Una settimana alla data presunta del parto
Consigli di Mamme

Una settimana alla data presunta del parto

Una settimana alla data presunta del parto

Ciao ragazze!!!! Ancora poco e vedrò il mio bimbo, manca poco più di una settimana alla data presunta...voi avete partorito più o meno vicino alla data presunta? io sono in ansia. E dell' epidurale che ne pensate??

Il mio è nato a 42+2 praticamente oltre il termineparto naturale senza epidurale.

Il mio gnometto è nato 40+2 naturale.

40+6 e 41+0 entrambi naturali e senza epidurale.

Una settimana alla data presunta del parto è normale essere in ansia, anzi diciamo super emozionati! Ti posso assicurare che è una delle sensazioni più belle. Io ho partorito a 40+5 , parto naturale senza epidurale , una bella bimba di 3810 g e 50 cm.

Io ho partorito con induzione a 42+1. L’epidurale l’ho adorata, sono stata da Dio! Ho dormito per un sacco.

Ciao la mia data del mio bimbo era il 1 novembre ma ho partorito il 4..con parto normale.. mi si sono rotte le acque...

Primo figlio parto programmato cesareo a 38 settimane ..con l’epidurale mo sto soffrendo con la spalla che mi fa molto male.

Quindi è normale che ora ho dolori perché anch'io ho partorito a 39+3 con cesareo deciso in 1 giorno perché avevo l'utero chiuso e io chiesi che non volevo soffrire entrambi dolori essendo il primo parto, lui invece di rassicurarmi sul naturale perché io volevo il naturale mi disse può capitare di avere entrambi. Vado in clinica per il primo monitoraggio ancora senza programmare cesareo mi fanno il tampone e non mi dicono che ho un infezione vaginale. Mi ricovero per il cesareo e la notte vado in travaglio ,chiedo di avere il naturale volere sapere la risposta? Non può il tampone vaginale era positivo all'infezione.

Mio figlio e nato a 38 +2, giorno 19 marzo fa 2 anni, tutto naturale anche placenta.

Primo nato a 38+1.

Il secondo a 39+5 tutti e due senza epidurale e non ho avuto neanche un punto.

Nato 4 giorni prima del termine il 5 marzo e oggi fa 1 anno , io ero contro l'epidurale e poi l'ho fatta mi ha aiutato tantissimo.

Nata dopo..40+5 tutto molto naturalmente niente ossitocina niente epidurale e travaglio a casa. Ricorda: le donne sanno partorire e i bimbi sanno nascere.

Io ho partorito in circa 2 ore ero già dilatata di 9 cm niente epidurale. Tutto viene da se. Grandissima emozione. Ero al s. Orsola. Azzeccata la dada. Auguroni di cuore.

La prima 39+3 la seconda 40+2 mi hanno aiutato stava comoda dentro al pancione e la 3 a 38+5 tutto parto naturale senza epidurale e un emozione bellissima sempre.

La prima è nata a 39+5 parto naturale senza epidurale, tutto è venuto da sé. Adesso sono alla seconda gravidanza, i primi di aprile ho il termine, spero vada bene anche questa.

Io ho partorito alla data presunta il 6 settembre 2020, a 40 settimane. Non ho fatto l'epidurale per mia scelta ed è stato un parto bellissimo.

Ho partorito a 40+5 ed ho fatto l'epidurale! All'ultimo l'ho chiesta perché non ne potevo più! Avevo le contrazioni da 24h . È stata la mia salvezza, la rifarei mille volte.

Io ho partorito non una settimana prima, ma 3 giorni prima del termine..

Senza epidurale perché ero troppo dilatata quando sono arrivata in ospedale.

40+5, senza epidurale, è più brutto il Travaglio che il parto stesso.. Poi ogni esperienza è a se.. Ti auguro un travaglio non lungo e un parto veloce.

Ho partorito a 40+4, 36 ore di travaglio senza epidurale per scelta, tanta sofferenza ma parto in 3 spinte e ora la mia gioia più grande è con me da quasi 2 anni .

Io giusto 4 giorni prima 39+3 anch’io avevo l’ansia dell’epidurale che alla fine manco la senti si sente un leggero pizzico non è niente a confronto del dolori delle contrazioni.

La prima io 5 giorni dopo con induzione per problemi giunti i secondi gemelli 38+3 ed è stato tutto naturale hanno rotto le acque e non ho fatto nemmeno le epidurale per loro per la prima due dosi ....

 

 

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

17 luglio 2020
Allattamento come toglierlo
Allattamento come toglierlo e da quasi 2 anni che allatto e lei e sempre attaccata 🤣 2 anni è il massimo. Io ho messo il pepe nero.e mia figlia appena ha preso la tetta la mollata subito. E non l ha più cercata. Ha messo 1 giorno solo x staccare. Invece altra mia amica ha messo il sale. E 1 altra ha messo il cerotto è ha fatto credere a suo figlio che le fa male. E ha funzio...
27 giugno 2020
Il mio bambino fa i capricci
Buongiorno mamme, i vostri bimbi di 1 anno e mezzo come sono? Il mio fa i capricci è insopportabile ultimamente, vuol fare come vuole sennò pianti e urla a non finire, cambio del pannolino è una tragedia, nel passeggino non ci sta più di 30 minuti, in macchina una volta fatto scendere per farlo riandare nel seggiolone è una guerra, nei negozi anche un incubo si a...
31 marzo 2021
Mio figlio 9 mesi non ha ancora messo un dentino
Mio figlio 9 mesi non ha ancora messo un dentino Buongiorno mamme. Mia figlia ha nove mesi e ancora non ha messo un dentino. E mi sto un po’ preoccupando. A voi a che mese hanno iniziato a mettere il primo dentino? A me il mio bambino a 4 mesi e mezzo ne sono usciti due insieme, ma non ti preoccupare ognuno ha i suoi tempi. A me a sei mesi ha messo i primi due hai provato a parlare con il...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube