Tachicardia in gravidanza - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Tachicardia in gravidanza

Tachicardia in gravidanza

Tachicardia in gravidanza

Non è raro soffrire di tachicardia in gravidanza. La tachicardia è legata alla crescita del feto, infatti i battiti della mamma aumentano per fornire ossigeno e nutrienti.

Se soffri di tachicardia contatta il tuo medico che potrà indicarti su come gestirla durante la tua gravidanza.

Ovviamente se sei una persona ansiosa e sei molto preoccupata per la tua gravidanza i sintomi di tachicardia potrebbero essere più evidenti. La tachicardia meno pericolosa è sicuramente la tachicardia sinusale che si manifesta con battiti più veloci ma con contrazioni regolari.

E' sempre consigliato di tenere sotto controllo il proprio stato di salute, meglio una visita in più e un pensiero in meno.

Risposte dalle nostre mamme:

Ciao mamme, sono a 20+3, è normale avere la tachicardia? non è continua, ma a intervalli...devo preoccuparmi? qualcuna come me? grazie in anticipo per l aiuto...


Avuta la tachicardia nelle mie due gravidanze. Sembrava che il cuore mi usciva dal petto, ho fatto tanti accertamenti ma era xperla gravidanza.

Sono un po' anemica e sto già prendendo il ferro...ma volevo capire se è normale o se devo preoccuparmi.

23+1 e ho spesso tachicardia fino a stamattina 😌 stasera ho il controllo e ne parlerò con la mia ginecologa infatti.

Io sono alle 28 ed è sempre presente.

Avete fatto qualche controllo?o basta tenere monitorata la pressione?

Ciao ... Tranquilla... Mi é capitato spesso la tachicardia durante la gravidanza.

Capita spesso anche a me.

Io ne soffro anche da prima della gravidanza ansia ..purtroppo e la gravidanza cosi dicono bisogna stare tranquilli .


Si ne ho sofferto tanto anche io, passata col parto.

Ho anche la minima un po' bassa...a me basta che sia normale, ho sempre paura per il bimbo...

Sì è normale. Mi si è accentuata a mano a mano che il ferro scendeva. Sono andata comunque dal cardiologo e mi ha detto solo di prendere un po' di ferro.

È normale la tachicardia in gravidanza, io avevo 120 battiti al minuto .

Anche io ho sofferto di tachicardia in gravidanza, mi sembrava che mi scoppiasse il cuore, ho fatto tutti i controlli e sia il cardiologo che il ginecologo mi hanno detto che era tutto ok e che non dovevo preoccuparmi ma dovevo solo stare un po piu tranquilla.
Soffrivo anche di ansia e questo mi portava a stare sempre agitata.

Io l'ho avuta fino a quando non ho partorito, poi mi è scomparsa comunque ti capisco avere la tachicardia in gravidanza non è una bella cosa perché gia siamo tanto ansiose e preoccupate che vada tutto bene.

Come si calcolano le settimane di gravidanza?
Come si calcolano le settimane di gravidanza? La gravidanza viene calcolata in settimane, per conoscere la data del tuo parto dovrai sapere precisamente quale è stata la data della tua ultima mestruazione. Possiamo avere una gravidanza a termine, una gravidanza pretermine e una gravidanza protratta. La gravidanza a termine è una gravidanza che vede ...
A quanti mesi spuntano i dentini
A quanti mesi spuntano i dentini Ciao ragazze per caso sapete dirmi se ci sono mesi precisi in cui escono i dentini? Mia figlia di 7 sette mesi ne ha messi 5 , non sono un po’ pochini? Dipende . La mia il primo dentino a 6 mesi. Il suo amico a 4 ...
Posso mangiare il tonno in  allattamento?
Posso mangiare il tonno in  allattamento?  L'allattamento è un periodo cruciale per la salute e lo sviluppo del neonato. Le mamme sono spesso attente a ciò che mangiano, preoccupate che certi alimenti possano influenzare la qualità del latte materno e la salute del bambino. Il tonno, un pesce ampiamente consumato, solleva spesso ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli