Posso dare energade e gatorade a mio figlio - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Posso dare energade e gatorade a mio figlio

Posso dare energade e gatorade a mio figlio

Posso dare energade e gatorade a mio figlio

Buonasera un parere! La mia bimba di 2 anni e mezzo adora energade e gatorade, ne berrebbe a litri. Ma fanno male?

Bhe direi! Piene di zucchero. A quell'età solo acqua dovrebbero bere.

Meglio evitare di farle bere ste robe.

Sei in cerca di una Gravidanza? Prenota una consulenza gratuita in sede con i migliori esperti di sterilità ed infertilità di coppia. Compila il modulo.

A due anni nemmeno dovrebbe conoscerle sono bevande energetiche contengono sostanze per dare energia ora non so se teina o caffeina ma possono creare nervosismo nei bambini piccoli creano tic nervosi.

Assolutamente sii a 2 anni nemmeno si dovrebbe avvicinare a quella roba ma non solo per gli zuccheri ma perché contengono sostanze energetiche ecc.

Stai scherzando vero.... Alla larga.

Sull' ospedale lo danno. Non bisogna farne abuso, come ogni cosa ma è un integratore di sali minerali magari puoi riempire una bottiglina da 500ml metà acqua e metà gadorade.                   

Infatti qua dicono tutti alla larga però in ospedale le danno mha ne sanno più dei medici.

O forse i medici sanno decidere se e quando somministrare una cosa senza danneggiare l’organismo delicato di un bambino? Valuteranno caso per caso. Trovo molto sbagliato far passare il concetto che se un medico lo usa vuol dire che va bene!

Non credo siano bevande energetiche al massimo danno vitamine... Non ho mai visto date una dietoreid redbull ad un bambino sinceramente.

Ho letto addirittura che qualcuno ha scritto che contengono caffeina. Forse si credono che sono le redbul! La gadorede contiene unicamente sali minerali. È bene non esagerare perché è zuccherata.

Come tutte le cose ogni tanto ci sta ma sono integratori di zuccheri meglio un succo con la estrattore.

Eh non lo so vedi te, poi a 2 anni... Stai attenta perchè contiene tanti sali minerali e puo' causare la sabbiolina nei reni se bevuto quotidianamente con coliche dolorosissime.

Meglio dell’acqua non troverai mai nulla! Piuttosto dalle tu il succo con l’estrattore ma quelle cose confezionate con coloranti è troppi zuccheri fanno malissimo!

Ho chiesto semplicemente se può berlo regolarmente, non lo beve quotidianamente e sempre perché so già da me che contiene zuccheri, ho chiesto perché con il caldo e per come suda contiene appunto sali minerali. Per chi mi ha consigliato estratti di succo, già faccio da me in casa succhi, marmellate, biscotti, pane etc. Gran parte di ciò che mangiamo non sono composti preparati.

No ma davvero gli dai quella roba lì,? È un post ironico secondo me per vedere le nostre reazioni vero?

Non dirmi che a tuo/a figlio/a non darai mai, merendine, succhi, patatine, gelato, che non farai mai assaggiare coca cola, che non assaggerà mai lo zucchero filato, che non darai teneroni, bastoncini (ma solo pesce fresco appena pescato la mattina con le tue mani), tutto ciò che mangiamo e che mangiano i nostri figli non sono più salutari come quelli di una volta, partendo dalle farine con cui fanno le pastine per bambini. Non facciamo le perbeniste e le perfettine. Ps attenetevi a rispondere a ciò che chiede il post.

Ci tengo a precisare per la ragazza dei commenti precedenti.. che la mia ha solo 1 anno ha iniziato già a bere un pochino di energade o gaterade.. e ringraziando a Dio sta bene.. certo non dico con questo che deve berla sempre però aprite la mente nel 2021!

Certo che le può bere , anche mio figlio le beve ma sempre senza esagerare.

Svezzamento al quinto mese
Svezzamento al quinto mese Ho provato lo svezzamento a mio figlio, ha cinque mesi ma non riesce ancora, la frutta la mangia volentieri … ma la pappetta proprio non la vuole... è vero che ho cominciato da 2 giorni ma fa un casino e piange come un disperato, la sputa tutta.. Ho provato ...
Iniezione Intracitoplasmatica (ICSI)
Iniezione Intracitoplasmatica (ICSI) Nel mondo della fertilità assistita, l'Iniezione Intracitoplasmatica (ICSI) è diventata una tecnica di successo per aiutare le coppie a realizzare il sogno di avere un bambino. L'ICSI è un procedimento che viene utilizzato in combinazione con la fecondazione in vitro (FIV) per superare i problemi di fertilità maschile e ...
I vantaggi della chirurgia robotica
I vantaggi della chirurgia robotica La chirurgia robotica si basa sull'utilizzo di un robot. Dovete immaginare che è una struttura che è costituita da quattro bracci, si possono utilizzare tutti e quattro o tre che consentono di eseguire l'intervento chirurgico in remoto.  Il primo operatore è seduto ad una consolle a distanza del ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli