Come fate a far dormire i vostri bambini - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Come fate a far dormire i vostri bambini

Come fate a far dormire i vostri bambini

Come fate a far dormire i vostri bambini

Ciao mamme!!! Voi come fatte a far dormire i vostri bimbi di 7, 8...10 mesi??? Il mio ha 10 mesi e il ciuccio non lo vuole.... durante la notte si sveglia anche ogni 30 minuti, vuole essere dondolato e se no lo devo attaccare al seno, ma non ho più le forze perchè non dormo e mi sento male. Da stasera vorrei iniziare a farlo addormentare da solo...lo so che piangerà tanto e mi si rompe il cuore ma non ho alternativa. Potrebbero essere anche i dentini ma non sto capendo se sono per i denti o perchè vuole il seno o perchè vuole essere dondolato, so solo che se lo attacco si addormenta.

Falla addormentare al seno e quando si addormenta la stacchi e la metti a dormire di fianco a te...io facevo così con mia figlia, era l’unico modo per farla addormentare.

Grazie del consiglio ma lui non vuole più il seno a quell’ ora perchè appena cena alle 19-19:30 verso le 9-10... non ha più fame...

Per farlo addormentare fallo mangiare un po' meno e al seno lo attacchi verso le 11...il seno serve per farlo rilassare e addormentarsi, non come cena.

Lo so....ma se lui mangia alle 19 e normale che dopo 2 ...3 ore non ha fame allora non lo prende...e comunque si sveglia spesso la notte e sempre attaccato vuole stare.

Io ho lo stesso problema come te, il mio bimbo ha 7 mesi, io cerco sempre appena si addormentata lo metto nel suo lettino vicino a mio letto, poi la notte se si sveglia lo attacco al seno per farlo addormentare e puoi lo rimetto nel suo lettino, lo so è dura ma spero di farcela!

Non riesco a farlo addormentare,  guarda è difficile noi andiamo avanti così quasi da 5 mesi....io mi sto sentendo pure male....quindi sono disperata non so come fare.

La mia sta attaccata anche 2 ore prima di addormentarsi, il seno mi fa malissimo e mi sento stanchissima, ma cosa posso fare? La mia ha solo 2 mesi.

Per farlo addormentare . Hai provato il rumore bianco? lo trovi su youtube... Proprio così.. rumore bianco, rilassa i bimbi.. con il mio ha funzionato.

Guarda la mia bimba ha quasi 9 mesi, lei prende il seno adesso solo per addormentarsi di giorno e di notte, di notte anche lei si attacca spesso quindi non sei l’unica.... Fai un bel respiro lo so è dura, ti capisco benissimo, ma cerca di pensare che tutto questo passerà.... Io faccio così anche se sono stanca, anche se di giorno non riesco a fare tanto in casa, ma chi se ne frega, sono piccoli solo una volta e tutto questo rimarrà un ricordo.... Cerca di goderti ogni momento, bello, pesante, non fa niente...... Un abbraccio.

Per farlo addormentare mettilo al seno dondolandoti e fallo addormentare bene, con il ciuccio insisti magari appoggialo ad un triangolo che usi per lui e vedi un po’ se funziona.

Posso prendere il plasil in allattamento?
Posso prendere il plasil in allattamento? Durante il periodo di allattamento, molte mamme potrebbero essere preoccupate riguardo all'assunzione di farmaci e ai potenziali rischi per il loro bambino. Il Plasil è uno dei farmaci comunemente prescritti per problemi digestivi e nausea. Tuttavia, è fondamentale comprendere se sia sicuro assumerlo durante l'allattamento. Il Plasil, ...
Posso mangiare il cocco in gravidanza?
La gravidanza è un periodo di notevoli cambiamenti nel corpo di una donna, e una corretta alimentazione è essenziale per garantire la salute della madre e lo sviluppo ottimale del feto. Durante questi nove mesi, molte donne cercano di adottare una dieta equilibrata e ricca di nutrienti per soddisfare le esigenze ...
Posso mangiare le fragole in allattamento? 
Posso mangiare le fragole in allattamento?  L'allattamento al seno è un momento cruciale nella vita di una madre e del suo neonato. Durante questa fase, è essenziale prestare molta attenzione a ciò che si mangia, poiché ciò che la madre assume può influenzare la salute del bambino attraverso il latte materno. Una ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli