Mal di pancia sono incinta? - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Mal di pancia sono incinta?

Mal di pancia sono incinta?

Mal di pancia sono incinta?

Ho scoperto di essere incinta a causa di forti mal di pancia, feci il test ed è uscito positivo.

Io avevo mal di pancia forte come quando mi arriva il ciclo invece ero incinta.

Se hai forti mal di pancia da giorni ti consiglio di fare il test,aspetta domani mattina con la prima urina.

Mal di pancia pure io, poi sonnolenza a palla! Io ti consiglio di farlo domani mattina appena ti svegli, con la prima urina del giorno.

Avevo forti mal di pancia proprio come se mi dovesse venire il ciclo. La sera feci il test e subito uscì positivo.

Io pure, come le altre ragazze. Il test l ho fatto il giorno in cui mi dovevano tornare le mestruazioni, di sera, ed è uscito positivo.

Io cara con tutte e 4 le mie gravidanze. Dolori forti tipo mestruazioni e poi invece ero incinta.

Sono 4 giorni che ho forti mal di pancia ,ma mi prende di più la sera teso...fortissime come contrazioni vanno e vengono, domani rifarò il test che è la cosa migliore, provai già ieri ma era uscito negativo.

Io ho avuto una mega fitta che prendeva da sotto alla pancia fin dietro metá schiena..poi ho fatt il test ed era positivo..

Io avevo dei dolori come mestruazioni .. è nato Diego ed ora ha un anno e mezzo.

Mal di pancia tremendi ..però io ti dico la verità,nel tardi pomeriggio me lo sono fatta e subito risultò positivo..

Non ce la facevo ad aspettare il giorno dopo,la curiosità era tanta ..e la felicità al pensiero di essere incinta era a mille,adesso la mia piccola il 5 di gennaio fa un anno.

Io sono puntuale come un orologio col ciclo, decisi di aspettare nonostante i forti mal di pancia.

In questi giorni ho messo tutti i sintomi che avevo sul programma flo che mi trovo benissimo e mi dice che potrebbero iniziarmi domani.

Mal di pancia continui, ma grazie ad un applicazione che si chiama flo riesco a tenere sotto controllo le mestruazioni e sono sempre puntuali. Io con flo sono rimasta incinta due volte. Sono incinta e ho una bimba di 13 mesi.

Aspettiamo allora ..se non viene il ciclo faccio il test...può essere che se lo sono ho concepito dopo...ti farò sapere comunque.

Io in 1 mese sono capitata nella mia prima gravidanza, mal di pancia continui, avevo dubbi riguardo il mestruo ,a grazie all'app flo ho capito che dovevo fare il test e così è stato.

Ora io sono entrata nel terzo mese. Quando ho fatto il test una settimana prima del mestruo risultavo negativa. Volevo farlo perché siccome il mese precedente ho avuto 7 giorni di ritardo ero curiosa. Era negativo. In realtà il mestruo era in ritardo ancora e ho atteso almeno 10 gironi di ritardo. Fatto il test: due strisce super rosse, positivo.

Col mal di pancia  se fai il test prima del mestruo puoi risultare negativa avendo i valori hcg bassissimi.

Mal di pancia li ho anche prima del ciclo quindi se non mi vengono il mio istinto ha ragione....perché in fondo in fondo mi sento un po' strana...tipo ieri a pranzo ho mangiato da mia suocera davvero tanto.

Appena finito come se non avessi mangiato ...avevo un leggero languorino allo stomaco....poi l'altra sera un po' di acidità....il seno mi fa un po' male....poi ho avuto forti dolori alla pancia mai avuti...sembravano coliche...un lieve giramento di stomaco ogni tanto... cose che mi fanno pensare.

Io nella seconda gravidanza,avevo il mal di pancia tipico da ciclo,come se mi dovesse arrivare da un momento all'altro.

Ho mal di pancia in questi giorni e dopo 3 giorni dall'ovulazione dolori proprio da ciclo come se mi stritolassero le ovaie.. no che è presto, ma è stato così anche con la 3 gravidanza.

Io ho avuto un forte dolore al lato destro della pancia ma davvero forte per alcuni giorni, avevo paura che fosse appendicite invece era il piccolo birbante che a giorni farà 1 anno.

Mal di pancia continui, pensavo fosse il ciclo, mi sono regolata grazia all'applicazione che ho sul cellulare, flo . Feci il test, negativo. Dopo quasi 15 giorni continuava a non venirmi, molto strano dato che mi viene sempre puntuale, provo a rifare il test ed aspetto la prima urina della giornata, di mattina, positivo. Se hai forti mal di pancia ti consiglio di fare il test da subito o aspettare per vedere se sono del ciclo o meno.

Una Piattaforma di Supporto per la Gravidanza, il Mondo Femminile e la Prima Infanzia
Eccomi Mamma: Una Piattaforma di Supporto per la Gravidanza, il Mondo Femminile e la Prima Infanzia Negli ultimi anni, il settore della gravidanza, del mondo femminile e della prima infanzia ha assistito a una crescita significativa in termini di consapevolezza e di domanda da parte delle donne e delle famiglie. Questo ha ...
Rigurgito ad ogni pasto
Rigurgito ad ogni pasto Ciao a tutte.. volevo chiedervi una cosa , ho un bambino di 23 giorni allattato con latte materno . Ho già contattato la pediatra e mi ha detto di non preoccuparmi che è una cosa normale ma io non sono convinta della sua rassicurazione.. Il punto è che ...
Tiralatte: La Guida Completa all'Uso, ai Benefici e alle Opzioni Disponibili
Tiralatte: La Guida Completa all'Uso, ai Benefici e alle Opzioni Disponibili Il tiralatte è diventato un alleato indispensabile per molte mamme che allattano al seno. È uno strumento che consente di estrarre il latte materno per conservarlo e utilizzarlo quando necessario. Questo strumento offre flessibilità e libertà, consentendo alle mamme di continuare ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli