Dita che si addormentano in gravidanza - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Dita che si addormentano in gravidanza

Dita che si addormentano in gravidanza

Dita che si addormentano in gravidanza

Sono a 37+2 , ieri ho fatto il pre-ricovero e il primo tracciato e le analisi erano tutte ok, però sono due giorni che la notte si addormentano le dita indice e medio della mano sinistra e si gonfiano.. non ho caviglie e mani gonfie ma solo la notte la mano sinistra, durante il giorno queste dita sono semi addormentate.. è successo a qualcuna di voi?? Lunedì ho il controllo dal mio medico di base.

Io ho le caviglie e le mani gonfie però non mi si addormenta la mano!

Mi hanno detto che potrebbe essere tunnel carpale, lunedì ho il controllo, fortunatamente non ho caviglie gonfie per fortuna.

Se hai le dita che si addormentano durante la gravidanza probabilmente è tunnel carpale, sofferenza del nervo mediano del braccio. Può capitare in gravidanza.

Anche a me successe, dal 3 mese la notte non dormivo per il dolore alla mano, dito e punta delle dita addormentate. Tutto normale tranquilla. A me è passato appena partorito. io mettevo il ghiaccio, e dormendo di fianco un cuscino sotto il braccio. Deve stare un po’ più alto del busto.

 Mi si addormentano le dita e mi hanno consigliato di mettere la crema all’arnica , che è molto buona e soprattutto senza medicinali,  solo estratti di pianta ed e molto usata per il tunnel carpale , l’ho provata oggi e ho ripreso a sentire le dita , io durante la giornata le tengo addormentante.

Anche a me succede la mattina mi sveglio con le dita addormentata però della mano destra.

Si addormentano le dita . Io la mattina non ce la faccio manco ad alzare una tapparella, a chiudere il pugno. E sono cosi da un bel po’ , mo sono a 34.

Anche a me si addormentano le mani... Per non parlare che non trovo neanche più la posizione giusta per dormire bene... non riesco neanche più andare in bagno perché sento come la testolina che vuole uscire e sono a 34 settimane.

Io ho iniziato dal settimo mese si addormentavano braccia e mani andavo avanti e indietro tutta la notte piangevo dal dolore appena partorito è passato tutto tranquilla.

A me si addormentavano le dita per quasi tutta la gravidanza fino a quasi 8 mesi poi basta.

Scoprire Madrid in 3 giorni: un itinerario indimenticabile
Scoprire Madrid in 3 giorni: un itinerario indimenticabile Madrid, la capitale vivace e affascinante della Spagna, è una città ricca di storia, cultura e vibrante vita urbana. Con così tanto da offrire, pianificare un viaggio di tre giorni può sembrare una sfida, ma con una guida accurata è possibile esplorare i punti ...
Posso mangiare il cavolfiore in gravidanza?
Posso mangiare il cavolfiore in gravidanza? La gravidanza è un periodo della vita di una donna caratterizzato da numerosi cambiamenti fisici e ormonali. Durante questo periodo, è fondamentale adottare una dieta equilibrata per garantire la salute della madre e dello sviluppo del feto. Il cavolfiore è uno degli alimenti che spesso sorgono ...
Perché in estate non si svezza
Perché in estate non si svezza O si inizia prima dell’estate o dopo , perché facendo caldo il bimbo / a può rifiutare il nuovo cibo e può risultare più difficoltoso sia per la mamma che per il piccolo/a. a cosa non l’ho mai sentita. È vero che in estate fa caldo ma ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli