Bonus mamma - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Bonus mamma

Bonus mamma

Bonus mamma

Ciao a tutte… una domanda, quante di voi hanno partorito o hanno partorito da poco? Avete già avuto il bonus mamma, e dopo quanto tempo dalla domanda ?

Io ho partorito da 3 mesi e l’ho richiesto da non molto , ancora non ho avuto notizie ! Anzi approfitto per farti una domanda, una volta fatta la richiesta ti è arrivata qualche comunicazione? Da pochissimi giorni ho richiesto anche la carta acquisti.

Ciao i soldi ti arrivano sul conto senza nessuna comunicazione...hai controllato il conto???

Ci vuole un bel po’ di tempo per avere il bonus ma per sicurezza posso consigliarti di chiamare il caf , ti diranno sicuramente più informazioni.

Ho fatto domanda quando ero all'8 mese e mi sono arrivati dopo un mese.

Io ho partorito 4 mesi fa... Ho fatto richiesta ma nulla ancora....

Bonus mamma fatto e arrivato . E la carta acquisti??? Sono 80€ ogni 2 mesi per il piccolo!! Si richiede in posta con l’ isee!?

Ragazze allora il bonus mamma dovrebbe arrivare sui 15 giorni lavorativi massimo un mese , provate a chiamare il caf in caso ancora non avete notizie , mentre la carta acquisti si richiede in posta e serve l’isee, dovete sempre controllare che la richiesta venga accettata e chiamare in caso dopo un totale di tempo non abbiate notizie.

Io ho fatto richiesta alla 32 settimana e dopo 15 giorni lavorativi l’ho avuto. Chiama qualcuno e chiedi informazioni.

Bonus mamma quello che si chiede al settimo mese e danno 800€, i soldi sono arrivati in 15 giorni scarsi...

Bonus bebè dopo tre mesi dalla nascita con gli arretrati, successivamente una volta al mese per un anno, la cifra in base all'isee.

Io ho partorito 5 mesi fa mi sono arrivati 1 mese fa' richiesti a dicembre...ed uno a gennaio, bonus bebè ancora niente!!! Chiedete e chiamate, perché a volte i signori li presentano come un no!! A me bonus nascita e bebè non me li presentarono!!!! Chiamate!

Io ho fatto la domanda appena entrata all' ottavo mese di gravidanza è sono arrivati dopo 17 giorni prima della nascita è poi quando nascerà arriverà la rimanenza.

 

Reazioni vaccino morbillo rosalia parotite e varicella
Reazioni vaccino morbillo rosalia parotite e varicella Mamme un consiglio martedì la mia bimba di quasi 13 mesi dovrà fare il vaccino quello del morbillo Rosalia parotite e varicella, qualcuno di voi che ci è già passata quali sono i sintomi dopo il vaccino ??E per chi lo ha fatto d estate ...
Quali sono le vitamine importanti per la pelle?
Quali sono le vitamine importanti per lapelle? La pelle è l'organo più grande del nostro corpo e svolge un ruolo vitale nella nostra salute e nel nostro benessere. Oltre a essere una barriera protettiva contro i danni esterni, la pelle svolge una serie di altre funzioni cruciali, tra cui la regolazione della ...
Calendario Cinese gravidanza 2024
Calendario Cinese gravidanza 2024 Il Calendario Cinese della Gravidanza 2024 è un antico strumento utilizzato per predire il sesso del nascituro in base all'età della madre e al mese in cui è avvenuta il concepimento. Questo metodo tradizionale ha radici nella cultura cinese e viene ancora utilizzato da molte persone come fonte ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli