Come fate a far dormire i vostri bambini - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Come fate a far dormire i vostri bambini

Come fate a far dormire i vostri bambini

Come fate a far dormire i vostri bambini

Ciao mamme!!! Voi come fatte a far dormire i vostri bimbi di 7, 8...10 mesi??? Il mio ha 10 mesi e il ciuccio non lo vuole.... durante la notte si sveglia anche ogni 30 minuti, vuole essere dondolato e se no lo devo attaccare al seno, ma non ho più le forze perchè non dormo e mi sento male. Da stasera vorrei iniziare a farlo addormentare da solo...lo so che piangerà tanto e mi si rompe il cuore ma non ho alternativa. Potrebbero essere anche i dentini ma non sto capendo se sono per i denti o perchè vuole il seno o perchè vuole essere dondolato, so solo che se lo attacco si addormenta.

Falla addormentare al seno e quando si addormenta la stacchi e la metti a dormire di fianco a te...io facevo così con mia figlia, era l’unico modo per farla addormentare.

Grazie del consiglio ma lui non vuole più il seno a quell’ ora perchè appena cena alle 19-19:30 verso le 9-10... non ha più fame...

Per farlo addormentare fallo mangiare un po' meno e al seno lo attacchi verso le 11...il seno serve per farlo rilassare e addormentarsi, non come cena.

Lo so....ma se lui mangia alle 19 e normale che dopo 2 ...3 ore non ha fame allora non lo prende...e comunque si sveglia spesso la notte e sempre attaccato vuole stare.

Io ho lo stesso problema come te, il mio bimbo ha 7 mesi, io cerco sempre appena si addormentata lo metto nel suo lettino vicino a mio letto, poi la notte se si sveglia lo attacco al seno per farlo addormentare e puoi lo rimetto nel suo lettino, lo so è dura ma spero di farcela!

Non riesco a farlo addormentare,  guarda è difficile noi andiamo avanti così quasi da 5 mesi....io mi sto sentendo pure male....quindi sono disperata non so come fare.

La mia sta attaccata anche 2 ore prima di addormentarsi, il seno mi fa malissimo e mi sento stanchissima, ma cosa posso fare? La mia ha solo 2 mesi.

Per farlo addormentare . Hai provato il rumore bianco? lo trovi su youtube... Proprio così.. rumore bianco, rilassa i bimbi.. con il mio ha funzionato.

Guarda la mia bimba ha quasi 9 mesi, lei prende il seno adesso solo per addormentarsi di giorno e di notte, di notte anche lei si attacca spesso quindi non sei l’unica.... Fai un bel respiro lo so è dura, ti capisco benissimo, ma cerca di pensare che tutto questo passerà.... Io faccio così anche se sono stanca, anche se di giorno non riesco a fare tanto in casa, ma chi se ne frega, sono piccoli solo una volta e tutto questo rimarrà un ricordo.... Cerca di goderti ogni momento, bello, pesante, non fa niente...... Un abbraccio.

Per farlo addormentare mettilo al seno dondolandoti e fallo addormentare bene, con il ciuccio insisti magari appoggialo ad un triangolo che usi per lui e vedi un po’ se funziona.

Giramenti di testa per allattamento
Giramenti di testa per allattamento Ciao mamme mio figlio ha 10 mesi e la notte si sveglia spesso per mangiare (lo allatto) ma ho forti giramenti di testa la dottoressa dice perchè sono molto stanca...a qualcuna gli succede??? perchè inizio a preoccuparmi sto troppo male....grazie. Fai le analisi, forse hai il ferro basso ...
I 10 Migliori Giochi da Regalare ad un Bambino di 10 Anni
I 10 Migliori Giochi da Regalare ad un Bambino di 10 Anni Quando si tratta di scegliere il regalo perfetto per un bambino di 10 anni, i giochi sono sempre una scelta vincente. I giochi non solo offrono ore di divertimento, ma anche opportunità di apprendimento e sviluppo. Con così tante opzioni ...
Parto naturale dopo parto cesareo
Parto naturale dopo parto cesareo Ciao mamme. Vorrei tanto fare un parto naturale se fosse possibile. Sono incinta di due mesi e la prima bimba l’ho partorita un anno fa. Secondo voi è possibile fare un parto naturale dopo un anno dal cesareo. Ho dovuto fare il cesareo causa bimba podalica.   Sono ignorante ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2026 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing sanitario