Tampone per il Covid per bambini - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Tampone per il Covid per bambini

Tampone per il Covid per bambini

Tampone Covid per bambini

Si, mia figlia 5 mesi ha fatto il tampone , per ben 3 volte. Sono stati bravissimi gli infermieri. Solo in bocca e delicatissimi! Lei dormiva e non se n'è accorta nemmeno!

Noi il tampone per il covid lo abbiamo fatto ad aprile perchè abbiamo preso il covid io mio figlio e mio marito, mio figlio aveva 14 mesi e ne ha fatti 2 di tamponi. Ora siamo in quarantena per il nido e ne ha fatto un altro..tutto bene..non si é lamentato.

Si 3 volte 2 andate benissimo 1 un po meno. secondo me è pure chi lo fa il tampone alla mia bimba 21 mesi lo hannofatto nel nasino.

Al mio di 22 mesi hanno fatto il tampone salivare niente naso.... Ed infatti positivo.

Ma è positivo ugualmente anche se lo fanno nel nasino a me lo fecero nasino e bocca e pure era positivo.

Anche a mio figlio fatto il tampone in bocca e nel nasino però niente pianto spingeva via la dottoressa forse gli dava fastidio.

Si in ospedale a 6 mesi, infermiera bravissima, e tra qualche giorno lo dobbiamo rifare il tampone per il covid perché purtroppo siamo stati contagiati e quindi devo farglielo per il tampone negativo, ma facendolo in farmacia perché in ospedale è un casino, faccio quello faringeo soltanto, la Asl ha detto che va benissimo.

A me glielo fecero solo in gola ed ha 1 anno e mezzo.

Pianto tanto , per stare fermo un problema, io gli reggevo la testa per tenerla ferma il più possibile, comunque è passato tutto appena finito.

Io dovrò farlo fare domenica il tampone per il rientro in asilo ha 2 anni e mezzo speriamo bene.

Mia figlia 2 anni e mezzo fatto tante volte ,anche quando era molto più piccola. Non ha mai pianto ,è sempre andato tutto bene.

A me è andata abbastanza bene 2 anni e mezzo ha fatto il tampone molecolare, non mi posso lamentare speriamo passi presto questo Covid.

Mio figlio un anno e mezzo e lo ha fatto l'altro ieri il tampone per il covid,  fastidioso ma indolore.

Noi l’abbiamo fatto quando aveva un anno e mezzo, ora ne ha tre è da quando è in quarantena ne ha già fatti tre, piange il tempo di farlo e poi passa tutto.

A me ancora all inizio della pandemia, stava male ma non per covid,  febbre alta e se non facevo il tampone rapido nessuno me lo guardava, comunque infermiera è stata bravissima.

Mia figlia ha fatto il suo primo tampone a 20 minuti dalla nascita e il secondo 72 ore dopo. E nulla tutto apposto poi ne ha fatto un'altro a 7 mesi. È nata ed io ero positiva al covid.

Dipende dal bimbo/a e chi lo fa. Mia figlia fatto diverse volte e mai pianto e lei solitamente piange per qualsiasi cosa.

Mia figlia ne ha fatti 4 di tamponi per il covid e ha solo 14 mesi il primo a pochi giorni dalla nascita pianto tanto.

Mio figlio il primo tampone per il Covid lo ha fatto l'estate passata che aveva 2 anni e 9 mesi, pianti e strepiti a cercare di tenerlo fermo, ne ha dovuto fare uno adesso subito dopo la befana , a 3 anni e tre mesi perchè c'è stata una bimba dell'asilo positiva. Pianti e strepiti ancora.

I miei bimbi di 9 mesi e di due anni quasi e mezzo, non è stato facile tanto è vero che gli hanno fatto sangue.

Mio figlio il primo tampone per il Covid lo ha fatto a 1 anno e mezzo e ne ha fatti ben 3 perché avevamo il Covid, una tragedia piangeva, non stava fermo (giustamente)lo abbiamo dovuto tenere, mani testa tutto, uno strazio! Altro tampone per il covid ripetuto un mese fa adesso ha due anni e mezzo non ha fatto molte storie ha pianto giusto un attimo per il fastidio al naso e stop.

A casa ha pianto un pochino ma niente di che alla fine aveva il raffreddore e il farmacista ha detto che non cè bisogno con i bambini di andare così in fondo, una volta che senti duro di fermarsi. Lui aveva il raffreddore quando l'ho fatto così il muco era anche più avanti

Mio figlio di 1 anno l’ha fatto tranquillamente, ovviamente avvertono il fastidio ma dura talmente poco che non se ne rendono conto.

