Mia figlia non va in bagno da 9 giorni - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Mia figlia non va in bagno da 9 giorni

Mia figlia non va in bagno da 9 giorni

Mia figlia non va in bagno da 9 giorni

Buonasera a tutte. Qualcuno ha problemi con i bimbi che nn vogliono fare cacca da 9 giorni? Da quando la faceva ogni 3 4 gg a farla ogni settimana dal rientro delle ferie. Abbiamo fatto perette, dato lo sciroppo, zucchine, fagioli..ma oltre all'aria nn esce niente. Chiedendole di spremere e di farla uscire da sola, inizia a piangere e dire che nn vuole farla. Non sappiamo più che fare.

9 giorni penso siano un po' troppi starà tutta intasata povera piccola, recati in un ospedale oppure contatta la pediatra.

Potrebbe formarsi uno stagno di feci... Devi assolutamente chiamare il medico e non aspettare troppo.


No. ma nn si lamenta ne ha la pancia dura. Certo di stitichezza in famiglia ce ne sono. Alcuni da piccoli anche dopo 12 15 giorni ma é comunque tanto.

Prova il Melilax dell'aboca, io l'ho usato per il mio piccolo, ne facevo metà e quando non funzionava dopo un po facevo l'altra è andava tranquillo, ma la pediatra mi aveva consigliato di farla già 36 h dopo l'ultima popò però fortunatamente da quando abbiamo iniziato lo svezzamento Va da solo anche 3 volte al giorno. Io la porterei in ospedale per un controllo, io anche sono stitica, ma mi sembrano troppi giorni senza andare in bagno.

Devi parlare assolutamente con il pediatra. Può avere ragadi all'ano e quindi sentendo dolore preferisce non farla, esperienza con mia figlia di 6 anni, ma non è arrivata ai 9 giorni. Tra l'altro può essere pericoloso...potrebbe provocare un blocco intestinale...parla con qualcuno.


La pediatra non mi risponde mai!! Sono inutili proprio, eppure si ha a che fare con i bimbi e il cellulare d'obbligo deve essere sempre acceso ma vfabbè. Comunque due settimane fa mi prescrisse Stimulin e uno sciroppo per ammorbidire le feci.

Se già hai fatto 2 sett di terapia io ti consiglio di portarla in ospedale. Corri il rischio di una occlusione intestinale....e poi la cosa diventa più lunga e problematica.

No non sono due settimane intere di terapia. Due settimane fa son riuscita ad andare dalla pediatra e mi ha dato questo sciroppo, ma é una cosa di ogni settimana ultimamente.

Una suppostina di glicerina altrimenti ti fa il tappo e se non la trattiene a questo punto un microclisma preso in farmacia...
Nove giorni sono tanti

Anche mio figlio non andava di corpo per 6,7 giorni,gli davo frullati di pere, frullati di minestrone, pasta brodosa, a volte facevo la peretta, è andato avanti così, il pediatra non mi ha mai prescritto medicinali diuretici.

Abbiamo fatto Stimulin che ce ne vogliono 1 e mezza ma nulla

Vai in ospedale in Pediatria è l'unica soluzione.

Ti consiglio di chiamare il medico..
anche perché è pericoloso..

Mannaggia prova a sentire il pronto soccorso sono troppi 9 gg non aspettare ancora😪

Parla col pediatra. Io ho dovuto fargli fare anche un'ecografia allo stomaco per vedere se c'era anche aria che comprimeva e bloccava. Risolto con il Destrolac nel latte e lo Stipsigol il pomeriggio, ma ad oggi regolarmente metto il Destrolac nel latte e un cucchiaino di olio d'oliva "di casa".

Ma l aria ne fa anche tanta a volte...quindi fa capire che un po di spazio c é. Comunque la pediatra, mi ha consigliato lo sciroppo (sterilstip) due volte al giorno per ammorbidire le feci.

Laevolac a tutta forza. Non danneggia
Un cucchiaio se non basta 2 anche 3 ho avuto lo stesso problema il mio medico primario al policlinico mi disse che potevo farlo ogni giorno.


A mio figlio il succo di frutta alla pera non funzionava invece albicocca si ! Comunque la mattina nel latte io mettevo Portolac uno zucchero naturale che lo aiutava molto!!

Ha fatto la cacca finalmente!! Dopo due melilax ha avuto lo stimolo di fare ma é cmq lei che nn la fa cacciare che ha paura di farsi male.

Le ho detto che la cacca non vuole stare nel pancino ma uscire ogni giorno. Temevo questo momento nella fase spannolinamento, ma se adesso é cosi non oso immaginare dopo.

No non essere così pessimista... Vedrai che capirà da sola che se la tiene così tanto è solo peggio .
Deve essere un lavoro di squadra .. bisogna farglielo capire piano piano ma costantemente.

Povera piccola.. eh certo .. sa che le fa male..eh quindi ha paura ... Piccina . Se la fa più spesso non le farà male ..eh nn avrà più paura

Lampade di Sale per il benessere del tuo bambino
Se sei alla ricerca di un modo naturale per migliorare la qualità dell'aria nella camera del tuo bambino, potresti voler considerare l'uso delle lampade di sale. Queste lampade sono diventate sempre più popolari negli ultimi anni grazie ai loro benefici per la salute e il benessere. In questo articolo, scoprirai che cosa sono le ...
6 anni che non riesco a rimanere incinta
6 anni che non riesco a rimanere incinta Sei anni di speranze infrante, di lacrime versate, e di cuori spezzati. Sei anni di sogni infranti, di delusioni, e di disperazione. Sei anni in cui ho lottato, ho sperato e ho pianto. Sono sei anni che non riesco a rimanere incinta, e ogni ...
Posso mangiare alloro in gravidanza?
Posso mangiare l'alloro in gravidanza? Durante la gravidanza, le future mamme spesso si interrogano su cosa sia sicuro mangiare e cosa no. L'alloro, una pianta aromatica popolare in cucina per il suo aroma distintivo, solleva domande sul suo impiego durante la gestazione. È essenziale comprendere i rischi e i benefici associati al ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli