Quanto pesano i vostri bambini a 2 anni? - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Quanto pesano i vostri bambini a 2 anni?

Quanto pesano i vostri bambini a 2 anni?

Quanto pesano i vostri bambini a 2 anni?

Mamme buonasera. Il mio bimbo ha 23 mesi. Pesa 14 chili ed e' alto 72 centimetri. Una signora questa sera mi ha chiesto se il bimbo mangiasse perché a detta sua troppo magro. Secondo voi cosa ne pensate? I vostri bimbi a questi mesi quanto pensano? Grazie a tutte....

Penso che la Signora si dovrebbe fare i fatti suoi ....mia figlia a 2 anni e mezzo 86 cm e pesa 11 chili e sta benissimo!!

Mio figlio uguale alla tua bimba ed ha energie da vendere e sta da molto bene. Il pediatra mi dice sempre che è più preoccupante l'obesità per un bimbo!! Meglio in forma che grasso no!? Io la penso così e fregatene della gente!! 

Anche mia figlia 2 anni e mezzo 11 chili.

Che simpaticona sta signora! Sarà di quelle che strafocano i propri bambini ,piace loro vederli obesi.

Tesoro la signora di che età era.... Perché quando sono mamme di bimbi già grandi allora sono brave solo loro e credono che bisogna ingozzarli come oche. Se la pediatra dice che sta bene allora è ok e fidati di te.

Ogni bambino è a se, il mio bambini di  2 anni e 6 mesi e altro 110 e pesa 16 kg.

No comment a certe bisognerebbe non considerarle proprio.
Io ho 2 gemelli di 8 mesi e mezzo. Uno 71.5 cm x 7990 kg, l'altro 69 cm x 8560 kg
È mi dicono uno è troppo magro e uno è troppo ciccione.. Se il bambino sta bene non farti problemi su mamme saputelle.

2 anni e un mese mio figlio è alto 93 cm e pesa 12.5 kg, è magro ma è anche vero che non sta mai fermo l'importante che stanno bene!!!

Ricordati che devono criticare sempre ciò che fai come li cresci quante volte li fai mangiare bere ecc.se il bambino pesava di più ti consigliavano di non farlo mangiare perchè sarebbe diventato obeso. Quindi tranquilla perchè se mangia e sta bene non è detto che deve aumentare ci sono anche costituzioni magre.

14 kg 72 cm.. magro?🙄anzi con 14 kg potrebbe anche essere più alto quindi più magro. Mha! Mia figlia 26 mesi 14,500 kg x 98 cm

La visita al pediatra credo che l'hai fatta...quindi affidati solo alle parole del pediatra.

Forse è un pò basso non prenderla come un offesa però 🤣 perché mio figlio 6 mesi è alto 71 cm.

Anche mia figlia 6 mesi, 71 cm ed è 9 kg, e mi dicono tutti che è ciccia e di darle meno da mangiare!

Pesa bene il mio 26 mesi e pesa 15 kg x 88 cm.

La mia bimba ha 22 mesi e pesa 10 kg ed è alta 88 cm. Il peso del tuo bimbo, secondo me va benissimo, ogni bambino è a sè, non ascoltare cosa dicono se per il pediatra va bene.

Secondo me certe signore devono fare i c.... suoi. Tuo bimbo sta benissimo. La mia ha 2 anni e quasi 4 mesi. Pesa intorno 13 kg, altezza intorno 86 cm.

Mio figlio ha 3 anni e mezzo e pesa 15 kg 😅il pediatra ha detto che è perfetto per la sua curva di crescita.

Scusatemi tutte... mi sono confusa lo misurato mio figlio ed e' alto 89 centimetri e pesa 14 Chili. Comunque grazie a tutte mamme.

Le mie sono alte 85cm e pesano 12kg. Le persone dovrebbero pensare un po ai fatti propri.

Il mio ha 23 mesi e pesa 9.800 alto 74 cm.
Cresce per il suo metabolismo
Mangia come un lupo
Ogni bimbo è a se
Quello grande da piccolo era uguale, ora ne ha 16 di anni e devo tenerlo a stecchetto.

La mia ha 9 mesi pesa 7 kg
Alta 70 cm
E si è piccola ma sta benone 
Questo è ciò che conta

Il mio bimbo ha 28 mesi e pesa 13 kg

Credo vada bene , il mio tra 20 giorni fa un anno ed è 76 cm per 11 kg, forse il tuo è un po basso per avere quasi 2 anni ma probabilmente è costituzione e si alzerà più avanti, se sta bene non c'è da preoccuparsi.

Ma lascia perdere le persone senti solo il pediatra il mio ha 2 anni pesa 15 il pediatra mi ha detto di farlo mangiare meno che rischia di diventare obeso.

La mia bimba fa 2 anni tra 14gg e pesa 10kg.

Tiralatte: La Guida Completa all'Uso, ai Benefici e alle Opzioni Disponibili
Tiralatte: La Guida Completa all'Uso, ai Benefici e alle Opzioni Disponibili Il tiralatte è diventato un alleato indispensabile per molte mamme che allattano al seno. È uno strumento che consente di estrarre il latte materno per conservarlo e utilizzarlo quando necessario. Questo strumento offre flessibilità e libertà, consentendo alle mamme di continuare ...
Secondo parto cesareo a poca distanza dal primo
Secondo parto cesareo a poca distanza dal primo Buonasera mamme ho bisogno dei vostri consigli, mio figlio a quasi 5 mesi io ho fatto un parto cesareo, sono in gravidanza di 7 settimane mi hanno spiegato che c'è rischio ma nn certo che nell'ultimo trimestre essendo l'utero molto più grande e avendo ...
Leucorrea Gravidica
Leucorrea Gravidica: Sintomi, Cause e Trattamento durante la Gravidanza Durante la gravidanza, il corpo di una donna subisce molti cambiamenti, sia a livello ormonale che fisico. Uno dei sintomi comuni che molte donne sperimentano durante questo periodo è la leucorrea gravidica, un aumento della secrezione vaginale. In questo articolo, esploreremo i sintomi, ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli