Colimil prima o dopo la poppata

Colimil prima o dopo la poppata

Colimil prima o dopo poppata

Molte mamme si chiedono se assumere Colimil prima o dopo la poppata. Come primo consiglio è sempre bene chiedere il parare del proprio pediatra e sopratutto assicurarsi che il proprio pargoletto non sia allergico ad uno dei suoi componenti.

Diciamo che Colimil è un integratore alimentare che serve a lenire le coliche gassose nei neonati e nei fenomeni di meteorismo.

Ma quando si prende il Colimil prima o dopo la poppata?

E' consigliato l'assunzione di 2 ml di Colimil al giorno. Molte mamme danno il Colimil prima dell'ultima poppata la sera e una la mattina. Si consiglia di utilizzare la siringa graduata contenuta nella confezione.

Valori nutrizionali medi
per 100ml

Energia 897kJ
211kcal
Grassi 0g
di cui ac. grassi saturi 0g
Carboidrati 52g
di cui zuccheri 50g
Proteine 0g
Sale 0g
Camomilla 900mg
Melissa 6500mg
Lactobacillus acidophilus
tindalizzato non vitale


Valori nutrizionali medi
per Dose (2 ml)

Energia 18kJ
4kcal
Grassi 0g
di cui ac. grassi saturi 0g
Carboidrati 1g
di cui zuccheri 1g
Proteine 0g
Sale 0g
Camomilla 18mg
Melissa 130mg
Lactobacillus acidophilus
tindalizzato non vitale 2 x 109 cellule

Il colimil contiene:
Acqua depurata; fruttosio; melissa (Melissa officinalis L.) foglie e.s.* tit. 2% acido rosmarinico; camomilla (Matricaria chamomilla L.) fiori e.s.* tit. 3% apigenina; fermenti lattici non vitali: Lactobacillus acidophilus tindalizzato HA 122 (BCCM/LMGID11722)*; aroma; conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; acidificante: acido citrico; addensante: gomma xantana.

*Supportati su maltodestrine.

IL PRODOTTO PUÒ CONTENERE TRACCE DI LATTE, SOIA E LORO DERIVATI.

Anche sul sito ufficiale non cè indicazione se prendere il Colimil prima o dopo la poppata, questo ci spinge a credere che sia sufficiente di assumere 1 ml la mattina e 1 ml la sera indipendentemente prima o dopo la poppata.

Alcune recensioni delle mamme che hanno utilizzato il Colimil:

Utilizzo il Colimil prima della poppata e vedo che il bambino è molto rilassato e dorme anche meglio. Utilizzavo un altro prodotto ma non mi sono trovata bene.

Ho usato il Colimil sia prima della poppata sia dopo la poppata, onestamente non ho trovato differenze tra darlo prima o dopo. Comunque molto efficace almeno per il mio caso. Presumo che sia un discorso soggettivo.

Ho chiesto al mio pediatra tempo fa se prendere Colimil prima o dopo la poppata è mi disse che era indifferente, io lo davo prima della poppata.

Ho utilizzato Colimil prima della poppata e devo dire che mi sono trovata molto meglio che darlo dopo la poppata.

Il prodotto mi è stato consigliato dalla pediatra è un prodotto naturale ed io preferisco i prodotti naturali sopratutto per mio figlio. Tornando al discorso Prima o dopo la poppata non ricordo che il mio pediatra mi disse qualcosa, quindi penso che o prima della poppata o dopo la poppata non dovrebbe fare differenza.

L'ho dato sempre prima della poppata ma credo sia lo stesso puoi anche darlo dopo la poppata.

Leggi anche il mio bimbo soffre di coliche gassose

#POPPATA

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

9 ottobre 2020
Come lavare i vestiti dei neonati
Come lavare i vestiti dei neonati Mamme una domanda... Ma voi i panni dei vostri figli di 14 mesi li lavate da soli in lavatrice o insieme ai vostri? Io li lavo da soli ma mi dicono che sono esagerata. Il bimbo oramai e' grande... ----- Come lavare i vestiti dei neonati: Fino ai 3 anni da soli, al massimo aggiungevo cose mie tipo reggiseno allattamento nei bianchi e lavati sempre con lisoform ...
1 agosto 2020
A quanti mesi hanno iniziato a sorridere i vostri bambini?
A quanti mesi hanno iniziato a sorridere i vostri bambini? Ciao ragazze, a quanti mesi hanno iniziato a sorridere i vostri piccoli? La mia principessa il primo sorriso me lo fece a 2 mesi e mezzo. Il mio piccolo invece ancora non mi sorride, mi guarda solo 😪 2 mesi circa🤩❤️ ora si piega dal ridere appena le dici qualcosa...❤️😅 ha 4 mesi☺️ Il primo sorriso dopo un giorno dal parto ho ancora l...
11 aprile 2020
Cosa è l'ormone antimulleriano?
Dottor Antonio Scotto di Frega da quasi trent’anni aiuta le coppie in cerca di una gravidanza a realizzare il loro sogno. Esperto di Procreazione Assistita.   Questo ormone è un marker che indica la riserva ovarica della donna. Sarebbe giusto associato anche a una ecografia nei primi tre giorni di mestruazione della valutazione del numero dei follicoli antrali presenti in que...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube