Sembrava ciclo invece era una gravidanza - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Sembrava ciclo invece era una gravidanza

Sembrava ciclo invece era una gravidanza

Sembrava ciclo invece era una gravidanza

Assurdo sembrava ciclo invece era una gravidanza. Avevo tutti i sintomi del ciclo e poi con gran stupore ho scoperto di essere incinta.

In effetti era un falso ciclo anche se sapevo che doveva essere molto meno abbondante, il ginecologo mi ha detto che sono delle false mestruazioni a questo punto.

Comunque sembra ciclo a tutti gli effetti ed invece eccomi qui con una gravidanza. Non ho mai avuto dei flussi abbondanti quindi non ho fatto caso a questa cosa e nulla mi faceva pensare che invece era una gravidanza.

Racconto questa mia esperienza perchè leggo su internet e che non pensavano potesse essere vero.  Ho sempre pensato che con il ciclo la gravidanza non poteva venire. Invece eccomi qui contenta e meravigliata - Non vedo  l’ora di dirlo ai miei genitori e ai miei amici anche perchè provavo a rimanere incinta da molto tempo e poi cosi per caso proprio quanto non me l’ho aspettavo sono rimasta incinta.

Cosa dicono le nostre iscritte riguardo all’argomento Sembrava ciclo invece era una gravidanza:

A me è successa la stessa cosa pensavo fosse ciclo invece era una gravidanza non vi dico la contentezza e onestamente anche lo stupore quando sono andata dal mio ginecologo ed ho scoperto di essere incinta, anche mio marito non ci credeva.

Diciamo che sono state delle false mestruazioni che avvengono all’inizio di una gravidanza che di solito sono dovute alla rottura di qualche vaso sanguigno durante l’impianto dell’ovulo. A volte si possono confondere, come ho fatto io, con le classiche mestruazioni se sono un po più abbondanti o se di solito si ha il ciclo mestruale scarso.

Io avevo i classici sintomi del ciclo mestruale come ad esempio i crampi addominali e i famosi sbalzi di umore tanto amati dai nostri uomini ahh. Ho scoperto di essere incinta solo il mese seguente quando non mi è venuto il ciclo mestruale e sono andata dal ginecologo che mi ha detto..Ma signora lei è incinta, mi sono cadute le braccia dall’emozione non riuscivo a capire la situazione e mi ha spiegato che erano delle false mestruazioni dovute all’impianto o annidamento dell’ovulo fecondato e che quindi era normale aver avuto delle perdite.

Ebbene faccio parte anche io del club sembrava ciclo invece era una gravidanza. Avendo sempre il ciclo scarso proprio non me ne sono resa conto se non fosse stato per il continuo dolore al seno che mi ha insospettita e quindi ho telefonato al mio ginecologo che mi ha consigliato di fare un test di gravidanza per vedere se ero incinta. Mi sono fatta una bella risata onestamente perchè tutto avrei pensato tranne ad una possibile gravidanza visto che per me mi erano venute le mestruazioni. Ma il test è risultato positivo e quindi potete immagina la mia felicità associata a incredulità. Viva le sorprese.

Purtroppo quando hai tutti i sintomi del ciclo mestruale e ovvio che pensi che sembra ciclo e non una gravidanza. I sintomi sono gli stessi, con i dolori , umore che cambia insomma il solito ciclo che a noi donne spetta ogni mese. Poi ci sono le false mestruazioni che sembra si differenziano solamente per la scarsa abbondanza del ciclo. Ma immaginate chi ha il ciclo scarso normalmente è ovvio che si confonde e non pensa sicuramente alla gravidanza.

 

Leggi anche Non sapevo di essere incinta perchè avevo il ciclo

Test di gravidanza quando farlo mattina o sera?
Test di gravidanza quando farlo, mattina o sera? Il test di gravidanza è uno strumento affidabile utilizzato dalle donne per confermare o escludere una possibile gravidanza. Molti test di gravidanza disponibili sul mercato affermano di fornire risultati precisi in un breve lasso di tempo. Tuttavia, molte donne si chiedono se sia meglio ...
Guida all'acquisto: Quale Passeggino Scegliere per il Tuo Bambino?
Guida all'acquisto: Quale Passeggino Scegliere per il Tuo Bambino? Scegliere il passeggino giusto per il tuo bambino può essere un compito avvincente ma al contempo impegnativo. Con un'ampia varietà di opzioni disponibili sul mercato, capire quale passeggino sia più adatto alle esigenze del tuo piccolo e del tuo stile di vita può ...
Quali sono i migliori Baby Monitor?
Quali sono i migliori Baby Monitor? I genitori di tutto il mondo sono costantemente alla ricerca di modi per assicurarsi che i loro piccoli siano al sicuro e al contempo possano godere di un sonno tranquillo. Uno strumento che si è dimostrato estremamente utile per raggiungere questo obiettivo è il baby monitor. ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli