Neonati e coliche - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Neonati e coliche

Neonati e coliche

Neonati e coliche

Ciao mamme!!! La mia bimba di 3 settimane ha iniziato ad avere le coliche, la sera per 1 ora 2 piange inconsolabile, poi si addormentavo mezz’ora, poi si sveglia e mangia tranquillamente. ho provato con mylicon ma non vedo risultati. Avete consigli? È allattata esclusivamente al seno.

Ciao prova con colimil è un po’ meglio... io gli davo 20 gocce alla volta mattina pranzo e cena... funziona meglio del milicon.

Per le coliche prova Actenacol gocce.

Sotto consulto del pediatra colinox 10 gocce effetto istantaneo.

Per il colinox stavo vedendo che non ci vuole la ricetta, anche perché il mio pediatra non c’è, pomeriggio vado in farmacia e vediamo se mi dicono se si può prendere senza. Ho già l’ansia che stasera rinizia con le ore di piano forte poverina, mi sento davvero impotente.

Il mio pediatra mi ha dato nausil forte, però solo quando le colichette sono molto forti.

Io non capisco perché quasi tutti, inizialmente danno sto mylicon che infatti pure altre mie amiche hanno detto che non funziona, ed è vero.

 Per le coliche io usavo milycon dopo ogni poppata e actenacol solo una volta al giorno e devo dire che hanno sempre funzionato.

Ciao, a me la pediatra ha consigliato colipax  … al momento non mi sembra faccia miracoli e dobbiamo usare il sondino per forza. Con la mia bimba avevamo un altro pediatra e soffrendo tantissimo di coliche mi prescrisse la pozione di murphan che sotto ricetta mi facevano alla farmacia calandra.

Al mio bimbo adesso do le gocce scritte sopra due volte al giorno ed ora proverò ad arrivare a 3 ed inoltre do la pimpinella della funel.

Ciao bella! Noi giovedì facciamo 2 mesi , e fino adesso grazie a Dio ho usato 2 volte Colimil e una volta la tachipirina 15 gocce (quando i pianti erano forti). Però io lo porto a passeggio tutti giorni e la sera crolla che non hai idea!  Si sveglia solo per mangiare!

Per le coliche la mia bambina piange per 2 ore, ogni tanto fa una pausa di 5minuti, ma 2 ore infernali poverina, domani devo chiamare il pediatra per forza.

Mangia decente e bevi tante tisane... non avrà mai coliche !

Provato con i massaggi leggeri sulla pancia ? E prova a portargli le ginocchia la pancino delicatamente e lentamente. Sono stati dei giorni tremendi .. la pediatra ci aveva dato dei fermenti per loro e mi ha detto di fargli dei massaggi o provare a metterlo a pancia in giù sopra il braccio e con l’altra mano provare a massaggiare lo tranquillizzava molto e riusciva a dormire un po’ …

Cerca su YouTube massaggi anti colica neonati. Prova a farli e se non sei soddisfatta rivolgiti ad un osteopata .

Ciao, io ho usato i fermenti lattici e devo dire che hanno aiutato molto.

Fai massaggi alla pancia e usa anche la sondina che magari butta fuori aria e le da’ sollievo.

Osteopata 2/3 trattamenti e si sistema almeno ha sollievo.

Actenacol e reuflor gocce le daranno un po' di sollievo.

Io alla mia bimba davo colinox 3 volte al giorno per eliminare l'aria e così non aveva coliche.

A me il pediatra mi ha dato fermenti e latte liquido invece di quello in polvere. Il mio bimbo non viene allattato.

E se non passavano le coliche con massaggi il pediatra mi aveva consigliato il sondino.

Io alla mia piccola, davo le colinox... solo se gli venivano le coliche.. latte aptamil in caso nn avevo latte, e ero molto attenta all'alimentazione, evitavo in saccati, fritto, cose dolci, e cose gasate....

Portala dall’osteopata io in due sedute ho risolto ...!! Davvero le volevo baciare i piedi perché è stata davvero un dono di dio !!! Ora la mia bimba ha un mese e una settimana anche a lei le erano iniziate le prime settimane di vita ...utilizzavamo mylicon e Reuflor ma senza tanti risultati... ora lei sta benissimo 0 coliche e il reuflor (fermenti lattici) l’aiutano a scaricarsi dato che fa fatica.

Ora fa puzzette come se non ci fosse un domani e 0 pianto inconsolabile!!

Davvero ti capisco ho passato una settimana d’inferno e per fortuna l’osteopata ci ha salvati.

Tienila a pancia sotto parlale e dalle il cuccio, con il mio funziona. Poi tienila in braccio, su..e pausa tra un seno e l’altro.

 

Posso mangiare l'anguilla in gravidanza?
Posso mangiare l'anguilla in gravidanza? Se sei una futura mamma e ami il sapore unico dell'anguilla, potresti chiederti se sia sicuro consumarla durante la gravidanza. La domanda ricorrente è: "Posso mangiare l'anguilla in gravidanza?" Questo articolo esplorerà i rischi e i benefici di consumare anguilla durante la gravidanza e ti fornirà le ...
Posso mangiare il Brie in gravidanza?
Posso mangiare il Brie in gravidanza? Durante la gravidanza, uno dei dubbi più comuni tra le future mamme riguarda l’alimentazione. Le domande sulla sicurezza di certi alimenti sono frequenti, e il formaggio Brie, un delizioso formaggio a pasta molle di origine francese, è spesso al centro di questi dubbi. Ma è sicuro ...
Cosa visitare a Londra in 3 giorni: Un'indimenticabile Esperienza nella Capitale Britannica
Cosa visitare a Londra in 3 giorni: Un'indimenticabile Esperienza nella Capitale Britannica Londra, la vivace e storica capitale del Regno Unito, è una destinazione che incanta i visitatori con la sua ricca storia, la cultura cosmopolita e i suoi iconici luoghi da esplorare. Se ti trovi a Londra per un breve soggiorno ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing medico