Mio marito vuole un figlio - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Mio marito vuole un figlio

Mio marito vuole un figlio

Mio marito vuole un figlio io no

Mio marito desidera tanto un figlio ma io onestamente non me la sento e vi spiego i motivi.

Onestamente avrei voluto un figlio ma in età giusta, abbiamo io 46 anni e lui 50, mi sembra cosi ovvio che secondo la mia opinione avere un figlio adesso significa essere solo egoisti.

Quando nostro figlio avrò compiuto 20 anni, probabilmente non si rende conto mio marito che ne avrà 70 di anni e io 66. Credo che per far crescere un figlio ci sia bisogno di tanta energia fisica e mentale.

La carriera....eravamo giovani e abbiamo pensato alla carriera, lo dicevo sempre io, non si può avere tutto dalla vita, meglio avere subito un figlio e piano piano con in lavoro vediamo come fare. Ma lui sempre affondato nel lavoro, i suoi pensieri economici, la sua carriera e adesso mi dispiace ma è troppo tardi, dovevi pensarci prima.

Conosco storie di donne che hanno avuto figli molto tardi anche con tecniche di fecondazione, ma qui non si tratta se posso avere un figlio o meno, qua si tratta che bisogna essere realisti nella vita e fare le scelte. La vita è una sola e abbiamo deciso in male o in bene di donarla alla carriera, non puoi pretendere che adesso, dopo che ti sei svegliato dal tuo lungo sonno, io accetti una condizione che per me è inaccettabile.

A volte cerca di convincermi con delle frasi già sentite e risentite, la vecchiaia senza figli è peggiore, la coppia ha bisogno di un figlio anche per andare avanti eccetera eccetera.

Amo mio marito, ma amo tanto anche mio figlio ed è per questo che non posso averlo, non potrei dargli quello che si merita, non si crescono i figli con l'egoismo, se non senti completo senza figli, ripeto, dovevi pensarci prima, tanto si sapeva che i soldi non completano un bel niente.

La vita materiale puoi comprarla con i soldi ma l'animo, i sentimenti, il tuo cuore resterà sempre senza prezzo. Se desiderate fare carriera impegnatevi in una carriera vera, quella dei sentimenti, allora si che avrete una famiglia, qualcuno da amare veramente e non sentirete più questo vuoto che mi attanaglia mentre vi scrivo e che sempre mi attanaglierà.

Se solo potessi tornare indietro....ma non si può, il passato non si può cambiare, va accettato nel bene e nel male.

La vita è realmente breve, un soffio di vento, non lasciatela ricca di rimpianti.
Scusate lo sfogo.

Posso mangiare i broccoli in allattamento?
Posso mangiare i broccoli in allattamento? L'allattamento al seno è un periodo cruciale nella vita di una madre e del suo bambino, in cui la nutrizione gioca un ruolo fondamentale. Durante questo periodo, molte mamme si chiedono se ci sono restrizioni alimentari da seguire per garantire la salute e il benessere del ...
Che scarpe primi passi comprare?
Che scarpe primi passi comprare? Buongiorno mamme volevo chiedervi un consiglio sulle scarpette primi passi .. la mia bimba di 12 mesi e mezzo ha Iniziato a camminare da poche settimane.. in casa usiamo calzini antiscivolo ma per uscire fuori non abbiamo le scarpe adatte ma un paio di Adidas che le ...
Iniezione Intracitoplasmatica (ICSI)
Iniezione Intracitoplasmatica (ICSI) Nel mondo della fertilità assistita, l'Iniezione Intracitoplasmatica (ICSI) è diventata una tecnica di successo per aiutare le coppie a realizzare il sogno di avere un bambino. L'ICSI è un procedimento che viene utilizzato in combinazione con la fecondazione in vitro (FIV) per superare i problemi di fertilità maschile e ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli