Come avete tolto il ciuccio ai vostri piccoli - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Come avete tolto il ciuccio ai vostri piccoli

Come avete tolto il ciuccio ai vostri piccoli

Mamme tema ciuccio!!!
Esperienze.... Come avete tolto il ciuccio ai vostri piccoli!!! E a che età.

Lo ha preso Babbo Natale, 2 anni.

Mio figlio gli aveva buttati nel caminetto da solo ... o nn ne aveva più voluto aveva 1 anno e mezzo più o meno.

A me lo ha lasciato da solo a 21 mesi.

2 anni d’estate, casa al mare quindi contesto diverso dal solito e mille distrazioni. Già avevamo tolto l’utilizzo del ciuccio durante il giorno, lo utilizzava solo la notte finché ops! Un giorno è caduto nel mare! Qualche lagnetta gestita spiegandogli che il ciuccio lo avevano i pesciolini e che al mare non li vendevano. Alla fine delle due settimane non lo chiedeva più.. ogni tanto a seguire è capitato lo chiedesse, gli ricordavamo che era caduto in mare e non faceva obiezioni.

Il mio bimbo ha 18 mesi, il cuccio lo prende x dormire e quando e stanco.... quando vorrà toglierlo lo butterà lui. X ora glielo lascio :)


Mio figlio lo aveva buttato in bocca al cane è da qual giorno in poi non prende più il ciuccio ha pianto solo due tre notti ma poi si è abituato subito.


Col primo figlio non ho avuto problemi a 1 anno me lo ha lasciato di sua spontanea volontà, il secondo ha 18 mesi e ancora lo vuole soprattutto quando va a nanna o durante la giornata per calmarsi tipo se cade, non è accanito ma durante il giorno un paio di volte lo cerca.


Avevano 18 mesi..con la prima l'ho immerso nel sale, con la seconda ho tagliato la tettarella e con la terza chissà 😅..non ho idea!Proverò prima con queste due soluzioni...altrimenti..chissà 🤷‍♀️.


Anche io verso i 18 mesi a mia figlia gli tagliai la tettarella, in modo che quando lo prendeva gli cadeva così non lo. Cerco' più... Adesso farò la stessa cosa con il piccolo fra qualche mese.

Il mio ha 18 mesi ma lo prende solo la notte per addormentarsi.

Io a due e mezzo, ha incominciato a romperlo con i denti e alla fine l'ho lasciato, gli conveniva il vomito e lo ha buttato solo.


Mia sorella gli disse che c era la cacca sul ciuccio... Da lì non lo prese più 😂😂😂😂 lui gli rispose mamma ciuccio no no cacca 🤣🤣🤣🤣🤣


La mia non lo vuole prendere e per dormire cerca sempre il seno sono nei guai.

 

Gravidanza alla tredicesima settimana
Gravidanza alla tredicesima settimana Sorprendentemente ora sei a un terzo della tua gravidanza! Si spera che tu abbia risolto il peggio dei tuoi sintomi e che il rischio di avere un aborto spontaneo sia crollato. Questo è il glorioso secondo trimestre... goditelo! Cosa sta succedendo nel mio corpo?Un piccolo pancione può ora essere ...
Posso mangiare la scamorza in gravidanza?
Posso mangiare la scamorza in gravidanza? La gravidanza è un momento speciale che richiede particolare attenzione all'alimentazione. Durante questa fase, molte donne si pongono domande su cosa sia sicuro o meno consumare. La scamorza, formaggio a pasta filata simile alla mozzarella, è uno di quei cibi su cui si sollevano dubbi riguardo ...
Posso assumere integratori di omega-3 in gravidanza?
Posso assumere integratori di omega-3 in gravidanza?Gli acidi grassi omega-3 sono nutrienti importanti per la salute durante la gravidanza, poiché svolgono un ruolo importante nello sviluppo cerebrale e visivo del feto. Tuttavia, è importante fare attenzione all'assunzione di integratori di omega-3 durante la gravidanza, poiché alcuni di essi possono contenere dosi ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli