenza? Grazie

Io ci stavo provando da un po, giorni prima di fare il test avevo forti giramenti di testa da svenire e dolori al basso ventre come mi venisse il ciclo ma ero in dolce attesa finalmente❤️

Io mangiavo molto🙈ma all'inizio non ingrassavo.Quindi non ho dato molto peso a questo. E poi dormivo un sacco tutto il giorno e tutta la notte. Mi svegliavo solo per prendere il caffè al mattino e mangiare. Non riuscivo a stare sveglia per più di 2-3 ore durante la giornata. Ma neanche a quel punto avrei mai pensato a una gravidanza. Poi la ciliegina sulla torta che mi ha fatto pensare di essere incinta è stato che non mi arrivavano le mestruazioni.A quel punto ho fatto il test ed era positivo(ad agosto del 2019 ho scoperto di essere incinta)❤❤❤Adesso è una bella bimba e sana ❤🥰🤩

Pure io lo stesso ... una stanchezza assurda di tt e due le gravidanze ..... e poi un’altra cosa caratteristica è stata un dolore tipo punta di spillo all altezza dell ovaio mentre dormivo che mi ha svegliato.

per fortuna non sono stata male ,mangiavo quello che volevo(infatti ho messo su 22kg🙈😂)però stiamo bene tutte e due !Io non ho avuto male di niente nei primi mesi!Dal 5°mese hanno iniziato il mal di schiena etc...Però è tutto apposto ed era nella norma!.

Come sintomo di gravidanza avevo l'olfatto più sviluppato.

Avevo un ritardo di 3 giorni e poi come mi veniva da tossire mi prendevano le nausee siccome del primo niente nausee poi ho fatto il test ed era super positivo.

Come sintomi di gravidanza avevo Stanchezza, sonnolenza, sbalzi di temperatura e poi le perdite d'impianto 😍

Io proprio il primo sintomo è stato sentire del fastidio al basso ventre ! Poi dopo un mese la nausea e stanchezza !.


Come sintomi di gravidanza Io sbalzi d umore e dolori da ciclo convinta che mi stesse arrivando il ciclo e invece sono incinta per la seconda volta.

Macchia di sangue sugli slip.

Io avevo sintomi da ciclo. Infatti non avevo capito di essere incinta 🤦‍♀️. Non mi sono basata neanche sul ritardo perché non sono mai stata regolare. Quindi non me lo aspettavo proprio.

Sintomi di gravidanza molta nausea.

Io non avevo nessun sintomo di gravidanza, tranne un presentimento poi dopo sono arrivate le nausee 😁😁

Tantissima energia🤣 volevo pulire sempre e non ero mai stanca e un pó di nausea.

Ero troppo "Calma" ahahah.Quando aspetto il ciclo mi trasformo in un mezzo demone (ahhahah) ed invece quando poi sono rimasta incinta ,qualche giorno prima del test , mi ero stupita io stessa di quanto fossi serena e tranquilla e non nervosa come sempre .

Il primo bimbo ( poi andata male)tantissima sonno mi addormentavo ovunque del mio 2 bimbo nessun sintomo..

Sono all’ottava settimana e non ho praticamente avuto mai sintomi solo dopo 8 giorni di ritardo ho fatto il test ed era positivo ❤️ più avanti ho avuto le perdite da impianto ma durate pochissimo un paio di giorni al massimo.

Io le ho volute tt e 3 nessun sintomo ho fatto il test a tt e 3 e l ho scoperto il primo 1 giorno di ritardo il 2 dopo 10 giorni di ritardo e l ultima dopo 2 giorni

Come sintomo di impianto avevo Macchiolina rosa nello slip,e poi come delle farfalline basso ventre...

Sintomo bisogno di andare ogni 10 minuti a fare pipì 😂😂😂😂

Sintomi da ciclo. Ho fatto il test al primo giorno di ritardo perché la aspettavamo , altrimenti non li avrei mai collegati a una gravidanza.

Io finché non ho avuto il ritardo non mi sono resa conto di niente. Avevo gli stessi identici sintomi di quando mi sta per arrivare il ciclo. Mal di testa, forti dolori di pancia, un giorno ho avuto anche una piccola perdita marroncina, e infatti mi ero detta "vai, arrivano.." e invece niente... Adesso sono alla 23^ settimana 💙

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2020 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube