Clomid ovulazione e gravidanza - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Clomid ovulazione e gravidanza

Clomid ovulazione e gravidanza

Clomid ovulazione e gravidanza

Ciao mamme una domanda, ho iniziato la terapia con Clomid e monitoraggi, oggi la dottoressa mi ha detto di prendere anche integratore INOFERT  PLUS due al giorno .Qualcuna come me ha già fatto questo tipo dì terapia?Dando esito positivo per la cicogna.

Ciao. Ma devi fare l'inseminazione o dovrebbe arrivare naturalmente?

In modo naturale.

Eccomi lo sto prendendo anche io e spero che la cicogna non tardi. Anche io avevo chiesto qui nel gruppo e le risposte sono state tutte positive nell'arco di pochi mesi buona fortuna.

Si anche io l'ho preso Inofert Plus e Clomid e il mese dopo incinta in bocca a lupo spero tu possa realizzare il tuo sogno ed avere una gravidanza.

Secondo ciclo di clomid con una sola puntura associata e sono diventata mamma.

Anche io dovrei fare la puntura quando me lo dirà la dottoressa Grazie

Io l'ho fatto per 2 mesi e niente cicogna. Il 3 mese senza fare nulla sono rimasta incinta credo che gioca molto il lato psicologico più ci pensi e più ti stressi e più non riesci a rimanere incinta. Comunque ti auguro che tu possa avere la tua gravidanza e che per te il Clomid funziona.

Ci sono passata anch'io, ma ti dico che in un mese che non ci ho pensato sono rimasta incinta. Infatti stento ancora a crederci.

Io ci ho messo 2 anni 😅 (ma soffro di endometriosi) alla fine è arrivato!!
quindi ti faccio tanti auguri per la tua gravidanza.

Scusa ma ci hai messo due anni facendo la terapia con il Clomid?

io si con il Clomid, ma ripeto io ho l'endometriosi, una malattia poco conosciuta, e chi ne soffre ha difficolta a concepire.

Mi stupisco sai perché, perché con clomid si può fare solo due terapie. Però alla fine hai il tuo bambino.

Onestamente anche 3, e poi iniziano con delle punture.

Vedrai che funziona io avevo perso le speranze ma il miracolo si è avverato, ho fatto la tua stessa terapia con Clomid e Inofert Plus quindi spero che anche tu ci riesci a rimanere incinta.

Grazie lo spero tanto per me ,davvero questa volta basta ,non voglio arrivare e spero alla fecondazione in vitro.

Con me il Clomid non ha funzionato però so che ha funzionato su altre donne in cerca di una gravidanza quindi non posso esprimere un giudizio. Ho dovuto poi fare una fecondazione assistita per avere un figlio. Ci ho messo due anni circa per averlo è stata veramente una strada fatta di tante emozioni e delusioni ma poi alla fine ecco la mia Vittoria in tutti i sensi. 

Mia cugina non poteva avere figli o meglio non ci riusciva. Ha seguito un sacco di terapie, integratori e visite. Alla fine con il Clomid è rimasta incinta quindi potrebbe essere che anche tu rimani incinta con il Clomid. 

Gioca molto il fattore mentale che ti trovi. Devi stare tranquilla perché lo stress ti distrugge sia mentalmente che fisicamente. Cerca di riposarti e sopratutto non devi pensare alla gravidanza, facile a dirsi e difficile a farsi. Io mi ero proprio dimenticata della gravidanza dopo tante delusioni e proprio quando non ci pensavo più mentre stavo in vacanza sono rimasta incinta, quindi il mio consiglio è quello di stare calma se ci riesci. 

Il clomid è indicato nelle donne che non ovulano quindi stimolano l'ovulazione. Sicuramente avrai più possibilità di restare incinta seguendo la cura. Devi essere fiduciosa e cercare in tutti i modi di rilassarti anche questo aiuta tantissimo, la tranquillità mentale è il miglior farmaco che esista.

Mia sorella non riusciva a rimanere incinta poi ha usato il Clomid ed è andato tutto bene. Probabilmente è molto soggettivo anche e dipende dalle condizioni psico fisiche della persona. Siamo tutte diverse quindi quello che va bene a me può non andare bene per te - Forza ce la farai.

Coliche del neonato: cause e rimedi
Coliche del neonato: cause e rimedi Sono tante le problematiche che investono la quotidianità dei neogenitori, a prescindere che siano o meno alla prima esperienza con un neonato. Tra questi, rientra l’insorgenza delle cosiddette coliche neonatali. Problematica che riguarda circa 3 neonati su 10, consiste nell’insorgenza di un pianto incontrollato per diverse ...
Quanti chili si prendono in Gravidanza?
Quanti chili si prendono in Gravidanza? La gravidanza è un periodo di profondi cambiamenti nel corpo di una donna, e uno dei quesiti più comuni che sorgono riguarda l'aumento di peso durante questo periodo. Mentre ogni gravidanza è unica e il peso può variare da donna a donna, esistono linee guida generali ...
Come Smettere di fumare in gravidanza?
vCome smettere di fumare in gravidanza? Come Smettere di fumare in gravidanza? Ci siete riuscite? Come? Aiutoo Io non voglio fare polemica ma leggendo i commenti vedo sbagliato dire io per amore di mio figlio ho smesso,o meglio ,non credo che chi fuma in gravidanza non ami ciò che crea... ci vuole un ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli