Pillola anticoncezionale che non fa ingrassare - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Pillola anticoncezionale che non fa ingrassare

Pillola anticoncezionale che non fa ingrassare

Pillola anticoncezionale che non fa ingrassare

Buonasera mamme che pillola prendete per no rimanere incinte e no fa ingrassare.

Io come pillola per non ingrassare prendo prendo Cerazette costa poco e non fa ingrassare. Prima prendevo un'altra pillola contraccettiva e vedevo che mi faceva ingrassare.

Io ho preso per molto tempo Gestodiol come pillola contraccettiva e al momento non ho avuto clili di troppo, non so se perchè comunque mi mantengo in forma facendo una dieta sana e molta ginnastica e palestra, quindi non saprei dire se la pillola Gestodiol fa ingrassare o meno.

Devi stare molto attenta alle pillole contraccettive se soffri di insufficienza venosa ad esempio puoi avere molto problemi, assicurati che ti fai prima visitare dal tuo ginecologo, qua non si tratta se la pillola contraccettiva di fa ingrassare o meno ma se è buona per la tua salute o meno. 

Io ho preso Minesse per 5 anni e mi sono trovata benissimo. Non ho preso neanche 1 kg

Ragazze la pillola la deve segnare il ginecologo in base ad esami che vi fa fare.. Se ve la danno senza farvi fare esami ormonali non va bene....

La pillola Azalia la puoi prendere anche in allattamento e nn ha ormoni quindi potresti provare a prendere questa pillola, ovviamente devi contattare il tuo ginecologo che dopo alcuni esami ti dirà se puoi prendere la pillola Azalia o devi prendere un'altra pillola contraccettiva. Evita di fare di testa tua, non giocare con la salute, si possono avere dei problemi anche gravi. 

Io prendevo Daylette, l’ho presa 4/5 anni e non ho mai avuto nessun problema.

Estinette È comunque deve prescrivere il medico la pillola non la puoi prendere di testa tua.

Io prendo Azalia prescritto dalla mia ginecologa perché ho avuto cesareo e ha detto di prendere questo per non rimanere incinta e disse che era adatto per all’allargamento e il ciclo non veniva. 

Io ho preso la pillola Azalia e devo dire mi sono trovata molto bene, me l'ha data il mio ginecologo dopo accertamenti. Comunque credo dipende perchè a mia cugina la pillola Azalia gli dava fastidio, non ricordo precisamente cosa gli faceva, ma mi sembra che poi l'aveva cambiata con un'altra pillola contraccettiva.

Io uso il cerotto proprio perchè la pillola mi faceva ingrassare.

Scusami si po fare la doccia con il cerotto applicato?

Si il cerotto lo usi per 3 settimane 1 cerotto dura una settimana nella confezione ve ne sono 3 non si stacca io vado anche al
Mare l’estate.

Io prendo la pillola Novadien, mi trovo bene e non mi fa ingrassare, poi non so se è soggettivo, magari a ma la pillola Novadien non mi fa ingrassare ma a qualche altra ragazza questa pillola invece la fa ingrassare. 

Attenzione per chi come me soffrisse di insufficienza venosa e volesse prendere la pillola di testa sua andrebbe incontro a morte sicura..occhio e non fate sciocchezza, affidarsi al medico o ginecologo.


La pillola contraccettiva comunque ha molte controindicazioni, l'aumento del peso ad esempio ma anche aumento di trombosi venose, depressione e sbalzi di umore, riduzione della fertilità, aumento del rischio di tumore al seno, secchezza cutanea, nausea e altro. Per questo è sempre meglio anzi direi obbligo di andare dal tuo medico curante o dal tuo ginecologo. Evita le cure fai da te che possono portarti solo problemi seri e anche gravi. 

#pillola

La storia di Daniela: Una lunga attesa e una gioia senza pari
La storia di Daniela: Una lunga attesa e una gioia senza pari La vita è un percorso che spesso si dipana lungo strade impensate, attraverso vicoli tortuosi che mettono alla prova la nostra pazienza e la nostra determinazione. La mia storia personale è un esempio di come la perseveranza possa trasformare un ...
Mio figlio dorme a pancia in giù è pericoloso?
Ciao a tutte una domanda c'è qualcuno che ha figli che dormirono in pancia in giù? La mia bimba ha quasi 6 mesi e dorme solo cosi so che è pericoloso ma non so come fare se la giro si sveglia ed urla come una disperata poi tende ad andarsene con ...
Quanto Costa un Tiralatte: Guida all'Acquisto e alle Opzioni di Prezzo
Quanto Costa un Tiralatte: Guida all'Acquisto e alle Opzioni di Prezzo Il tiralatte è diventato un alleato indispensabile per molte mamme moderne. Offre la flessibilità di estrarre il latte materno in modo comodo e pratico, consentendo alle madri di conservare il latte per l'allattamento successivo o per garantire una riserva di latte ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli