Perdite dopo il parto
Consigli di Mamme

Perdite dopo il parto

Perdite dopo il parto

Ciao ragazze... io ho partorito il 1 aprile e allatto, già da qualche giorno ho pochissime perdite, tendenti verso il rosa/giallo, a voi quanto sono durate? Qualcuna come me, può essere normale? Mi hanno detto di sì, ma volevo le vostre testimonianze...che assorbenti usate? Io ho la pelle delicata e mi sembra di essere un po’ irritata...grazie ragazze.

Io dopo il parto una 20 di giorni ho avuto perdite, è normale, avevo giorni che magari sembrava che si fermasse, ma il secondo giorno di nuovo, se sei irritata magari usa un detergente intimo delicato e acqua termale da sollievo, poi per gli assorbenti prendi quelli in cotone.

Anch'io dopo il parto ho avuto perdite e del tutto mi sono pulita dopo quasi 30 giorni,

 io usavo assorbenti che usavo prima della gravidanza perché non erano tante.

Dopo il parto le perdite sono durate un mese .. e ho usato prima gli assorbenti post parto e poi quelli normale anche perché mi irritavano ..

A me le perdite dopo il parto sono durate giusto il tempo della permanenza in ospedale quattro giorni e poi basta. Il mese dopo una notte mi è venuta tipo un emorragia ed è finita lì e poi sono tornate dopo un anno che allattavo, ora allatto ed è tutto normale il ginecologo mi disse decidono loro quando arrivano e quando vanno via , e la mia risposta fu bene basta saperlo.

Le perdite a me sono durate 3 /4 giorni dopo il parto...poi ad ottobre mi è venuto il capo parto... allatto e il mese scorso sono venute , ora le aspetto questo mese a giorni dovrebbero venire.

Io le perdite le ho avute durante le prime 2 settimane ma con flusso molto scarso...

A me inizialmente erano sangue, poi arancioni, poi gialle, in 20 giorni sono passate. Erano scarse già da quando sono tornata a casa, e ho usato solo lines è. Non mi ha creato irritazione ed erano confortevoli, anche se 10 pezzi costano 5 euro, e li usavo in 3 giorni. Mi davano prurito solo i punti del parto.

Io perdite non ne ho quasi più, il problema è stato proprio l’assorbente che mi ha irritato. Ti consiglio magari di provare a cambiare assorbente.

Io uguale, con il passare dei giorni prurito e anche bruciore, mi tirava. Ho ancora dei dolorini, ma è tutto normale. Usa delle mutande normali, tipo quelle della nonna.

 

COMMENTA L'ARTICOLO


In cerca di una gravidanza? Compila il modulo e sarai ricontattata da uno Specialista della tua provincia.


 

16 maggio 2021
Gravidanza
Guida GravidanzaQuesta guida sulla gravidanza include tutto ciò che riguarda il tuo percorso di gravidanza. Settimana per settimana potrai scoprire cosa accade a te e al tuo bambino. La gravidanza è un momento unico e magico dove la donna subisce molti cambiamenti. Durante la gravidanza sono tantissimi i dubbi e le domande che i futuri genitori si pongono, con questa guida sulla grav...
21 marzo 2022
Il tuo neonato
Il tuo neonato Probabilmente trascorrerai gran parte dei primi giorni dopo la nascita a guardare il tuo bambino.Se noti qualcosa che ti preoccupa, parlane con la tua ostetrica. Entro le prime 24 ore verrà somministrata al tuo bambino un'iniezione di vitamina K  per prevenire una malattia del sangue rara ma grave. Verrà eseguito anche un esame fisico per il tuo bambino nelle s...
15 novembre 2020
Come togliere il ciuccio a un neonato
Come togliere il ciuccio a un neonato Diciamocelo francamente, il ciucco, sopratutto nella fase iniziale può considerarsi per molti genitori un salva vita. Sapere che le grida di un neonato scompaiono all'istante con il ciuccio, lo rende un alleato prezioso per le mamme e i papà. Ma attenzione togliere il ciuccio a un neonato potrebbe diventare un incubo. Potrebbe iniziare a chiede...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2022 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube TikTok