I biscotti che uso lasciano l'olio nel biberon - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
I biscotti che uso lasciano l'olio nel biberon

I biscotti che uso lasciano l'olio nel biberon

I biscotti che uso lasciano l'olio nel biberon

Buona sera mamme, ho riscontrato che usando questi biscottini della Mellin nel biberon col latte, rilasciano uno strano olio al momento che vado a lavarli, e li lavo con l'apposito scovolino per il biberon e giusto un goccio (dico la verità un po' abbondante) di detergente, ben risciacquato con acqua calda.
Volevo chiedervi se è capitato pure a voi o sono l'unica, con i Plasmon non mi è mai successo. Leggendo gli ingredienti ho visto che c'è olio di palma, e presumo sia quella la causa.

Sì sì con i Mellin succede mentre con gli altri biscotti no.

Nipiol a vita, si sciolgono molto meglio di tutti gli altri! Non resta nemmeno una briciolina di biscotto nel latte.. mentre con gli altri la mia piccola si affogava sempre perché formavano quella "pappetta" che otturava i fori.

E' vero a mio figlio non li piace. Ho cambiato e uso plasmon.

Usa plasmon io mi sono sempre trovata bene ...non li ho mai cambiati.

Io uso sia questo che quello granulare da 2 anni...nessun problema anzi meglio che i plasmon.

Questi mai provati nel latte e non so dirti ....mia figlia non ci va molto d'accordo con i biscotti adesso sto usando nel latte il biscotto granulato plasmon ma non mi dà nessun problema.

Io uso plasmon e non capita... Cambiali.

Si ovvio li cambio, io solitamente uso Plasmon questo è stato comprato in offerta per quello . Ma ora capisco il motivo.

Questi mai provati nel latte e non so dirti ....mia figlia non ci va molto d'accordo con i biscotti adesso sto usando nel latte il biscotto granulato plasmon ma non mi dà nessun problema.

Io uso i montefiore e so sciolgono meglio dei plasmon secondo me , nn ungono la bottiglina , io le lascio spesso in ammollo appena finito di bere il latte.

Anche io lascio i biscotti in ammollo con acqua calda anche io ma questi Mellin lasciano come olio non so il perché.

Ciao io uso sia Humana che i  Mellin e lo lasciano, ma anche il latte in polvere!! Vedi forse può essere anche il latte. 

No io con il latte non ho mai avuto sto problema, uso nipiol, e proprio il biscottino perché se non lo metto non lo fa, o lo uso con quello parzialmente scremato e uso i nipiol con cereali e lo fa anche a me!!

Secondo me è il latte perché anche senza biscotti il biberon mi resta olioso.

Io come latte uso il nipiol e delle volte aptamil, non l'ho mai notato allora è proprio la marca Mellin.

Ho usato i mellin e non mi ci sono trovata. Con i nipiol mi trovo benissimo. Si sciolgono e il latte diventa color del biscotto.

Si comunque anche con il latte il biberon resta olioso ancora di più con i biscotti, quindi va sempre smontato e lavato con detergente e acqua bollente. Comunque la differenza che invece ho notato è che i plasmon si sciolgono più facilmente nel latte, non so se qualcuno di voi lo ha notato o sbaglio?

Bho non ho mai notato, e pure lo smonto in continuazione, sarà a furia di smontarlo non ci ho fatto caso. Si quelli della Plasmon sono decisamente meglio ma anche della nipiol, cambia proprio il latte con quelli mentre con questi no .

A 4 mesi secondo le linee guide i bambini oltre al latte non hanno bisogno di nulla!
Io a mio figlio dopo i 6 mesi a colazione do sempre ceriali latte e frutta. A merenda frutta e yogurt con una fetta di pane fatto a casa e olio extravergine di casa! Mai e poi mai roba industriale ad un esserino così piccolo .

Posso mangiare i gamberi in gravidanza? 
Posso mangiare i gamberi in gravidanza?  Se sei una futura mamma e ti stai chiedendo se puoi mangiare i gamberi durante la gravidanza, sei nel posto giusto. In questo articolo, esploreremo i benefici e i potenziali rischi dei gamberi durante la gestazione, in modo da aiutarti a prendere una decisione informata sulla ...
 Perché mi fa male l'anca in gravidanza?
Perché mi fa male l'anca in gravidanza? La gravidanza è un periodo straordinario nella vita di una donna, ma può essere accompagnato da una serie di cambiamenti fisici, tra cui il dolore all'anca. Questa condizione, seppur comune, può essere fastidiosa e influenzare la qualità della vita durante la gestazione. Comprendere le ragioni ...
Lingua bianca del neonato
Lingua bianca del neonato Una delle cause della lingua bianca del neonato è la bassa concentrazione di saliva del cavo orale e quindi appare un po secca e con una leggera patina bianca sulla lingua. Sempre meglio e doveroso recarsi dal proprio pediatra anche perché la lingua bianca del neonato potrebbe avere ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing medico