Si mio figlio l ha fatto 2 volte il tampone per il covid, il primo  l'anno scorso prima di operarsi e quest'anno per la stessa cosa. Tutto bene ha pianto giusto il momento ma poi basta ora che è positivo glieli faccio io a casa per controllarlo piange sempre al momento di farlo ma poi si calma.

Mia figlia il primo tampone lo ha fatto a neanche 2 anni e mezzo,  ha pianto si ma dopo qualche minuto passato tutto, adesso invece ne dovrà fare un altro finita la quarantena, prima di rientrare in asilo ed ha quasi 4 anni.

Mia figlia quasi 3 anni penso che ormai l'ha fatto 10 volte il tampone per il covid è sempre stata bravissima purtroppo se si deve fare si fa anche se non si vorrebbe mai vederli piangere.

Il mio di due anni e mezzo fatto 5 volte il tampone quando rusultammo positivi al covid l'hanno scorso solo bocca, bravissimi. E mia figlia fatto prima di Capodanno a tre mesi anche lei solo bocca. Dipende sempre da chi lo fa, bisogna essere molto delicati.

Mia figlia ha preso il covid a 18 mesi ha fatto tre tamponi.

Si mio figlio a 15 mesi in ospedale ha pianto un pochino e ovviamente non stava fermo ma d'altronde aveva la febbre alta e dovevano escludere che avesse il covid fastidioso per noi figurati per loro cosi piccoli ma se purtroppo e necessario farlo tanto dura solo un attimo fortunatamente.

Mia figlia ne ha fatti 3 di tamponi per il covid ha un anno e mezzo, è andata bene se cè necessità si fa fare anche perchè va al nido. Ha pianto due secondi e stop.

Fatto a mia figlia di due anni e mezzo, solo leggermente fastidioso ma nulla di insopportabile o traumatizzante stai tranquilla. Ero terrorizzata all'idea ma invece è stata una "sciocchezza" molto veloce e pianto leggero.

Si, mio figlio ha 2 anni e mezzo, gli abbiamo detto che doveva pulirsi il naso, ed è rimasto immobile la ragazza che l’ha eseguito è stata bravissima, c’è da dire anche questo!

Mio figlio fa tamponi per il covid già dai primi mesi di vita ora ha due anni ed è bravissimo sempre si dimentica subito.

Mia figlia a 2 anni e 11 mesi fatto il tampone per il covid ed è durato un attimo, ovviamente io e mio marito l'abbiamo mantenuta poi subito dopo le hanno dato un lecca-lecca e lei stava benissimo. L'ho fatto anche io il tampone in quella occasione e il dottore disse che era stata più brava mia figlia.

Una tragedia poverina da quando a iniziato l'asilo già 5 tamponi per il covid ha fatto. Perchè cè sempre qualche bimbo positivo.

Io fatto per ben due volte i tamponi,  positivi tutto bene il molecolare spariamo il prossimo sia negativo.

Mio figlio appena nato glielo hanno fatto perché io un mese prima ero positiva e andato bene poi il piccolo di 2 anni ogni volta che ha la febbre all'ospedale lo fanno fare ne avrà già fatti 7 di tamponi per il covid.

Quante parole dicono i vostri bimbi
Quante parole dicono i vostri bimbi Buonasera mamme, i vostri bimbi a 21 mesi quante parole dicono? Rachele ancora nulla ..solo mamma, a volte papà...ci è parso di sentire gnogno e no..mi sto preoccupando Nn ti preoccupare una volta che inizia a parlare nn lo fermi piu😂😂😂 Anche mia figlia dice poche parole solo ...
Gravidanza alla settima settimana 
Gravidanza alla settima settimana  Hai già iniziato a condividere la notizia? Molte donne non vedono l'ora di dirlo al mondo, mentre altre potrebbero voler nasconderlo fino a quando non hanno avuto una ecografia e sono nel secondo trimestre (dopo 12 settimane). Quando inizi a dirlo ad amici e familiari dipende interamente da ...
Baby Monitor: Il Compagno Affidabile per la Sorveglianza del Tuo Bambino
Baby Monitor: Il Compagno Affidabile per la Sorveglianza del Tuo Bambino I baby monitor sono diventati un'ancora di sicurezza per i genitori, offrendo tranquillità e sicurezza mentre il piccolo riposa. Questi dispositivi, nati per monitorare i bambini quando sono nella culla o nella stanza da letto, hanno subito un'evoluzione significativa nel corso ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli