Come rimuovere la crosta lattea - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Come rimuovere la crosta lattea

Come rimuovere la crosta lattea

Come rimuovere la crosta lattea

Ciao ragazze... ho bisogno di un consiglio ... il mio bimbo ha 2 mesi e mezzo ed ha la crosta lattea, quale prodotto o metodo efficace mi consigliate per eliminarla?? grazie in anticipo.

Per togliere la crosta lattea metti l’olio della Trudi in testa lo lasci un po' e poi delicatamente lo pettini con il pettinino sottile della Chicco.. viene via.

Non è una cosa grave comunque piano piano con i lavaggi si toglie. Ho usato una cremina apposta prescritta ma l’ho usata poco , si è tolta con i bagnetti.

Il  mio pediatra per eliminare la crosta lattea mi ha dato Diprosalic da mettere due volte al giorno.

Io mi sono trovata bene con la crema per la crosta lattea della mustela, la applicavo la sera e la toglievo la mattina dopo con lo shampoo mousse per crosta lattea sempre della mustela.

Per togliere la crosta lattea , quando fa il bagnetto , prendi un pettinino e man mano gliela togli.

Io ho usato Osmin Cup, ottima, mio figlio era pieno zeppo di crosta lattea ed ho risolto.

Mi sono trovata stra bene con lo shampoo e crema della mustela.. in poco tempo non aveva più nulla...

Io non usato niente sinceramente perché è una cosa normale ...la lavo e lavavo tutte le sere mi sembra che dopo il primo mese passato non c’era più.

Con mio figlio per la crosta lattea  ho usato questo olio johnson’s ed un pettinino stretto dopo pettinavo piano piano se ne veniva tutta.

Io ho usato Restivoil bimbi, 2 lavaggi ed è andata via tutta pettinandolo delicatamente durante il bagnetto.

Shampoo per bimbi bionike, ottimo usato ad ogni lavaggio e pian piano e andato via consigliato dalla pediatra.

Per eliminare la crosta lattea usa l’olio di mandorle... in farmacia!! Magari vedi prima in un supermercato!!! Ammorbidisce e con un pettinino va via!!

Io mi sono trovata benissimo con Osmin cap oppure il trattamento della mustela... glieli mettevo un paio d'ore prima del bagnetto e poi con acqua e pettinino sottile la crosta veniva via (senza grattare mi raccomando). Anche l'olio di mandorle funzionava ma lei rimaneva sempre unta anche dopo il bagnetto così ci ho rinunciato.

Comunque è più una cosa estetica, io la trattavo solo quando vedevo che era veramente tanta, altrimenti la lasciavo.. a loro non dà fastidio e non prude e si risolve spontaneamente in pochi mesi.

Crosta lattea sintomi cause e trattamento

 

Non riesco a rimanere incinta
Non riesco a rimanere incinta Non riesco a rimanere incinta. Queste parole risuonano costantemente nella mia testa come un'amara melodia. Da quando ho deciso di avere un bambino, mi sono immersa nel mondo della fertilità, sperando di vedere un giorno quei due linee rosa sul test di gravidanza. Ma, nonostante tutti gli ...
Posso bere la birra in gravidanza?
Posso bere la birra in gravidanza? La gravidanza è un momento speciale nella vita di una donna, in cui la cura e la protezione del bambino che si sta sviluppando diventano una priorità assoluta. Durante questa fase, molte donne si pongono domande sulla loro alimentazione e sul consumo di determinati alimenti e ...
Arriva il bebè lavare a mano o in lavatrice
Arriva il bebè lavare a mano o in lavatrice Buonasera mamme.. volevo chiedervi un consiglio... a settembre avrò il mio pupo... vorrei cominciare a lavare tutte le sue cose... che mi consigliate di mettere tutto in lavatrice o lavare tutto a mano?? E quando cominciare a lavare... ora o aspetto un altro ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli