Cosa usare contro le zanzare sui bambini - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Cosa usare contro le zanzare sui bambini

Cosa usare contro le zanzare sui bambini

Cosa usare contro le zanzare sui bambini

Ragazze cosa sta funzionando per le zanzare ai vostri piccoli io ho già provato tre prodotti diversi e al bimbo lo mangiano lo stesso.

Per le zanzare io uso Mustela talco non talco zzz si può usare da neonato.

Scusami da che mese si può usare ? Perché ho sentito che dal sesto mese fanno effetto .. scusa l’ ignoranza.

Talco non talco BabyZzz Mustela è specificamente formulato per proteggere la pelle del bebè dall’attenzione delle zanzare, almeno così sta scritto su internet. Ed è adatto fin dalla nascita.

Ciao ti dico la verità la mia ha 4 mesi, usato è protetta ma niente reazioni strane ... io non sapevo sta cosa del sesto mese infatti l’ho ordinato in una farmacia online ed avevo letto che andava bene sin dalla nascita.

Anch’io per le zanzare uso questo Talco non talco BabyZzz Mustela in crema è molto buono e funziona.

Io per le zanzare uso Vipe Kids.

Per le zanzare io ho usato un braccialetto chicco messo alla caviglia.. per il momento nessuna puntura.. è il primo anno che lo provo quindi non so sembra funzioni visto che l’altra sera siamo stati all’aperto, ce ne erano parecchie di zanzare ma a lui niente non l‘ hanno punto.. e poi talco non talco ad ogni bagnetto mattina e sera..

Io non metto nulla attacco il liquido nella stanza e neanche un morso fino a ora.

Contro le zanzare uso in casa una lampada accesa giorno e notte fuori ancora niente .

Purtroppo quest'anno il talco non talco e i cer8 per le zanzare non stanno funzionando. Sto provando la lozione della chicco.

Talco non talco della chicchi di riso, sembra funzionare. Una sera eravamo all'aperto e a me hanno massacrato, me tre a mio figlio no... Tanto che mi sono poi strofinata la salviettina anche io! E non mi hanno più punto! Mio figlio ha 5 mesi e mezzo.

Io per e zanzare su mio figlio uso cer’8 però ne metto 2, 1 dietro la spalla e 1 dove finisce lo short pinocchietto oppure vestitino, dipende cosa metto.

Io metto talco non talco di fiocchi di riso (lo spray, perché l’emulsione macchia di bianco). Ho sempre usato i cer’8 ma rispetto all’anno scorso non fanno granché, quindi ho preso i cer8 per la zanzara tigre e con questa combo mi trovo benissimo.

Io per le zanzare uso sia i cer’8 sia talco non talco e mi trovo da dio.

Io attaccavo i cerottini al di fuori del lettino o all’interno del passeggino , oppure dietro la schiena e non l’hanno mai punto le zanzare.

Io ho provato di tutto con entrambi l’ unica cosa che funziona è stato o autan tropical o vape derm scudo attivo.

 

Posso mangiare gli arachidi in gravidanza?
Posso mangiare gli arachidi in gravidanza? Durante la gravidanza, le donne spesso si trovano a fare molte domande riguardo alla loro alimentazione. Una delle domande comuni è: "Posso mangiare arachidi in gravidanza?". Questo interrogativo è importante perché coinvolge la salute sia della madre che del bambino. Esaminiamo dunque i rischi e i ...
Viaggio a Mauritius: Un Paradiso Tropicale da Esplorare
Viaggio a Mauritius: Un Paradiso Tropicale da Esplorare Mauritius, incastonata nell'oceano Indiano, è un'isola paradisiaca famosa per le sue spiagge mozzafiato, la ricca cultura e la straordinaria biodiversità. Questa destinazione esotica attira visitatori da tutto il mondo desiderosi di immergersi in un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile. Esplorando la Bellezza Naturale Una delle principali ...
Indigestione e bruciore di stomaco in gravidanza
Indigestione e bruciore di stomaco in gravidanzaL'indigestione, chiamata anche bruciore di stomaco o reflusso acido, è comune in gravidanza. Può essere causato da cambiamenti ormonali e dalla crescita del bambino che preme contro lo stomaco. Puoi aiutare ad alleviare l'indigestione e il bruciore di stomaco apportando modifiche alla tua dieta e al ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2026 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing sanitario