Cinque settimane senza nausea
Mondo Mamma

Cinque settimane senza nausea

Cinque settimane senza nausea

Cinque settimane senza nausea, più che normale ! Non ho mai avuto nausea per tutta la gravidanza, è normale anzi sei fortunata.

Ho avuto l’ iperemesi gravidica per tutti i nove mesi è stato terribile ho fatto le flebo.

Ho avuto 3 gravidanze mai avuto nausea sono stata sempre bene.

Io non ho mai avuto nausea. Ma non sopportavo il dentifricio e alcuni odori e non mangiavo carne. Dipende da gravidanza ad altra.

Io rimasi incinta l’anno scorso e non ho avuto nausea per tutta la gravidanza, di solito le nausee arrivano dalla 6/7 settimana.

Cinque settimane senza nausea era tutto troppo bello per essere vero, io ho iniziato verso le 10 settimane a vomitare. Può darsi anche non avere nausea e stare bene, è normale ognuno ha un corpo diverso.

In 39 settimane non ho avuto nessuna nausea.

Io sia con la prima che con la terza nessuna nausea e vomito per tutti e nove mesi la seconda invece la mia compagna di bagno era diventata la sedia mamma mia quindi ritieniti fortunata

 Io non ne ho mai avute, ma ci sono quelle che ne hanno e sin troppe...

Mia cognata incinta di 7 mesi mai avute nausee io invece della prima fino in sala parto dei 3 maschi fino al terzo mese.

Io non le ho mai avute sono a 29+5.

Cinque settimane senza nausea è normalissimo. Di solito la nausea arriva dalla 7 settimana in poi, ma non è detto che ti vengano per forza, meglio di no.

Certo, non tutte abbiamo gli stessi sintomi. Mia sorella gravidanza singola aveva sempre nausea, io gravidanza gemellare mai avuto nausea.

Mai avute nausee per tutta la gravidanza... ognuna ha il suo corpo e non devi preoccuparti se non avrai nausee perché è normalissimo anzi sentiti fortunata , ovviamente se ti fai problemi su ciò parlane con qualcuno, anche se non ci sta bisogno.

Sisi tutto normale non avere nausea ma non cantare vittoria, Io credevo di essermela scampata ed invece a 7 settimane è esploso nausea/vomito fino alla fine.

Cinque settimane senza nausea anche per me. Ho iniziato ad avere nausea al terzo mese , ma non molte. Può arrivare anche dopo, goditi questi momenti hahaha.

COMMENTA L'ARTICOLO


In cerca di una gravidanza? Compila il modulo e sarai ricontattata da uno Specialista della tua provincia.


 

23 gennaio 2021
Dott. Giovanni Bracchitta medicina della riproduzione
Dott. Giovanni Bracchitta  Specialista in Ginecologia ed Ostetricia, Embriologo Clinico ed Andrologo, mi occupo principalmente di medicina della riproduzione. Laurea in Scienze Biologiche con indirizzo molecolare. Due anni di ricerca scientifica presso l'Istituto Oasi di Troina e l'Università degli Studi di Catania. Master in Biotecnologie della Riproduzione Umana presso l'Universit...
4 luglio 2022
Fecondazione assistita sono diventata mamma
Fecondazione assistita sono diventata mamma Care ragazze vi racconto anche io la mia storia. Erano anni che, io e mio marito, non riuscivamo ad avere un figlio. Anni di tormenti, discussioni, ansie e nervosismi. Anche fare l’amore era diventato un fine per avere un figlio quindi cercavamo di farlo a comando in determinati giorni per aumentare le possibilità di rimanere incinta. ...
9 dicembre 2021
Diabete Gestazionale
Buonasera a tutte ragazze. Chiedo il vostro supporto morale, sono al sesto mese e oggi ho scoperto di essere probabilmente affetta da diabete gestazionale 🙁 probabilmente nel senso che oggi ho ritirato il risultato della curva glicemica e ho tutti i valori sballati 🙁 lunedì mattina vedo il ginecologo per il controllo mensile ma nel frattempo qualcuna con la stessa esperienza che mi possa ...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2022 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube TikTok