Quanto dormono i vostri bambini - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Quanto dormono i vostri bambini

Quanto dormono i vostri bambini

Quanto dormono i vostri bambini

Mio figlio ha due mesi e dorme solo cinque o dieci minuti, sono preoccupata poiché i figli delle mie amiche dormono quasi intere giornate e si svegliano per mangiare solamente.

Il mio compirà a breve 6 mesi e di giorno dorme pochissimo. Se lo tengo in braccio tira anche 1 ora (e la mia schiena e le spalle ne escono a pezzi), ma nella culletta 10 minuti.

 Quanto dormono i vostri bambini dipende se hanno pochi mesi, se sono abituati a dormire solo la note o solo il giorno, il tipo alimentazione, un po' di tutto. Mio figlio ha quasi 2 mesi e dorme 12 ore filate, la notte ed il pomeriggio 3 orette ma non sempre consecutive.

Mia figlia dormiva 2 - 3 ore la mattina e 2 ore di pomeriggio poi era sveglia tutta la giornata.

Inizialmente dormono molto poco , poi iniziano a dormire pomeriggi interi e nottate intere, sicuramente se dorme solo dieci minuti anche dopo i primi quattro o cinque mesi penso che bisogna fare qualche controllo.

I primi mesi i bambini possono dormire sia pochissimo che tantissimo. Mia figlia dorme soprattutto quando stiamo sul letto insieme e guarda la televisione.

Quanto dormono i bambini è difficile da dire con certezza,io fino ad oggi ho fatto solo 2 nottate perché aveva le colichette. ma ora gli do le Colimil e non ho più nemmeno questo problema. Se dorme molto poco possono esserci tanti motivi, oppure devi solo aspettare qualche giorno, da piccoli sono in continuo cambiamento anche le loro abitudini, ogni giorno è come se fosse diverso.

La mia bimba non dormiva causa delle coliche, ci ha sofferto tanto, infatti ho cambiato anche il latte perché aveva reflusso, ora dorme tranquillamente, magari dare latte caldo può aiutare a far venire più sonno.

Mio figlio si svegliava ogni 2 ore, sono le prime nottate, poi passano.

La mia ha 1 anno e quasi 2 mesi , di pomeriggio dorme mezz'ora e di notte dome fino a mezzogiorno , alle 22:30 andava sempre a dormire quando era piccolissima e  dormiva.  1-2 mesi dopo basta perché cominciano i dentini e con loro le nottate , ma di solito comunque si da qualcosa per alleviare il dolore , ad esempio io davo un giochino da mettere in frigo e quando lo usava non piangeva più.

Il mio ha 2 mesi e 10 giorni  e durante il giorno dorme, la mattina 3 o 4 ore ed il pomeriggio pure ,ma non tutti i giorni,la notte da mezzanotte alle 7 del mattino, ciuccia e poi dorme per altre 2 o 3 ore!!!

Quanto dormono i bambini dipende da vari fattori, tra cui le abitudini. La notte il mio bambino  dorme dalle 20 fino alle 2 di notte, mangia e dopo dorme fino alle  4 , poi si sveglia alle 7 , però durante il giorno dorme 5 o 10 minuti.

Quanto dormono i vostri bambini dipende da bimbo a bimbo, ognuno ha abitudini diversi e fattori diversi che possono provare il dormire di più o il dormire di meno,forse anche dall'alimentazione, mica bevi caffè?? Sai tutto ciò che noi mangiamo passa nel latte. Anche il mio certe notti si sveglia per poppare, poi 4 o 5 ore si sveglia!! Pappa e dorme 5min, dipende!! 

Mia figlia a 2 mesi di notte si svegliava ogni 2 ore e stava attaccata al seno un'ora e mezza poi dormiva altre 2 ore e così via tutta la notte , poi di giorno non dormiva mai...

Di giorno mio figlio dorme 5 minuti o 10 minuti e di notte si sveglia ogni 4 ore.

Se dorme pochissimo è solo il primo periodo. Tieni duro e riposa quando lo fa lui... Anche se fossero le 6 del pomeriggio... Lascia perdere tutto il resto...

La mia bimba ha 2 mesi e mezzo, la notte si sveglia una o due volte per mangiare poi si sveglia verso le 10, si guarda un po' intorno e poi si riaddormenta fino alle 12.30 più o meno. Durante la giornata fa piccoli pisolini di mezz'ora ma di solito quando è sveglia vuole stare con la tetta in bocca,quindi sta tranquilla. Anche se tutta la giornata devo stare seduta sul divano perché se mi allontano apriti cielo.

Dormire tanto i primi mesi è un po' impossibile, anche se mia figlia  ha 2 anni non dorme un granché....mamme tenete duro sono i primi mesi poi piano piano prendete le vostre abitudini!!

Vai tranquilla anche la mia è stata così, dormiva pochissimo poi piano piano si regolarizza e tu capirai i suoi ritmi , non è facile ma ce l'abbiamo fatta tutte, la forza delle donne è anche questo.

Quanto dormono i bambini non è possibile saperlo, ogni bimbo ha i suoi ritmi, la propria alimentazione, i propri bisogni , e non sono tutti uguali. I primi mesi sono i più duri, nottate assicurate.

 

Come eliminare la cellulite sulle gambe?
Come eliminare la cellulite sulle gambe? La cellulite è una condizione comune tra le donne, e non esiste una soluzione miracolosa per eliminarla completamente. Tuttavia, ci sono diverse strategie che possono aiutarti a migliorare l'aspetto della pelle sulle tue gambe e a sentirte più sicura di te stessa. La cellulite è una ...
Rottura delle acque | Come accorgersi e cosa fare con o senza contrazioni?
Rottura delle acque | Come accorgersi e cosa fare con o senza contrazioni? Sei terrorizzata all'idea che le tue acque si rompono in pubblico, che non riuscirai a raggiungere l'ospedale in tempo quando questo accade a te? Stai per imparare esattamente come non andare in panico quando le tue acque si rompono. Benvenuto su ...
Sindrome del tunnel carpale
Sindrome del tunnel carpaleLa sindrome del tunnel carpale (STC) è la pressione su un nervo del polso. Provoca formicolio, intorpidimento e dolore alla mano e alle dita. Puoi spesso curarlo da solo, ma possono volerci mesi per migliorare. Controlla se hai la sindrome del tunnel carpale (STC)I sintomi della sindrome del tunnel ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing medico