Tachipirina 1000 in gravidanza - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Tachipirina 1000 in gravidanza

Tachipirina 1000 in gravidanza

Tachipirina 1000 in gravidanza

Buongiorno. Se avete o avuto problemi in gravidanza, di mal di denti, quale antinfiammatorio posso prendere oltre la tachipirina da 500 che non fa neanche effetto?? 17 settimane.

Il mio ginecologo mi ha detto che posso prendere la Tachipirina 1000 in gravidanza quindi penso non ci siano problemi.

La tachipirina 500 e per i bambini, sei adulta ci vuole da Tachipirina 1000


Non sapevo potevo in gravidanza la Tachipirina 1000, grazieeee

Io prendevo lo Zimox apposta per i denti, però non ricordo a che settimana puoi prenderlo sinceramente!

All'8 mese la ginecologa mi ha dato lo Zimox... La dentista mi ha consigliato di fare gli sciacqui con il tantum verde. È stato più efficace il tantum verde. Comunque fatti consigliare dal tuo medico

Non credo ci siano problemi con la Tachipirina 1000 in gravidanza ricordo che la prendevo spesso per il mal di denti.

Lo Zimox è un antibiotico la Tachipirina è un antinfiammatorio.

Probabilmente è solo nevralgia ...io ho sofferto del 1 figlio ....ma ti dico anche che ho avuto 3 figli la metà dei miei denti si sono cariati e molti ho dovuto ricoprirli in gravidanza è proprio il calcio che il bimbo assorbe....

Tachipirina da 1000 in gravidanza  fino a 3 volte al giorno , poi se non passa puoi chiedere al ginecologo in concomitanza con il tuo dentista e puoi prendere zimox 2 volte al giorno


Io mi sono fatta devitalizzare un dente che mi faceva malissimo nel secondo trimestre..ovviamente dopo il consiglio della ginecologa..il dentista mi aveva dato l'antibiotico da usare solo se non sopportavo il dolore, ho resistito e ho preso giusto un Brufen appena passata l'anestesia..tornassi indietro lo rifarei anche perché non potevo arrivare al parto con quel dolore terribile e rischiando un ascesso.

Tachipirina 1000 in gravidanza non ha controindicazioni quindi si può prendere, ovvio sempre meglio chiedere al tuo ginecologo.

Sono solo a 17 settimane, morirei arrivare a 40 in questo modo. Anche io faro quello che mi consigliano, sono di sposta a tutto.

Brava, vedrai che la tua ginecologa ti dirà di fartelo curare se non passa con le medicine, come fai sennò? poi il dolore ai denti è atroce.

In gravidanza io prendevo solo la Tachipirina 1000 e devo dire che mi faceva effetto.

Fino alla 30esima settimana potresti prendere anche il Brufen da 600 ( chiedi alla tua ginecologa) io sono a 19 settimane e l'ho preso.

Sono andata dal dentista, visto che la mola era infiammata. Mi ha fatto fare la cura con antibiotico e poi l'abbiamo tolta.

La Tachipirina non mi ha mai fatto effetto, infatti stesso il dentista mi disse che era inutile prenderla.

La Tachipirina in gravidanza era l'unico infiammatorio che prendevo

La Tachipirina 500 e'troppo leggera! ci sono tantissimi.i farmaci compatibili con la gravidanza!ma meglio affidarsi ad un buon medico o telefono rosso del gemelli.

Ricordo che a me avevano dato la Tachipirina 1000 in gravidanza

Sicuramente la Tachipirina 500 è molto leggera per un adulto.


Si puo' prendere la Tachipirina in Gravidanza? Direttamente dal bugiardino della Tachipirina:

Tachipirina 1000 in gravidanza
I dati epidemiologici sull'uso di dosi terapeutiche di paracetamolo orale indicano che non si verificano effetti indesiderati nelle donne in gravidanza o sulla salute del feto o nei neonati. Studi riproduttivi con paracetamolo non hanno evidenziato alcuna malformazione o effetti fetotossici. Il paracetamolo deve, comunque essere utilizzato durante la gravidanza solo dopo un'attenta valutazione del rapporto rischio/beneficio.

Allattamento
Il paracetamolo è escreto in piccole quantità nel latte materno. È stato riporto rash nei bambini allattati al seno. Tuttavia, la somministrazione di paracetamolo è considerata compatibile con l'allattamento al seno. Deve, comunque, essere usata cautela nel somministrare il paracetamolo alle donne che allattano.

Vedi anche Augumentin in gravidanza

È sicuro assumere la Tachipirina durante la gravidanza?
La Tachipirina è considerata sicura durante la gravidanza se assunta nella dose raccomandata dal medico. Tuttavia, è importante informare il medico se si sta assumendo altri farmaci.

La Tachipirina può causare malformazioni fetali?
Non ci sono evidenze che suggeriscano che la Tachipirina possa causare malformazioni fetali se assunta nella dose raccomandata.

La Tachipirina può causare aborto spontaneo?
Non ci sono evidenze che suggeriscano che la Tachipirina possa causare aborto spontaneo se assunta nella dose raccomandata.

