La vitamina D fa venire i mal di pancia a mio figlio - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
La vitamina D fa venire i mal di pancia a mio figlio

La vitamina D fa venire i mal di pancia a mio figlio

La vitamina D fa venire i mal di pancia a mio figlio

Ragazze già con il primo bimbo quasi due anni fa ho parlato con voi del tema che ad alcuni bimbi la vitamina D fa venire crampi e mal di pancia ai piccolini. Con il primo bimbo mi è successo adesso con la piccolina ho iniziato da una settimana a darle la vitamina e uguale ha iniziato a lamentarsi dei dolori a momenti tipo crampi. La sera per le coliche faccio il sondino di solito dormiva bene dopo il sondino, adesso dopo che ha iniziato la vitamina si lamenta ancora dei dolori a volte fissi a volte a momenti. Cosa ne pensate? Ho dovuto cambiare la pediatra perché non siamo più nella stessa città. Nel  frattempo l’ho telefonata e mi ha detto di sospendere per un periodo la vitamina, anche se lei non pensa che sia la vitamina D mi ha detto. Invece la pediatra del primo piccolo dopo che ha cambiato varie mi ha consigliato di prenderla io la vitamina e così la passavo per via del latte. Credo mi toccherà fare uguale anche questa volta è devastante vedere i piccoli lamentarsi così dei dolori.

Quanto ha bimba ? Il mio mi aveva detto di iniziare da 6 mesi in su , da aprile , maggio ( dipende dal sole ) fino ad ottobre non serve prendere . C'è sole come la vitamina D.

La mia bimba ha due settimane . Grazie del suggerimento anch’io farò così dopo sei meso riprovo.

Anche a me è successo, guarda ero disperata perché ho sentito tante che ne davano dalla nascita e il mio pediatra ha detto dopo svezzamento dopo 6 mesi . Io non ci credevo cercavo ovunque info con altri tanti pediatri ma nulla , hanno pareri diversi e cc . Ho fatto così come ha detto il mio pediatra e non me ne pento perché allattando passano tante vitamine , inoltre prendevo sempre un multivitaminico per allattamento dove c'era di tutto quindi non c’è bisogno anche secondo me . Poi quando comincia mangiare prende meno seno, Quando è piena estate c’è tanto sole non serve . Questo è mio punto di vista basato sui suggerimenti di diversi pediatri.

Per le coliche ti consiglio riguardare la tua dieta se allatti , se vuoi ovviamente perché qui tante preferiscono le gocce, invece se stai attenta a quel che mangi non avrà mai le coliche la bimba.

Sto super attenta e niente mi è successo anche con l’altro piccolo.

Mi ha detto la pediatra che io devo tirare il latte perché ho un getto troppo forte e loro piccolini non riescono a gestirlo. Allora lo tiro nel biberon , figurati che ha due settimane prende 90 ML uguale al fratello quindi sarà quello,  mangiando troppo come dice la pediatra è normale che vengano le coliche.

Il mio bimbo la prende da quando è nato e non è mai successo nulla. Bisogna stare attenti al periodo in cui si danno.

Ciao, io ho fatto uguale, quando gliela davo la sera d'improvviso iniziava ad urlare a più non posso, quindi ho poi capito che erano quelle vitamine, ho seguito il mio istinto da mamma (oltre che la pediatra che mi ha confermato che ad alcuni può agitare) quindi abbiamo deciso che non gliel'avrei più data ma la prendevo io e gliela passavo con il latte fino all'anno almeno ..

Leggi anche Quali vitamine prendere ed evitare in gravidanza

 

Posso mangiare l'Asiago in gravidanza?
Posso mangiare l'Asiago in gravidanza? La gravidanza è un periodo molto speciale nella vita di una donna, durante il quale è fondamentale fare scelte alimentari informate per garantire il benessere della madre e lo sviluppo sano del feto. Una delle domande comuni che molte donne si pongono riguarda il consumo di formaggi, ...
Cosa è la fecondazione eterologa?
Fecondazione eterologa: La fecondazione eterologa è una procedura di procreazione medicalmente assistita che consiste nell'utilizzo di gameti (ovuli o spermatozoi) da parte di donatori anonimi per fertilizzare l'ovulo di una donna e concepire un bambino. La fecondazione eterologa può essere utilizzata da coppie o da donne single che hanno difficoltà a concepire naturalmente a ...
Cosa fare se non riesco a rimanere incinta?
Cosa fare se non riesco a rimanere incinta? L'esperienza di cercare di concepire un bambino può essere entusiasmante, ma anche frustrante per molte coppie. Mentre molte persone sperimentano una gravidanza senza problemi, altre affrontano difficoltà e sfide che possono portare a sentimenti di tristezza, stress e ansia. Se ti trovi nella situazione ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli