Tachipirina in gravidanza

Tachipirina in gravidanza

Tachipirina in gravidanza

Buongiorno. Se avete o avuto problemi in gravidanza, di mal di denti, quale antinfiammatorio posso prendere oltre la tachipirina da 500 che non fa neanche effetto?? 17 settimane.

La tachipirina 500 e per i bambini, sei adulta ci vuole da Tachipirina 1000


Non sapevo potevo in gravidanza la Tachipirina 1000, grazieeee

Io prendevo lo Zimox apposta per i denti, però non ricordo a che settimana puoi prenderlo sinceramente!

All'8 mese la ginecologa mi ha dato lo Zimox... La dentista mi ha consigliato di fare gli sciacqui con il tantum verde. È stato più efficace il tantum verde. Comunque fatti consigliare dal tuo medico

Lo Zimox è un antibiotico la Tachipirina è un antinfiammatorio.

Probabilmente è solo nevralgia ...io ho sofferto del 1 figlio ....ma ti dico anche che ho avuto 3 figli la metà dei miei denti si sono cariati e molti ho dovuto ricoprirli in gravidanza è proprio il calcio che il bimbo assorbe....


Tachipirina da 1000 fino a 3 volte al giorno , poi se non passa puoi chiedere al ginecologo in concomitanza con il tuo dentista e puoi prendere zimox 2 volte al giorno


Io mi sono fatta devitalizzare un dente che mi faceva malissimo nel secondo trimestre..ovviamente dopo il consiglio della ginecologa..il dentista mi aveva dato l'antibiotico da usare solo se non sopportavo il dolore, ho resistito e ho preso giusto un Brufen appena passata l'anestesia..tornassi indietro lo rifarei anche perché non potevo arrivare al parto con quel dolore terribile e rischiando un ascesso.

Sono solo a 17 settimane, morirei arrivare a 40 in questo modo. Anche io faro quello che mi consigliano, sono di sposta a tutto.

Brava, vedrai che la tua ginecologa ti dirà di fartelo curare se non passa con le medicine, come fai sennò? poi il dolore ai denti è atroce.

In gravidanza io prendevo solo la Tachipirina 1000 e devo dire che mi faceva effetto.

Fino alla 30esima settimana potresti prendere anche il Brufen da 600 ( chiedi alla tua ginecologa) io sono a 19 settimane e l'ho preso.

Sono andata dal dentista, visto che la mola era infiammata. Mi ha fatto fare la cura con antibiotico e poi l'abbiamo tolta.

La Tachipirina non mi ha mai fatto effetto, infatti stesso il dentista mi disse che era inutile prenderla.

La Tachipirina in gravidanza era l'unico infiammatorio che prendevo

La Tachipirina 500 e'troppo leggera! ci sono tantissimi.i farmaci compatibili con la gravidanza!ma meglio affidarsi ad un buon medico o telefono rosso del gemelli.

Ricordo che a me avevano dato la Tachipirina 1000

Sicuramente la Tachipirina 500 è molto leggera per un adulto.


Si puo' prendere la Tachipirina in Gravidanza? Direttamente dal bugiardino della Tachipirina:

Gravidanza
I dati epidemiologici sull'uso di dosi terapeutiche di paracetamolo orale indicano che non si verificano effetti indesiderati nelle donne in gravidanza o sulla salute del feto o nei neonati. Studi riproduttivi con paracetamolo non hanno evidenziato alcuna malformazione o effetti fetotossici. Il paracetamolo deve, comunque essere utilizzato durante la gravidanza solo dopo un'attenta valutazione del rapporto rischio/beneficio.

Allattamento
Il paracetamolo è escreto in piccole quantità nel latte materno. È stato riporto rash nei bambini allattati al seno. Tuttavia, la somministrazione di paracetamolo è considerata compatibile con l'allattamento al seno. Deve, comunque, essere usata cautela nel somministrare il paracetamolo alle donne che allattano.

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

13 luglio 2020
Perché il bimbo piange forte
Perché il bimbo piange forte Le cause del pianto di un neonato possono essere le più svariate. Di solito piangono perchè hanno fame, coliche, sonno, crescita dei dentini, problemi di stomaco, pannolino sporco, mal d'orecchio. Il pianto di dolore è un pianto molto intenso e prolungato a differenza di un pianto per fame che esordisce in a bassa intensità per poi ...
14 luglio 2020
Neonato quando iniziare lo svezzamento?
Ciao mamme.Il mio neonato ha 4 mesi, e prende il latte artificiale da quando aveva due mesi...purtroppo il latte non mi è più venuto.Lunedì abbiamo la Visita di accrescimento.Secondo voi quando ci faranno iniziare loSvezzamento?Dei miei parenti dicono è presto... altri dicono che va cominciato, mi mettano un sacco di confusione. Se il neonato non ha problemi di crescit...
8 dicembre 2020
L’isteroscopia diagnostica ed operativa
L’isteroscopia diagnostica ed operativa L’isteroscopia è un esame ginecologico endoscopico che consente la visualizzazione e la valutazione diretta del canale cervicale e della cavità uterina. Può essere condotto in regime ambulatoriale con o senza anestesia locale. Nei casi più impegnativi o, su richiesta della paziente, l’esame può anche esse...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube