Testimonianza corso preparto - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Testimonianza corso preparto

Testimonianza corso preparto

Testimonianza corso preparto

Vorrei condividere la mia esperienza estremamente positiva riguardo al corso preparto a cui ho partecipato di recente. Inizialmente, ero un po' scettica riguardo a quanto potesse essere utile e se avrei trovato davvero beneficio, ma devo dire che è stata una scelta assolutamente fantastica.

Il corso preparto mi ha fornito una vasta gamma di informazioni e conoscenze fondamentali per affrontare la gravidanza e il parto in modo consapevole e sicuro. Le ostretriche erano estremamente preparati e competenti, e mi hanno aiutato a comprendere tutti gli aspetti fisici, emotivi e pratici che avrei affrontato durante questa fase importante della mia vita.

Durante il corso, ho avuto l'opportunità di incontrare altre mamme e futuri papà, condividendo le nostre preoccupazioni, le nostre paure e le nostre gioie. Questo senso di comunità e supporto reciproco è stato estremamente prezioso e mi ha fatto sentire meno sola in questa avventura.

Inoltre, abbiamo avuto l'opportunità di praticare tecniche di rilassamento, esercizi di respirazione e altre strategie utili per affrontare il dolore del travaglio. Queste pratiche mi hanno dato fiducia e mi hanno aiutato a sentirmi più preparata per il momento del parto.

Non posso sottolineare abbastanza l'importanza di un corso preparto. Oltre a fornire informazioni cruciali, mi ha aiutato a ridurre l'ansia e la paura che spesso accompagnano la gravidanza e il parto. Mi sento molto più sicura di me stessa e so che sono dotata degli strumenti necessari per affrontare il momento del parto in modo positivo e consapevole.

Consiglio vivamente a tutte le future mamme e ai futuri papà di considerare seriamente la partecipazione a un corso preparto. È un investimento prezioso che vi aiuterà a prepararvi al meglio per l'arrivo del vostro bambino e a creare una base solida per il vostro nuovo ruolo di genitori. Non vedo l'ora di applicare tutto ciò che ho imparato e di accogliere il mio piccolo con amore e serenità.

Fecondazione Assistita esami maschili 
Fecondazione Assistita esami maschili  Una delle domande più frequenti e se oltre all'esame del liquido seminale c'è la possibilità di effettuare ulteriori indagini sul partner maschile. Certamente al di là dei livelli ormonali nel maschio ecocolordopler per valutare una eventuale presenza di varicocele o meno, due esami che io consiglio quasi sempre di ...
Come togliere il ciuccio a 3 anni
Come togliere il ciuccio a 3 anni Buonasera mamme! Avete qualche consiglio per togliere il ciuccio ad una bambina di 3 anni?? Non so proprio da dove cominciare 😅😅 Il mio primo figlio lo ha preso anche lui tanto.Fagli appoggiare il ciuccio vicino al suo letto poi cerca di farlo distrarre in qualcosa ...
Posso mangiare i pomodori in gravidanza?
Posso mangiare i pomodori in gravidanza? Durante la gravidanza, una delle preoccupazioni principali delle donne è la corretta alimentazione per garantire il benessere della madre e lo sviluppo sano del bambino. Tra gli alimenti spesso discussi c'è il pomodoro, una verdura molto popolare che viene spesso utilizzata in molte preparazioni culinarie. In ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli