Che pannolini usare per neonati - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Che pannolini usare per neonati

Che pannolini usare per neonati

Che pannolini usare per neonati

Mia figlia ha 1 anno e mi son sempre trovata benissimo con i lupilu , ma non avendo la lidl vicino ho dovuto cambiare e mi trovo molto bene con i baby dry che infatti continuerò a prendere ...ma oggi mi son fatta tentare dai chicco che a primo impatto devo dire non sembrano male (anche come prezzo) l'unica cosa che ho notato sembrano molto grandi quindi vanno bene anche la taglia 5 …..

Io con i Chicco mi sono trovata  male, tengono poco e si bagnava spesso mio figlio.

Poi devi valutare tu.

Che pannolini usare per neonati?I pannolini della chicco sono buonissimi, 4 figli e li ho sempre usati, non mi hanno mai dato problemi.

Io uso solo Pampers perché con il primo figlio mi era venuta l'idea di cambiare e dopo due ore non sapevo più cosa fare era tutto rosso e piangeva e ho detto basta infatti non ho più cambiato nemmeno con il secondo figlio.

Io uso pampers baby dry.

Con i pannolini della chicco non mi ci sono trovata per niente.

I pannolini da usare per i neonati sono molteplici. Io uso chicco per i miei gemelli e mi trovo benissimo. Mentre per la mia terza figlia uso pampers.

I pannolini Chicco sono ottimi.

Mi sono sempre trovata benissimo con i pannolini della chicco. Ammetto che anche i pampers sono buoni , ma per mio figlio non andavano bene.

Io con mio figlio ho usato un po' di tutto , non si è mai irritato da quando è nato, ha quasi 1 anno, tra pochi giorni, da quando è nato e finora l’ho sempre lavato al lavandino ogni volta che lo cambiavo ,mai usato salviette, soltanto se sono in giro...,mai usato creme ,all’ inizio usavo una marca di pannolini dalla Famila , si chiama primi anni , poi adesso uso mutandina ,un po' huggies ,un po' Pampers, anche lupilu ho usato , sono stata fortunata con lui. 

Io coi chicco mi sono trovata male. Pampers ottimi.

Che pannolini usare per neonati ? Dipende da neonato a neonato. Chicco sono ottimi rimangono compatti anche tutta la notte. Alcune mie amiche invece usano pampers perché con i chicco si sono trovate male.

Ti posso consigliare che utilizzo dalla nascita di mio figlio e ora ha 4 mesi quasi ... pampers progressi ..sono fortunata...Non ha mai avuto il sedere arrossato sebbene a volte lo tiene dalla sera fino l’indomani quando si sveglia (se non fa puzza di cacca)mai sedere arrossato.

Anche io solo Pampers progressi... ho usato Pampers Baby dry e pampers sole e luna perché me li hanno regalati... ma devo dire che con quelli si è sempre sporcato...

Io solo una volta i baby drive ma sono troppo sottili effettivamente.

I pannolini chicco sono perfetti, ovviamente dipende da bambino a bambino.

Ora però vorrei provare i pannolini bio senza petrolati che purtroppo pampers utilizza ... Comunque i pannolini chicco  li tengo sempre con me mentre provo questi biologici.

Io uso chicco e mi trovo benissimo, i chicco dry vestono più grandi ma ottimi per mio figlio. Costo 3,90 anche il prezzo è buono.

I pannolini chicco io li uso ed è l'unico che trattiene per mio figlio che beve tanto.

Io uso chicco da quando il mio piccolo è nato, adesso ha 17 mesi sono ottimi mai avuto problemi di rossore oppure di fuoriuscite.. invece i Pampers li ho provati un po' tutti in piena zona rossa quando non ci si poteva muovere da casa ed era una cosa impossibile .

Io uso solo lallo perfect e sono ottimi.

Pannolini per neonati ti consiglio o pampers o chicco. Provali entrambi.

Io uso i Chicco dalla nascita e mi sono trovata sempre super bene non li cambierei con nessuno ... Mio figlio ha 20 mesi.

Ciao sono entrambi buoni con la prima figlia usavo solo chicco così ho cominciato con il secondo ma non tenevano il sederino asciutto di notte lo trovavo bagnato quindi ora uso solo pampers.

Usavo Pampers baby dry , ma da quando ho scoperto chicco non cambierei per nulla al mondo sono ottimi!

Pannolini per neonati , il tutto sta nel trovare quello adatto per tuo figlio. Pannolini chicco ogni tanto li uso, ma lupilu tutta la vita.

Io uso chicco e pampers e mi trovo bene con entrambe.

Pampers baby dry, sono ottimi.

Io ho una bambina di 5 mesi il primo mese ho usato chicco poi ho provato baby dry e non li cambio più ottimi mantengono molta pipì mi trovo bene.

Per i neonati mi sono sempre stati consigliati i pannolini chicco. Io ho una bambina di 6 mesi con i chicco bocciati i baby drive non li mollo più stupendi.

Io uso i baby dry però i chicco celesti li ho presi qualche volta e mi sono trovata benissimo pure.

Uso chicco e mi trovo benissimo.

Che pannolini usare per neonati devi capirlo solo provandoli di prima persona su tuo figlio. Io non mi trovo bene con i chicco, si appiccicano alla pelle. Invece mi trovo super bene con i pampers.

Tags: pannolini neonato, pannolini, neonati, marche di pannolini.

Perché non riesco a rimanere incinta?
Perché non riesco a rimanere incinta? Una domanda che spesso si pongono le donne che desiderano avere un bambino ma che affrontano difficoltà nel concepire. Questa preoccupazione può essere fonte di grande stress e ansia, ma è importante capire che ci possono essere diverse ragioni alla base di una difficoltà nel ...
La gravidanza i sintomi e non solo
La gravidanza è una fase importante nella vita di una donna, che segna l'inizio di un nuovo capitolo come futura madre. Durante i nove mesi di gestazione, il corpo della donna subisce una serie di cambiamenti fisici e ormonali per accogliere e sostenere lo sviluppo del bambino all'interno dell'utero. In questo ...
Allattamento come toglierlo
Allattamento come toglierlo e da quasi 2 anni che allatto e lei e sempre attaccata 🤣 2 anni è il massimo. Io ho messo il pepe nero.e mia figlia appena ha preso la tetta la mollata subito. E non l ha più cercata. Ha messo 1 giorno solo x staccare. Invece altra ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli