31 settimane di gravidanza singhiozzo bambino - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
31 settimane di gravidanza singhiozzo bambino

31 settimane di gravidanza singhiozzo bambino

31 settimane di gravidanza singhiozzo bambino

Ciao mamme sono a 31 settimane, volevo sapere se anche a voi il vostro bimbo/a,ha spesso il singhiozzo, il mio ginecologo mi dice di non preoccuparmi.😩

E tutto normale tranquilla.

Si la mia lo aveva almeno due volte al giorno, anche 3 adesso che è nata da due mesi, lo ha perché soffre di rigurgito. È normale stai tranquilla.

Il singhiozzo lo teneva sempre a me e stavo alla 30 settimana.

Si la mia bimba lo aveva sempre tranquilla anche io ero preoccupata ma poi il ginecologo mi ha detto che il singhiozzo per il bambino è normale anche io stavo alla 31 settimana di gravidanza.

Certo, sta esercitando il respiro, polmoni. A me, faceva esaurire, sopratutto nel nono mese, la sera ero disperata durava tantissimo. 

Tranquilla il singhiozzo nelle settimane di gravidanza è normale. Anche io mi ero preoccupata ma tutto ok non ti preoccupare.

Siiii tranquilla la mia ogni sera mi deliziava con il suo singhiozzo nel pancione.

Io sono a 29 settimane e non penso di aver mai sentito il mio bimbo singhiozzare.

La mia da quando ho iniziato a sentirla per la prima volta ha avuto sempre il singhiozzo quando è nata aveva un po' di reflusso e mi hanno detto che il singhiozzo era un segnale (ma credo sia soggettiva) comunque ora ha 1 anno e mezzo e sta benissimo quindi stai tranquilla.

Mio figlio a 35 settimane il singhiozzo era insopportabile.

Oh il mio ogni secondo aveva il singhiozzo e lo prendevo in giro tranquilla tutto nella norma divertentissimo sentirli quando hanno il singhiozzo.

Tranquilla anche il mio aveva spesso il singhiozzo! E ora ha 2 anni ogni tanto gli viene.

Si la mia tantissimo anche adesso quando finisce di bere il latte.

Sono di 34 settimane e lo ha praticamente tutti i giorni e capita anche più volte al giorno tranquilla è un singhiozzo.

Anche la mia piccolina ha 35 settimane sentivo molto il suo singhiozzo comunque è tutto normale quindi rilassati e non preoccuparti. 

Si tranquillizzati non tutti ma tanti bambini hanno il singhiozzo  il mio ora a 36 settimane e non vi dico l'imbarazzo che avevo è nato un bambinone di 5 chili e passa con ottavo e nono mese di dieta ferrea.

Mia figlia è di 32 settimane e tutti i giorni il bambino ha singhiozzo a volte anche 3 volte al giorno Tranquilla non succede niente.

Penso sia una cosa normale anche a me durante la gravidanza mi capitava di sentire il singhiozzo di mio figlio. Stavo alla 36 settimana. 

 

Gestosi: Sintomi, Cause, Diagnosi, Cura, Complicazioni.
Gestosi: Sintomi, Cause, Diagnosi, Trattamento, Complicazioni. La gestosi è una condizione che colpisce alcune donne in gravidanza, di solito durante la seconda metà della gravidanza (da circa 20 settimane) o subito dopo il parto. Sintomi di gestosi I primi segni di gestosi comprendono la pressione alta (ipertensione) e le proteine nelle urine (proteinuria). È improbabile ...
Smagliature in gravidanza
Smagliature in gravidanzaLe smagliature sono delle bande bianche o rosate che si formano sulla pelle a causa di una lacerazione del tessuto cutaneo. Si verificano spesso durante la gravidanza a causa dell'aumento di peso e delle modifiche ormonali che avvengono durante questo periodo. Le smagliature possono comparire su diverse parti del corpo, ...
Mio marito ci ha lasciati
Ciao Ragazze, vi racconto il mio dolore, arrivato cosi all’improvviso come un fulmine a ciel sereno. Un dolore capace di stroncare la tua mente, il tuo cuore e la tua anima. La vita non sarà più la stessa, sia per me che non avrò più il mio compagno, sia per mia ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2025 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing sanitario