A che età avete tolto il pannolino ai vostri bimbi - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
A che età avete tolto il pannolino ai vostri bimbi

A che età avete tolto il pannolino ai vostri bimbi

A che età avete tolto il pannolino ai vostri bimbi

Ciao mamme la mia bimba sabato ha fatto un anno e pensavo a come e quando affrontare lo spannolinamento. Mi date qualche consiglio?

Mia figlia ha 15 mesi, ogni tanto quando fa la popò me lo dice, credo che io lo toglierò dopo i due anni che li compierà l'anno prossimo e nella primavera, che sarà più facile gestire se si sporca, lo toglierò.

Dipende anche dal bimbo. Mia mamma a me lo tolse a 18 mesi ma ci sono bimbi che lo tolgono anche a 2 anni e mezzo 😊

Credo che per questa estate non c'è la fai tranne se la tua bambina già parla e ti dive pipi e popo sennò devi aspettare estate prossima..

A 1 anno è anche presto per lo spannolinameneto... Mio figlio tra 3 giorni 20 mesi e ancora non è il momento.

Mio figlio ha quasi 14 mesi e me lo dice già da qnd aveva un anno quando sta facendo cacca... Ho comprato il vasino, qst estate ci proverò.. Non conta quanti anni ha... Si vede se il bambino è propenso o no.

Secondo me puoi prendertela più comoda... Troppo presto un anno per lo spannolinamento, secondo me.

Mi sembra prestino a un anno.

Quando sarà pronta te lo farà capire. Mia figlia all anno ha cominciato a voler usare il vasino.

Ancora mi sembra presto.

Mi sembra un po' prestino! Io lo spannolinamento l'ho fatto gradatamente con il vasino... Cmq te ne accorgi quando inizia ad essere pronta...(la mia aveva due anni)

Aspetta un po’ perché io a mia figlia glielo tolsi quando aveva un anno e mezzo e siccome che non era ancora pronta dopo un mese ha iniziato a farla addosso sempre a non dire più che le scappava la pipì e sono dovuta tornare a rimetterle il pannolino fino ad una settimana fa.. ora che ha due anni e mezzo glie l'ho ritolto e per ora sta andando bene ma quando lo dissi alla pediatra mi disse che 1 anno e mezzo era troppo piccola figurati ora che la tua bimba ha appena un anno.

Mio figlio 2 anni e 4 mesi... Sto cominciando sotto consigli della pediatra a toglierlo qualche ora al giorno.. E pian piano Man mano che lo capisce che la deve fare in bagno... Arrivo a toglierlo definitivamente.. Ma è un disastro.. Stiamo delle mezzora sul vasino e nulla... Lo tiro via dal vasino e se la fa addosso😪😪 come devo fare?!?

Ad un anno direi che è troppo presto... Secondo me per lo spannolinamento.

È troppo presto almeno 2 anni ho 18 mesi 🤔🤔🤔.

Vedo troppo spesso che volete far crescere i vostri figli troppo in fretta. Magari non è questo il caso e mi scuso se uso questo post. Crescere i figli non è fare una gara a chi fa prima cosa. Comunque a mio modestissimo parere ad un anno è troppo presto. Anche se il bimbo/a dovesse far cose che ci lasciano pensare il contrario. Poi, ovviamente ognuno fa come gli pare.

ra solo un post per capire e confrontarmi con altre mamme. Non voglio assolutamente fare crescere mia figlia prima del tempo anzi.

infatti ho fatto la premessa e mi sono scusata. Però vedo troppo spesso che ci sono mamme che fanno questo, perciò mi sono permessa

il mio a 2 anni ma fa solo il segno se fa pipi o cacca..la vedo tragica

Penso sia troppo piccola per lo spannolinamento.

Posso mangiare le cipolle in gravidanza?
Posso mangiare le cipolle in gravidanza? Mangiare la cipolla durante la gravidanza può essere una preoccupazione per molte donne in attesa. La cipolla è un ingrediente comune nella maggior parte delle cucine, poiché è ricca di sapore e aroma. Tuttavia, a causa dei suoi possibili effetti collaterali, molte donne incinte possono essere ...
Posso mangiare i pomodori in gravidanza?
Posso mangiare i pomodori in gravidanza? Durante la gravidanza, una delle preoccupazioni principali delle donne è la corretta alimentazione per garantire il benessere della madre e lo sviluppo sano del bambino. Tra gli alimenti spesso discussi c'è il pomodoro, una verdura molto popolare che viene spesso utilizzata in molte preparazioni culinarie. In ...
Smagliature in gravidanza
Smagliature in gravidanzaLe smagliature sono delle bande bianche o rosate che si formano sulla pelle a causa di una lacerazione del tessuto cutaneo. Si verificano spesso durante la gravidanza a causa dell'aumento di peso e delle modifiche ormonali che avvengono durante questo periodo. Le smagliature possono comparire su diverse parti del corpo, ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2023 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli