Mio figlio vuole sempre il telefono - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Mio figlio vuole sempre il telefono

Mio figlio vuole sempre il telefono

Mio figlio vuole sempre il telefono

Mamme buongiorno. Il mio bimbo di quasi due anni vuole sempre il telefono. Non mi può vedere con il telefono che lo vuole lui per ascoltare le musiche . Quando siamo in casa non gioca con i giochini ma vuole il telefono. Come posso fare?? Avete consigli?? Se non glie lo do piange come un disperato. Fatemi sapere grazie....

Togli l’internet , vedrai che non va e starà tranquillo . Se no prova a nascondere il telefono dicendo che il mostro l’ha mangiato.

Piangerà una due tre volte, ma poi capirà che è un no! Se fa così è perchè comunque glielo avete dato in passato.

Se lo vuole è perché lo ha già usato altre volte ,diglielo che è piccolo che sono cose da grandi e gli proponi altro in alternativa e tu cerca di usarlo quando lui non c’è un po’ di pazienza e capirà.

Quando sei in casa mettilo in un luogo dove lo puoi raggiungere e se lui piange proponi qualcos'altro. Non cedere altrimenti sarà sempre peggio. Ricorda che siamo noi a guidarli e a decidere. Con la giusta costanza passerà ogni capriccio.

Noi ci siamo passati con il mio figliastro. Madre e babysitter lo davano sempre e quando stava da noi cercavamo di limitarne l’uso a momenti particolari… crisi di pianto infinite, con tanta pazienza ha capito. Ovviamente tolto il cellulare gli proponevamo un gioco insieme, una passeggiata, una merenda, una cosa piacevole e distraente. Non abbiamo mai ceduto ai capricci o pianti, non volevamo che passasse il messaggio che doveva piangere più forte, ma che il telefono sarebbe arrivato al momento opportuno se fosse stato tranquillo.

Mio nipotino da quando aveva 4 mesi quando vede che abbiamo il telefono in mano impazzisce che lo vuole adesso a 6 mesi.

Il mio ha quasi un anno qualche mese fa anche lui faceva così mi è bastato ignorarlo mo non lo pensa proprio anche se mi vede che lo tengo in mano.

Comprargli un telefono giocattolo anche se non funzionerà... Non gli dare assolutamente il tuo telefono perché poi non glielo togli più.... Cambia la custodia così non lo riconosce.

Sono nella stessa situazione. Nascondo il telefono e non lo uso in sua presenza, oppure se me lo vede per qualche ragione glielo do ,ho disinstallato youtube e adesso per lei il telefono è inutile.

Mia figlia ha 4 mesi, quando vede il cellulare o la TV access, attratta dai colori, vuole guardare e già si innervosisce se la sposto. Ovviamente non gliela do vinta, che se iniziamo da mo, a 2 anni non so come mi ritroverò. Certi giorni, per la stanchezza, per avere 10 minuti liberi ho pensato di cedere, ma poi ce l ho fatta. Fino ai 2 anni che è consigliato non guardare schermi non so se ce la farò, ma ci provo e spero almeno nel primo anno di farcela.

Mia figlia uguale.. io opto per la TV, cerco di distrarla giocando e nascondo il cellulare.. mamma l’ha perso e iniziamo a cercarlo, non lo troviamo e se ne dimentica. Pensa che le nonne glielo hanno dato per un po’ e lei aveva iniziato a sbattere troppo gli occhi.. quindi anche no.

Allattamento come toglierlo
Allattamento come toglierlo e da quasi 2 anni che allatto e lei e sempre attaccata 🤣 2 anni è il massimo. Io ho messo il pepe nero.e mia figlia appena ha preso la tetta la mollata subito. E non l ha più cercata. Ha messo 1 giorno solo x staccare. Invece altra ...
Perché non riesco ad innammorarmi?
Perché non riesco ad innammorarmi? Essere innamorata. È una sensazione che sembra essere estranea alla mia vita, una realtà distante che non ho mai toccato con mano. Il mio nome è Sofia, ho 43 anni, e non riesco ad innamorarmi. Una realtà che mi ha accompagnato lungo tutti questi anni, lasciandomi spesso ...
Perchè mio figlio non mi abbraccia mai?
Perchè mio figlio non mi abbraccia mai? Mi chiamo Alessia e sono una madre di due splendidi ragazzi, Luca e Matteo. La gioia di essere madre è stata sempre accompagnata da piccoli gesti d'affetto, come abbracci e carezze che, purtroppo, di recente sembrano essere diventati sempre più rari con il mio primogenito, ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli