Come avete scoperto di essere incinte - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Come avete scoperto di essere incinte

Come avete scoperto di essere incinte

Come avete scoperto di essere incinte

Ho scoperto di essere incinta dopo due mesi di test negativi... Vomito ...dopo 2 giorni di vomito esce finalmente il test positivo....  Lo ero di 8 settimane.

Non me lo aspettavo però me lo sentivo e il test l'ha confermato.

Io prendevo la pillola, ho avuto un ritardo di 2 giorni ed ho fatto il test, uscito  positivo perchè con la pillola a me veniva molto regolare. Se volete utilizzarla dovete comunque rivolgervi al vostro medico.

 Ciclo in ritardo e un po' di nausee e troppo sonno avevo . Dopo ho scoperto di essere  incinta dopo tanti anni di prove in cui non era mai arrivato.

Ciclo in ritardo, spossatezza a manetta (io sono molto attiva invece) e dolorini al basso ventre, e seno super dolente.

Io non ho mai dormito cosi tanto come primi 3 mesi di gravidanza mi sembrava  avessi preso gocce per dormire ,  io sono una che dorme poco, di mattina mi alzo vado camminare .

Avevo sempre sonno, mi addormentavo continuamente.

Da qui mi sono accorta di essere incinta.

Mal di schiena...e fastidio agli odori...

Io ero super energica pulivo pulivo e pulivo , ad un certo punto mi sento super sensibile ,gonfia e piena di vene e dolorini al basso ventre,  infatti sospetta feci il test 3 giorni prima del ciclo che risultò positivissimo e beta a 274 ....la stavamo cercando, arrivò al primo tentativo ora ha 11 mesi.

 Nausee entrambe le volte .

Con la prima avevo forti crampi alle ovaie, con la seconda nessun sintomo se non il ritardo del ciclo e dopo l’8ª settimana nausee e vomito fino al 7º mese.

Avevo sempre sonno .

Ritardo di 7 giorni, seno gonfio e crampi alle ovaie.

Ritardo di 8 giorni e l'ho saputo il 14 luglio, partorisco a marzo.

La prima  volta che rimasi incinta la cercavo e dopo pochi tentavi scoprii la gravidanza, per la seconda test negativi ma alla fine dopo più di un mese stavo per svenire nelle scale durante la notte, nausea e mi faceva male il seno e qualche giorno prima al lavoro sentivo profumo di parmigiana infatti lo dissi a mia madre del profumo , si giro' e mi disse "non sarai incinta"!  

Per la terza un piccolo ritardo ma il giorno di pasqua rientrando in macchina durante il viaggio sentii profumo di carne arrosto che nessuno sentiva e lì ebbi un dubbio e tanto terrore, stanchezza estrema e nausea a non finire.

Sognavo bambini,e avevo fastidio agli odori.

Io ho sognato 2 bimbe ,dopo una settimana fatto il test ed era positivo.

Io tutte le gravidanze le ho scoperte così, sognando bambini, infatti i test sempre positivi .

Ho capito di essere incinta perchè soffrii da subito con lo stomaco ,non aspettai nemmeno un giorno di ritardo perchè nel mio cuore sentivo che batteva un altro cuoricino dentro di me ,infatti il test subito mi diede conferma ....

Ho fatto degli esami pensando di aver problemi alla tiroide e ho fatto anche quello per vedere se  fossi incinta.

Ciclo in ritardo e dolorini.

Nausea , crampi.

Avevo sempre un sonno tremendo al lavoro, cosa che in un bar non capita mai visto il continuo movimento..poi mi sentivo strana avevo già capito di essere incinta ancora prima del ritardo infatti primo test negativo ma ne ero sicurissima..rifatto 2 giorni dopo positivissimo!!!

Leggi anche Come avete scoperto di essere incinta sintomi

 

A che ora vanno a dormire i vostri bambini
Mamme buonasera avrei un domanda i vostri piccoli di un anno a che ora vanno a dormire la sera e a che ora si svegliano?? Si svegliano ancora durante la notte??La mia di solito per le 22.30/23 dorme poi si sveglia la mattina alle 6.30 per il latte e dopo quasi ...
Posso mangiare l'Asiago in gravidanza?
Posso mangiare l'Asiago in gravidanza? La gravidanza è un periodo molto speciale nella vita di una donna, durante il quale è fondamentale fare scelte alimentari informate per garantire il benessere della madre e lo sviluppo sano del feto. Una delle domande comuni che molte donne si pongono riguarda il consumo di formaggi, ...
Quali sono i benefici dell'acacia?
Quali sono i benefici dell'acacia? L'acacia è un genere di piante che comprende centinaia di specie diverse, diffuse in tutto il mondo. Questi alberi e arbusti sono noti non solo per la loro bellezza, ma anche per i numerosi benefici che offrono all'umanità. In questo articolo, esploreremo i molteplici vantaggi dell'acacia, mettendo ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli