Prolasso vaginale in gravidanza - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Prolasso vaginale in gravidanza

Prolasso vaginale in gravidanza

Prolasso vaginale in gravidanza

Ciao ragazze... ho un problema, domani vado dal ginecologo perché ho saltato la visita dei 40 giorni dopo il parto (naturale) e oggi vedendomi allo specchio penso proprio di avere un principio di prolasso vaginale. Qualcuna ci è passata? Come avete risolto?

Io l'ho avuto il prolasso vaginale in gravidanza, ho fatto sedute di ginnastica pelvica e tutto è tornato al suo posto. Te calcola che io non tenevo più niente e se non mi sbrigavo ad andare in bagno me la facevo sotto. Ti assicuro che non è bello per niente.

Ma come hai fatto ad accorgetene guardandoti allo specchio ? Perché dove prima la fessura era vuota, ora invece è piena, sembra quasi che spunti qualcosa da dentro addirittura.

Io ho avuto l'anno scorso il prolasso vaginale in gravidanza, avevo proprio una "palla" fuori... ho fatto per qualche mese esercizi detti dal ginecologo e anche se dopo qualche mese sono rimasta incinta è andata tutto bene, ora non ho più avuto problemi... vedi cosa ti dice domani alla visita.

Io ho partorito con cesareo da 7 mesi e non ho ancora fatto nessuna visita.

Anche io ho partorito 7 mesi fa cesareo nessuna visita fatto non lo fatta né anche con la prima figlia naturale 10 anni fa.

Mi avevano visitato prima di dimettermi e quando mi hanno tolto i punti. La farò.. Non so quando.

Ricordo che mia sorella ebbe il prolasso vaginale in gravidanza ed aveva sintomi di urinare spesso e pressione pelvica. 

Io ho partorito 8 mesi fa e non ho fatto nessuna visita.

Anche io di 3 figli mai fatta, poi dopo un mese mi è sempre tirato il ciclo quindi vuol dire che era tutto ok.

Oddio non sono l’unica , partorito con cesareo da 10 mesi e ancora non ho fatto la visita.

Solitamente sulla carta delle dimissioni (almeno sulla mia) c'è scritto che dopo 30/40 giorni dal parto di fare visita di controllo dal proprio ginecologo, ed è molto importante farla soprattutto per controllare l'utero e se è tutto tornato nella norma.

Io su 3 figli mai fatta, dopo un mese mi è sempre tornato il ciclo. Ma tu vai a vedere cosa sta accadendo!

Il prolasso vaginale in gravidanza ho letto che non è una cosa proprio rarissima.

Neanche io ho fatto la visita e credo anch'io di avere un prolasso perché specialmente con sforzo sento una "palla"(anche se adesso un po' meno che all'inizio).

#prolasso

Posso mangiare la mostarda in gravidanza?
Posso mangiare la mostarda in gravidanza? La gravidanza è un periodo delicato in cui la futura mamma deve fare molta attenzione a ciò che mangia per garantire una crescita sana e sicura al nascituro. Tra le molte domande che le donne in gravidanza si pongono riguardo alla loro alimentazione, una di esse ...
Posso mangiare la carne di cavallo in gravidanza?
Posso mangiare la carne di cavallo in gravidanza? La gravidanza è un periodo straordinario nella vita di una donna, caratterizzato da una serie di cambiamenti fisici e ormonali. Una delle principali preoccupazioni durante la gravidanza è l'alimentazione, poiché ciò che una futura mamma mangia può influire direttamente sulla salute del bambino in ...
Posso mangiare il mais in gravidanza?
Posso mangiare il mais in gravidanza?  La gravidanza è un momento cruciale in cui la salute della mamma e del nascituro diventa una priorità assoluta. Durante questo periodo, la dieta gioca un ruolo fondamentale nel fornire i nutrienti necessari per il corretto sviluppo del bambino. Tra gli alimenti che possono destare domande ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli