Cinque settimane senza nausea

Cinque settimane senza nausea

Cinque settimane senza nausea

Cinque settimane senza nausea, più che normale ! Non ho mai avuto nausea per tutta la gravidanza, è normale anzi sei fortunata.

Ho avuto l’ iperemesi gravidica per tutti i nove mesi è stato terribile ho fatto le flebo.

Ho avuto 3 gravidanze mai avuto nausea sono stata sempre bene.

Io non ho mai avuto nausea. Ma non sopportavo il dentifricio e alcuni odori e non mangiavo carne. Dipende da gravidanza ad altra.

Io rimasi incinta l’anno scorso e non ho avuto nausea per tutta la gravidanza, di solito le nausee arrivano dalla 6/7 settimana.

Cinque settimane senza nausea era tutto troppo bello per essere vero, io ho iniziato verso le 10 settimane a vomitare. Può darsi anche non avere nausea e stare bene, è normale ognuno ha un corpo diverso.

In 39 settimane non ho avuto nessuna nausea.

Io sia con la prima che con la terza nessuna nausea e vomito per tutti e nove mesi la seconda invece la mia compagna di bagno era diventata la sedia mamma mia quindi ritieniti fortunata

 Io non ne ho mai avute, ma ci sono quelle che ne hanno e sin troppe...

Mia cognata incinta di 7 mesi mai avute nausee io invece della prima fino in sala parto dei 3 maschi fino al terzo mese.

Io non le ho mai avute sono a 29+5.

Cinque settimane senza nausea è normalissimo. Di solito la nausea arriva dalla 7 settimana in poi, ma non è detto che ti vengano per forza, meglio di no.

Certo, non tutte abbiamo gli stessi sintomi. Mia sorella gravidanza singola aveva sempre nausea, io gravidanza gemellare mai avuto nausea.

Mai avute nausee per tutta la gravidanza... ognuna ha il suo corpo e non devi preoccuparti se non avrai nausee perché è normalissimo anzi sentiti fortunata , ovviamente se ti fai problemi su ciò parlane con qualcuno, anche se non ci sta bisogno.

Sisi tutto normale non avere nausea ma non cantare vittoria, Io credevo di essermela scampata ed invece a 7 settimane è esploso nausea/vomito fino alla fine.

Cinque settimane senza nausea anche per me. Ho iniziato ad avere nausea al terzo mese , ma non molte. Può arrivare anche dopo, goditi questi momenti hahaha.

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

25 giugno 2020
Non ho ancora avuto la montata lattea ma ho solo colostro
Non ho ancora avuto la montata lattea ma ho solo colostro Care mamme il mio piccolo ha 3 giorni e sono riuscita a fargli prendere entrambi i capezzoli (il sinistro ho fatto fatica ma pian piano sono diventati "amici"). Il problema è che non ho ancora avuto la montata lattea ma ho solo colostro; ieri è stato in continuazione attaccato e ora da entrambi i seni non esce più una ...
28 giugno 2020
Mia figlia ha la dermatite atopica
Ragazze aiuto. Mia figlia ha la dermatite atopica, che stiamo curando ormai da 9 mesi e la situazione andava bene. Adesso con questo caldo suda tanto nonostante stia giorno e notte solo con il pannolino e questo è il risultato di questa sera. Cosa posso usare? Mi hanno parlato dell’amido ma va bene anche per chi ha pelle atopica? Domani chiamerò il pediatra comunque, avremmo l&...
27 giugno 2020
Il mio bambino fa i capricci
Buongiorno mamme, i vostri bimbi di 1 anno e mezzo come sono? Il mio fa i capricci è insopportabile ultimamente, vuol fare come vuole sennò pianti e urla a non finire, cambio del pannolino è una tragedia, nel passeggino non ci sta più di 30 minuti, in macchina una volta fatto scendere per farlo riandare nel seggiolone è una guerra, nei negozi anche un incubo si a...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube