Mio marito vuole un figlio - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Mio marito vuole un figlio

Mio marito vuole un figlio

Mio marito vuole un figlio io no

Mio marito desidera tanto un figlio ma io onestamente non me la sento e vi spiego i motivi.

Onestamente avrei voluto un figlio ma in età giusta, abbiamo io 46 anni e lui 50, mi sembra cosi ovvio che secondo la mia opinione avere un figlio adesso significa essere solo egoisti.

Quando nostro figlio avrò compiuto 20 anni, probabilmente non si rende conto mio marito che ne avrà 70 di anni e io 66. Credo che per far crescere un figlio ci sia bisogno di tanta energia fisica e mentale.

La carriera....eravamo giovani e abbiamo pensato alla carriera, lo dicevo sempre io, non si può avere tutto dalla vita, meglio avere subito un figlio e piano piano con in lavoro vediamo come fare. Ma lui sempre affondato nel lavoro, i suoi pensieri economici, la sua carriera e adesso mi dispiace ma è troppo tardi, dovevi pensarci prima.

Conosco storie di donne che hanno avuto figli molto tardi anche con tecniche di fecondazione, ma qui non si tratta se posso avere un figlio o meno, qua si tratta che bisogna essere realisti nella vita e fare le scelte. La vita è una sola e abbiamo deciso in male o in bene di donarla alla carriera, non puoi pretendere che adesso, dopo che ti sei svegliato dal tuo lungo sonno, io accetti una condizione che per me è inaccettabile.

A volte cerca di convincermi con delle frasi già sentite e risentite, la vecchiaia senza figli è peggiore, la coppia ha bisogno di un figlio anche per andare avanti eccetera eccetera.

Amo mio marito, ma amo tanto anche mio figlio ed è per questo che non posso averlo, non potrei dargli quello che si merita, non si crescono i figli con l'egoismo, se non senti completo senza figli, ripeto, dovevi pensarci prima, tanto si sapeva che i soldi non completano un bel niente.

La vita materiale puoi comprarla con i soldi ma l'animo, i sentimenti, il tuo cuore resterà sempre senza prezzo. Se desiderate fare carriera impegnatevi in una carriera vera, quella dei sentimenti, allora si che avrete una famiglia, qualcuno da amare veramente e non sentirete più questo vuoto che mi attanaglia mentre vi scrivo e che sempre mi attanaglierà.

Se solo potessi tornare indietro....ma non si può, il passato non si può cambiare, va accettato nel bene e nel male.

La vita è realmente breve, un soffio di vento, non lasciatela ricca di rimpianti.
Scusate lo sfogo.

Allattamento e stanchezza 
Allattamento e stanchezza  Ciao mamme mio figlio ha 10 mesi e la notte si sveglia spesso per mangiare (lo allato) ma ho forti giramenti di testa la dott dice perchè sono molto stanca...a qualcuna gli succede??? perchè inizio a preoccuparmi sto troppo male....grazie Fai le analisi, forse hai il ferro basso e devi ...
Controlli ginecologici dopo il parto: guida completa alle visite del puerperio e appuntamenti da non perdere
Il puerperio rappresenta il delicato periodo, spesso chiamato anche "quarantena", che comprende le settimane successive al parto in cui l’organismo cerca di tornare gradualmente alle condizioni pregravidiche. In questa fase, la visita ginecologica post partum è un appuntamento cruciale per monitorare la tua salute e intercettare tempestivamente eventuali complicazioni.Segnare fin da ...
Come si fa a capire se stanno spuntando i dentini
Come si fa a capire se stanno spuntando i dentini Ciao mamme! Come si fa a capire se stanno spuntando i dentini? Mia figlia ha tre mesi e da qualche giorno ha iniziato a salivare molto e fare le bolle (😍) e mangiarsi con gran gusto i pugnetti, spesso sputa il ciuccio ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2026 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing sanitario