Cinque settimane senza nausea - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Cinque settimane senza nausea

Cinque settimane senza nausea

Cinque settimane senza nausea

Cinque settimane senza nausea, più che normale ! Non ho mai avuto nausea per tutta la gravidanza, è normale anzi sei fortunata.

Ho avuto l’ iperemesi gravidica per tutti i nove mesi è stato terribile ho fatto le flebo.

Ho avuto 3 gravidanze mai avuto nausea sono stata sempre bene.

Io non ho mai avuto nausea. Ma non sopportavo il dentifricio e alcuni odori e non mangiavo carne. Dipende da gravidanza ad altra.

Io rimasi incinta l’anno scorso e non ho avuto nausea per tutta la gravidanza, di solito le nausee arrivano dalla 6/7 settimana.

Cinque settimane senza nausea era tutto troppo bello per essere vero, io ho iniziato verso le 10 settimane a vomitare. Può darsi anche non avere nausea e stare bene, è normale ognuno ha un corpo diverso.

In 39 settimane non ho avuto nessuna nausea.

Io sia con la prima che con la terza nessuna nausea e vomito per tutti e nove mesi la seconda invece la mia compagna di bagno era diventata la sedia mamma mia quindi ritieniti fortunata

 Io non ne ho mai avute, ma ci sono quelle che ne hanno e sin troppe...

Mia cognata incinta di 7 mesi mai avute nausee io invece della prima fino in sala parto dei 3 maschi fino al terzo mese.

Io non le ho mai avute sono a 29+5.

Cinque settimane senza nausea è normalissimo. Di solito la nausea arriva dalla 7 settimana in poi, ma non è detto che ti vengano per forza, meglio di no.

Certo, non tutte abbiamo gli stessi sintomi. Mia sorella gravidanza singola aveva sempre nausea, io gravidanza gemellare mai avuto nausea.

Mai avute nausee per tutta la gravidanza... ognuna ha il suo corpo e non devi preoccuparti se non avrai nausee perché è normalissimo anzi sentiti fortunata , ovviamente se ti fai problemi su ciò parlane con qualcuno, anche se non ci sta bisogno.

Sisi tutto normale non avere nausea ma non cantare vittoria, Io credevo di essermela scampata ed invece a 7 settimane è esploso nausea/vomito fino alla fine.

Cinque settimane senza nausea anche per me. Ho iniziato ad avere nausea al terzo mese , ma non molte. Può arrivare anche dopo, goditi questi momenti hahaha.

Nausea in gravidanza
Nausea in gravidanza Il periodo della gravidanza è uno dei momenti di vita più emozionanti per una donna desiderosa di avere un bambino. Nonostante tutta la felicità del momento, non sono rari piccoli disturbi che possono presentarsi lungo il cammino. Infatti durante la gravidanza le donne accusano diversi sintomi comuni, tra cui ...
Allattamento al seno: il mio bambino riceve abbastanza latte?
Allattamento al seno: il mio bambino riceve abbastanza latte? Quando inizi ad allattare per la prima volta, potresti chiederti se il tuo bambino sta ricevendo abbastanza latte. Potrebbe volerci un po 'di tempo prima che tu abbia la certezza che il tuo bambino stia ottenendo ciò di cui ha bisogno. Il tuo bambino generalmente ...
Ritardo ciclo mestruale
Ritardo ciclo mestruale Il ciclo mestruale è un processo naturale che si verifica nel corpo di ogni donna. Si tratta di un processo complesso che coinvolge diversi ormoni e si verifica in modo regolare, a meno di complicazioni o disturbi. Tuttavia, in alcuni casi, il ciclo mestruale può subire dei ritardi, causando ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli