Come faccio a rimanere incinta - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Come faccio a rimanere incinta

Come faccio a rimanere incinta

Come faccio a rimanere incinta

Buona sera ragazze mamme ma come faccio a rimanere incinta sono due mesi dal matrimonio che lo cerco ma nulla

Sono molto demoralizzata e triste forse nn merito questa gioia? Ditemi un po e vero k devo prendere l'acido folico?

Io ho preso l'acido folico e sono rimasta incinta.

Ciao non disperare 2 mesi sono pochi non tutte ci riusciamo subito prendi l'acido folico è importante e soprattutto stai tranquilla vedrai che presto arriverà la cicogna in bocca al lupo 😘

Stai tranquilla io iniziai a provare ad ottobre e rimasi incinta a gennaio. Senza prendere nulla né avere rapporti "programmati" in base all'ovulazione ecc... Buona fortuna e in bocca alla cicogna.

Nn preoccuparti primo poi arriverà tu nn pensarci se no nn arriverà mai se ai sempre il pensiero fisso su quella cosa buona fortuna.

Stai tranquilla 2 mesi nn sono nulla! Non pensarci e arriverà.

Due mesi sono pochi... Stai serena e tranquilla che presto arriva... Io ho "impiegato" 3 4 mesi e anche di più prima che arrivassero ... Nel mentre goditi la vita e tuo marito... Auguri

Io ci ho provato 10 anni a rimanere incinta! Poi ho smesso di pensarci ecc ed ora ho il mio bambino ha 22 mesi.

Naturalmente? se si complimenti😘io ho fatto 5 fivet, l'importante e' comunque esserci riuscite.

Si si da sola...... diciamo che per 10 anni ho provato ma in arrivava..... poi cmq ho avuto un divorzio e mi sono fidanzata con un altro uomo nel 2015 sino rimasta incinta ma lo ho perso a 4 mesi...... e poi a maggio 2018 sono rimasta nuovamente incinta ed ora il mio bimbo e qua con me.....

Due mesi sono pochi ...io a 20 anni ci ho provato per un anno prima di rimanere incinta.

Leggi anche Come Rimanere Incinta

Anche io ho preso l'acido folico e sono rimasta incinta, non so se cè correlazione.

2 mesi sono niente tranquilla , in un anno un mese o anche due possono essere senza ovulazione , dottori dicono di provare per un anno al meno poi si cerca il perché.

2 mesi è pochissimo stai tranquilla!!!! Io per il primo Ci ho messo un anno e della seconda senza neanche provarci ci sono rimasta.

Magari esisteva un metodo per rimanere incinta... purtroppo non è così... c'è una mia amica che sono quasi 2 anni che ci sta provando ma non arriva... sia lei e il marito hanno fatto visite e stanno entrambi bene, però niente 😭😭 arriva quando meno ce lo aspettiamo.. in bocca a lupo.

Tesoro più ci pensi e più non arriva, purtroppo il nostro corpo ne risente parecchio.. cerca di stare più tranquilla ma soprattutto serena altrimenti puoi provarci fino all’infinito. Goditi tuo marito e divertitevi a letto🤗 fidati che quando smetti di pensarci arriva💪🏼 in bocca al lupo.

Anche io al inizio al primo mese di prova pensavo addirittura di essere già incinta 😅 poi ho fatto dei controlli e siamo tutti e due in buona salute , ho iniziato a prendere lacido folico e dopo 6 mesi è arrivata la gioia ( e sappi che spesso 6 mesi è il minimo) ! Una donna riesce a rimanere incinta dai 6 mesi a 2 anni delle
Volte ! Perciò non ci pensare, stai sempre serene mangi sano prendi lacido folico e vedrai che presto arriverà la gioia anche per te ! intanto vi auguro in bocca al lupo 🍀

Non ti demoralizzare arriverà presto meno te l'aspetti ❤️ abbi fede il Signore ti darà questa grande gioia anche a te 😘♥️


o ho usato i stick per la fertilità, così vedevo i giorni giusti ,(fertili) primo mese nulla ,ma il secondo si! ! Ma tranquilla, arriverà, vedrai.. i ho usato quelli stick soltanto per fare stare tranquillo il mio compagno, se come che a lavoro da lui ,sono parecchi colleghi che non riescono ad avere figli,..e lui aveva paura per questa cosa ..quindi io ho deciso di usare i stick, tutto qui

Ma, veramente, due mesi, e piangi io il primo lo avuto dopo 16 d matrimonio, sta tranquilla.

Prova a vedere tramite ginecologo o analisi se il tuo ph é troppo acido. Se ë cosî vuol dire che gli spermatozoi non riescono ad arrivare alla base perché muoiono prima. Sul prendere l acido folico due mesi prima di decidere di avere un bambino sarebbe meglio, cosí che ne abbia a sufficienza già all inizio.

Dopo 2 mesi tutta questa disperazione non puo che peggiorare la situazione, se già ti sei fissata non va bene, conosco donne che hanno provato di tutto e per anni, una volta che poi hanno deciso di addotare, te lo giuro 2 mesi 2 è rimasta incinta. Ora ha 2 figlie. Nessun medico andrà piu a fondo, perché tu non hai nessun problema per adesso, il problema sorge quando dopo 1 anno non rimani incinta. Cmq l acido folico lo devi prendere visto che hai già iniziato a provare, di solito si prende 3 mesi prima di iniziare. Io prendevo e prendo uno potente da 15 mg. Quanti anni hai?


io ci ho messo 10 anni😅due mesi nn sono nulla! prima domanda: quanti anni hai? seconda: hai fatto esame della tua riserva ovarica? hai problemi di tiroide? tuo marito ha fatto spermiogramma? mentre provate fate questi esami, qualcuno ti dira' di rilassarti, ma una causa c'e' sempre comunque tutto risolvibile per fortuna siamo nel 2020! Un abbraccio.

Io del primo sono rimasta incinta dopo 8 mesi.... Del secondo dopo un mese....

Non disperare dopo due mesi! Non è mica detto che si rimanga incinte al primo colpo! Ci vuole molto di più.

Io dopo 2 anni di matrimonio... Abbi pazienza nn decidiamo su questo.

Disperarsi per così poco no stai tranquilla ke arriverà io sposata da 23 anni ma ancora niente abbiamo provato tutto ma nn arriva adesso siamo stanchi, io ho 42anni e mio marito 47. Ci abbiamo provato anche questo periodo ma niente abbiamo fatto l'ultimo tentativo ma niente pazienza vuol dire ke nn possiamo avere questa gioia mi godo i miei nipoti pazienza un bacio a tutte un in bocca a lupo a tutte.


Solo 2 mesi che ci provi??? Il ci ho messo 4 anni e mezzo🤣🤣🤣. Una cosa te la posso dire di sicuro. Se ti fissi non arriva. Fai le amore per avere piacere sessuale e non per il concepimento. Rilassati e prendi acido folico. Una visita e delle analisi non fanno male ma NON TI FISSARE.!!

Ma due mesi dal matrimonio sono pochissimi per preoccuparci..goditi tuo matrimonio e quando meno l'aspetti sarà il momento giusto..non pensarci..lo stress non aiuta.

Demoralizzata a due mesi?se ti fissi non ci riuscirai...abbi pazienza . Distraiti .. arriverà...il mio primo mi ha fatto aspettare due anni e mezzo. Gli altri due poi appena provato...ho tre bimbi bellissimi.. abbi pazienza e affidati a Gesù

Ho un amica che ci ha provato per 10 anni. Non buttarti giù...più ci pensi più nn arriva. Il corpo deve essere rilassato.

Io dopo 3anni di matrimonio prova a prendere le pillole ormonali parlane con il tuo ginecologo può darsi ai qualche problema ovaie poi 2mesi e troppo presto direi cmq un in bocca lupo.

Io ciò messo 7 anni e ho preso acido folico due mesi sono un po pochi.

Dopo più di un anno e mezzo e il caso di andare da un ginecologo . Ma due mesi sono pochi per allarmarsi.

Stai tranquilla pensa io e mia sorella ci siamo sposate 2 anni fa lo stesso giorno lei è più piccola di me ed è rimasta subito incinta io invece 4 mesi dopo il matrimonio...come te ero molto demoralizzata e mi buttavo giù perché entrambi volevamo un bimbo...beh quando abbiamo smesso entrambi di pensarci ed essere fissati e soprattutto quando meno ce lo aspettavamo sono rimasta incinta appunto dopo 4 mesi di matrimonio...ora il nostro diamante ha quasi 1 anno 💎Prima di andare in paranoia ti consiglio di non essere fissata ne tu ne tuo marito e quando meno ve lo aspettate arriverà anche per voi la cicogna😁 state rilassati lo stress non aiuta.

Dovresti stare tranquilla xché la mia amica dopo 5 anni di matrimonio è riuscita a rimanere incinta invece io dopo 4 mesi di matrimonio. È vero che 1 spera appena sposati ma bisogna stare cmq tranquilli.

Ciao ,stai serena pochissimi coppie riescono entro un anno e una buona percentuale riesce il secondo...cmq fatti consigliare dal ginecologo...che io sappia è importantissimo prendere almeno per tre mesi l acido folico per aiutare la futura gravidanza e devi controllarti la vitamina b ...cmq il tuo ginecologo saprà aiutarti...devi solo stare serena.

Due mesi non sono nulla! Parti dal presupposto che i bimbi arrivano quando decidono loro non te!abbi pazienza.

Più ti demoralizza più non verrà......i figli si fanno con un pizzico di serenità. Dopo due mesi è presto demoralizzarsi...

Io ci ho provato per 12 anni e non è mai arrivato.Come mi sono rassegnata, per l età, è arrivato a sorpresa in premenopausa, con un solo rapporto in quel mese.Quindi per esperienza personale ti posso dire, in primis ,di non fissarti, cerca di stare serena e goditi il matrimonio.I bambini arrivano quando meno te lo aspetti


Non ci devi pensare ..più pensi e meno rimani..devi stare serena e tranquilla e vedrai che arriverà quel bellissimo giorno..io ho aspettato 9 anni questo momento dopo due aborti ed ora eccomi qui all Ottavo mese🥰💙..in bocca al lupo per tutto ..comunque si se lo prendi L acido follico non ti fa male...aiuta molto L organismo😉

Stai serena il più possibile
Io ho utilizzato un app sono rimasta incinta in un mese non so se è stata coincidenza ma ho seguito i giorni che mi segnalava 🤷‍♀️

Io dopo 2 mesi ho fatto visita dal ginecologo e ho scoperto che avevo un polipetto al collo dell'utero chissà fai una visita ginecologica almeno non ti torturi ti capisco un bacione.

Io dopo nemmeno un mese perché ovviamente c'è la cura post operatoria sono rimasta incinta e adesso a dicembre arriva se Dio vuole la mia bimba.

Stai serena e fai qualcosa per non pensarci buttati su degli hobby e vedrai che arriverà senza che tu te ne accorga a me e successo cosi.

Serve aspettare almeno un anno poi dipende che eta hai, se non hai problemi con ciclo irregolare, se non sei obesa, se tuo marito ha problemi e non ha fatto esami di sperma, se si fa amore ogni due gioni almeno per beccare il periodo fertile e non una volta in 10 gg, ci sono tanti fattori, comunque e ultima cosa non serve impazzire per questo e pensare solo a questo altrimenti non viene nulla.


Io ho usato gli Stick canadesi che rilevano l'ovulazione e sono rimasta subito incinta. La ovulazione era totalmente sbagliata.

Diciamo che sei ancora nella norma...non tutte riescono a primo colpo,comunque ti consiglio di prendere l'acido folico ti parlo per esperienza personale io ho fatto così e dopo due mesi sono rimasta in attesa.

Come ho scoperto di essere incinta
Come ho scoperto di essere incinta Non sono rare le donne che scoprono di essere incinte anche in una gravidanza avanzata. Spesso scoprono di essere incinte attraverso esami ecografici di routine oppure perché avvertono qualche strano sintomo, altre ancora per un ritardo del ciclo mestruale troppo prolungato. Sicuramente sapere in anticipo di essere ...
Gravidanza gemellare
Gravidanza gemellare I trattamenti per la fertilità e il fatto che le gravidanze si realizzano in età sempre più avanzate, hanno reso più comuni nascite multiple e quindi gravidanze gemellari. Cè da sapere che un terzo di tutti i gemelli sarà identico e due terzi non identici. I gemelli identiciI gemelli identici (monozigoti) ...
Minzione Frequente in Gravidanza: Cause e Gestione
Minzione Frequente in Gravidanza: Cause e Gestione La gravidanza è un periodo di trasformazione straordinaria per il corpo di una donna, caratterizzato da una serie di cambiamenti fisiologici. Uno dei sintomi comuni che molte donne sperimentano durante la gravidanza è la minzione frequente. Questa condizione può essere fastidiosa, ma è generalmente considerata ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli