Secondo voi sono incinta? macchie di impianto? - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Secondo voi sono incinta? macchie di impianto?

Secondo voi sono incinta? macchie di impianto?

Secondo voi sono incinta? macchie di impianto?


Buongiorno ragazze allora ultimo ciclo 30 marzo e mi è finito il 6 aprile ho avuto rapporti il 13 14 15 aprile quindi mi trovo bene con i calcoli perché ho ovulato anzi avrei dovuto ovulare il 13 aprile  feci il test dell'ovulazione clear blue e mi dava faccina sorridente fissa. Ho rifatto di nuovo il test clear blue viola e mi dava faccina sorridente lampeggiante !! Asciugandomi sulla carta ho trovato delle perdite marroncine gelatinose, cosa significa? Avete esperienze simili? Poi l'ho ripetuto l'altro ieri e mi dava faccina vuota e invece ieri faccina lampeggiante. Ieri ho trovato una macchiolina rosa sul salva slip e ho visto sulla carta perdite lunghe gelatinose marroncine tipo rosa.


Possono essere macchie d'impianto le ho avute anch'io con la prima gravidanza erano rosa la seconda marrone. Io ho avuto rapporto il 29 dicembre e verso il 7 gennaio  ho visto queste macchie marroni, pensavo ciclo perché non cercavo la gravidanza avendo 1 bimbo di 20 mesi ad oggi e poi con il bimbo erano rosa per questo non pensavo alla gravidanza, naturalmente aspetta i giorni e fai il test di gravidanza.

Si certo però sapresti dirmi perché i test dell'ovulazione clear blue viola dovrebbe dare prima la faccina sorridente lampeggiante e poi quella fissa a me invece ha dato prima quella fissa e poi lampeggiante.

Il mio ultimo ciclo il 30 di aprile e ho fatto il test dell'ovulazione il 13 e mi dava faccina fissa fino al 15 poi e scomparsa e facendolo 2 giorni fa il giorno dopo ieri e mi da faccina lampeggiante come mai ? Può essere che ho ovulato tardi?

Non saprei perché non ho mai fatto il test di ovulazione quindi nn so come funziona.

A prescindere è presto, devi ugualmente aspettare il ritardo. Lo dico per esperienza, la mia prima gravidanza aspettavo il ciclo il 9 marzo notai queste macchie rosa e andai a fare la beta il 1 marzo mi diede esito negativo il 12 marzo ho fatto il test per mancanza di ciclo ed ero in attesa. Naturalmente io a febbraio persi la gravidanza.

Quindi per capire meglio, il tuo ultimo ciclo? Quando hai avuto rapporti? E quando hai scoperto di essere incinta?

La seconda gravidanza il ciclo 19 gennaio rapporto 29 scoperta della gravidanza a marzo perché pensavo che il vaccino mi aveva bloccato il ciclo.

Io però non ho nessun sintomo a parte queste macchioline e delle perdite ieri e l'altro ieri. Perché se il test di ovulazione dà la faccina fissa significa che nelle 24 massimo 48 ore dovevo ovulare, perciò se avesse sbagliato allora queste perdite sono perdite da ovulazione.

Ti ripeto io queste macchie le ho viste dopo il rapporto, poi quando ovuli dovresti vedere delle perdite gelatinosa. Anch'io non avevo sintomi, ho fatto la beta a marzo perchè ho fatto dei controlli perchè soffro di ferro basso e ho aggiunto la beta perchè stavo con nausea, ma ero a 7 settimane di gravidanza, se non avessi iniziato con la nausea nemmeno avrei fatto nulla.

Anche se hai fatto il test clear blue ti conviene sempre fare le analisi del sangue in questo modo è più preciso sapere se sei incinta o meno. Questo è il consiglio che posso darti. Poi potresti comunque andare dal tuo ginecologo di fiducia per essere sicura al cento per cento. 

Posso mangiare i funghi in gravidanza?
Posso mangiare i funghi in gravidanza? La gravidanza è un periodo cruciale in cui le donne devono prestare molta attenzione a ciò che mangiano. Sorgono molte domande riguardo agli alimenti sicuri e salutari da consumare durante la gravidanza, e uno di questi alimenti è rappresentato dai funghi. I funghi sono una fonte ...
Posso prendere Buscopan in gravidanza?
Posso prendere Buscopan in gravidanza? La gravidanza è un periodo speciale nella vita di una donna, caratterizzato da una serie di cambiamenti fisici e ormonali. Durante questo periodo, è essenziale prestare particolare attenzione a ciò che si mangia e ai farmaci che si assumono, poiché molte sostanze possono influire sulla salute del ...
I Benefici dell'Aloe nel Campo della Bellezza
I Benefici dell'Aloe nel Campo della Bellezza: Segreti Naturali per una Pelle Radiante e Capelli Sani L'industria della bellezza è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per migliorare l'aspetto della pelle, dei capelli e delle unghie. Tuttavia, spesso ci dimentichiamo dei potenti alleati che la natura ci offre. Tra questi, l'aloe è ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing medico