Sono una mamma sempre arrabbiata - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Sono una mamma sempre arrabbiata

Sono una mamma sempre arrabbiata

Sono una mamma sempre arrabbiata e spesso mi sento sopraffatta dalle responsabilità della vita di tutti i giorni. C'è sempre qualcosa da fare: cucinare, pulire, fare la spesa, accompagnare i bambini a scuola e alle attività extrascolastiche, gestire la casa e il lavoro, e così via. A volte mi sento come se non avessi mai un momento di pace e di tranquillità.

L'arrabbiatura è un'emozione che spesso mi assale quando mi sento sopraffatta dalle responsabilità e dalle aspettative. A volte mi sento come se dovessi fare tutto da sola e non ricevere mai aiuto o sostegno. Altre volte mi sento come se non riuscissi a soddisfare le aspettative di mio marito, dei miei figli o della società in generale. Tutto questo può essere molto stressante e faticoso, e spesso mi porta ad arrabbiarmi.

Tuttavia, so che l'arrabbiatura non è un modo salutare o costruttivo di gestire le emozioni. Mi rendo conto che devo trovare modi più sani per gestire lo stress e le responsabilità della vita di tutti i giorni, in modo da non sfogare la mia frustrazione sulla mia famiglia o su me stessa.

Sto cercando di imparare a prendermi del tempo per me stessa, a fare attività che mi rilassino e mi diano soddisfazione, come leggere un libro o fare una passeggiata. Sto anche cercando di parlare con mio marito e con i miei figli delle mie preoccupazioni e dei miei bisogni, in modo da poter trovare insieme soluzioni che ci aiutino a gestire meglio le responsabilità della vita di tutti i giorni.

So che non sarà facile e che ci saranno sicuramente momenti difficili, ma sono determinata a trovare modi più sani e costruttivi per gestire le mie emozioni e le responsabilità della vita di tutti i giorni.

Il mio fidanzato non vuole sposarmi. Che faccio?
Il mio fidanzato non vuole sposarmi. Che faccio? Il desiderio di sposarsi è un passo importante nella vita di molte persone. Tuttavia, non sempre le due persone coinvolte in una relazione sono sulla stessa pagina riguardo a questo importante impegno. Se ti trovi nella situazione in cui il tuo fidanzato non vuole ...
Le donne ed i contraccettivi
Le donne ed i contraccettivi In Italia le donne che utilizzano la pillola sono soltanto il 16 per cento ed è una percentuale assolutamente irrisoria, possiamo paragonarla a quella che si utilizza in Botswana, mentre nel resto dell'Europa ad esempio le Tedesche utilizzano la pillola nel 50 per cento e le Francesi ...
Posso mangiare le cozze in gravidanza?
Posso mangiare le cozze in gravidanza?  Una domanda comune tra le future mamme che amano il frutti di mare. Durante la gravidanza, è normale essere più attenti a ciò che si mangia, poiché la salute del bambino è la massima priorità. In questo articolo, esploreremo se è sicuro consumare cozze durante la ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2025 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing sanitario