Quale dose di Tachipirina è sicura durante la gravidanza?
La dose raccomandata di Tachipirina durante la gravidanza dipende dalla gravità dei sintomi e dal parere del medico. In generale, la dose massima giornaliera non dovrebbe superare i 4 grammi.

La Tachipirina può essere assunta durante tutte le fasi della gravidanza?
La Tachipirina può essere assunta durante tutte le fasi della gravidanza, ma è importante informare il medico se si sta assumendo altri farmaci o se si hanno particolari condizioni di salute.

La Tachipirina può causare problemi al feto se assunta nel terzo trimestre?
Non ci sono evidenze che suggeriscano che la Tachipirina possa causare problemi al feto se assunta nel terzo trimestre, ma è importante informare il medico se si sta assumendo altri farmaci.

La Tachipirina può essere assunta durante l'allattamento?
Sì, la Tachipirina può essere assunta durante l'allattamento, poiché viene escreta in piccole quantità nel latte materno.

La Tachipirina può influire sulla fertilità?
Non ci sono evidenze che suggeriscano che la Tachipirina possa influire sulla fertilità.

La Tachipirina può causare dipendenza?
No, la Tachipirina non è un farmaco che può causare dipendenza.

La Tachipirina può essere utilizzata per trattare la febbre durante la gravidanza?
Sì, la Tachipirina può essere utilizzata per trattare la febbre durante la gravidanza, poiché è considerata sicura.

La Tachipirina può essere utilizzata per trattare il mal di testa durante la gravidanza?
Sì, la Tachipirina può essere utilizzata per trattare il mal di testa durante la gravidanza, poiché è considerata sicura.

La Tachipirina può essere utilizzata per trattare il dolore muscolare durante la gravidanza?
Sì, la Tachipirina può essere utilizzata per trattare il dolore muscolare durante la gravidanza, poiché è considerata sicura.

La Tachipirina può causare effetti collaterali durante la gravidanza?
Sì, la Tachipirina può causare effetti collaterali durante la gravidanza, ma sono rari e solitamente lievi. In caso di sintomi come rash cutaneo, prurito, gonfiore del viso o difficoltà respiratorie, è importante contattare immediatamente il medico.

La Tachipirina può essere utilizzata per trattare il mal di denti durante la gravidanza?
Sì, la Tachipirina può essere utilizzata per trattare il mal di denti durante la gravidanza, poiché è considerata sicura.

La Tachipirina può causare allergie durante la gravidanza?
Sì, la Tachipirina può causare allergie durante la gravidanza, ma è raro. In caso di sintomi come rash cutaneo, prurito, gonfiore del viso o difficoltà respiratorie, è importante contattare immediatamente il medico.

La Tachipirina può essere utilizzata per trattare il dolore addominale durante la gravidanza?
Sì, la Tachipirina può essere utilizzata per trattare il dolore addominale durante la gravidanza, poiché è considerata sicura.

La Tachipirina può causare problemi di sonno durante la gravidanza?
Non ci sono evidenze che suggeriscano che la Tachipirina possa causare problemi di sonno durante la gravidanza.

La Tachipirina può essere utilizzata per trattare la tosse durante la gravidanza?
Sì, la Tachipirina può essere utilizzata per trattare la tosse durante la gravidanza, ma è importante contattare il medico per individuare la causa della tosse e il trattamento più adeguato.

La Tachipirina può causare problemi di pressione durante la gravidanza?
Non ci sono evidenze che suggeriscano che la Tachipirina possa causare problemi di pressione durante la gravidanza.

È necessario assumere la Tachipirina durante la gravidanza solo su prescrizione medica?
Sì, è sempre consigliabile assumere la Tachipirina durante la gravidanza solo su prescrizione medica, per evitare possibili rischi per la salute della madre e del feto. Inoltre, è importante informare il medico di eventuali altri farmaci o condizioni di salute.

Quando togliere il pannolino a mio figlio
Quando togliere il pannolino a mio figlio È importante notare che ogni bambino è diverso e raggiungerà la maturità per il controllo della vescica ad un'età diversa. Tuttavia, in generale, i bambini possono essere pronti per iniziare a imparare a usare il vasino intorno ai 2-3 anni di età. Quando si decide di iniziare ...
Contaminazioni Batteriche: Cause, Effetti e Metodi di Prevenzione
Contaminazioni Batteriche: Cause, Effetti e Metodi di Prevenzione Le contaminazioni batteriche rappresentano un problema significativo in una vasta gamma di settori, dall'industria alimentare alla produzione farmaceutica e oltre. Questi microrganismi, invisibili all'occhio umano, possono causare danni considerevoli se non gestiti correttamente. Esploriamo le cause, gli effetti e i metodi di prevenzione delle ...
10 chili in gravidanza
10 chili in gravidanza  Oggi sono 38 settimane e ho preso 10 kg ,sono giusti/ tanti!? Io in gravidanza   gli ultimi 4 mesi ho preso 25 kg. Quindi tranquilla .... ho partorito a 37+6. Il peso consigliato da prendere varia in base al tuo peso ore gravidanza. Io pesavo 80 kg ed ero alta 1.70. ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli