Culla termica neonato - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Culla termica neonato

Culla termica neonato

Culla termica neonato

Ciao mamme, chi di voi ha partorito bimbi piccoli che non hanno avuto bisogno di culla termica o altro? Io aspetto una bimba che ad ogni ecografia è sempre piccolina anche se cresce, perciò leggendo le vostre esperienze vorrei sapere se anche sotto i 3 kg è andato tutto bene. 30 settimane e pesa 1 kg, il termine è ad aprile.

La mia quando è nata pesava 2.860kg ed è andato tutto benissimo niente culla termica.

Ciao mio figlio ha 8 mesi ed è nato 1 quinto percentile , pesava 2840 , con il calo è arrivato a 2200 kg. Non ha avuto bisogno della culla termica e siamo stati in ospedale 3 giorni e poi a casa , anche adesso è piccolino pesa 8 kg a 8 mesi ma sta benissimo.

Mi auguro accada anche a me.La mia piccolina ha le misure al minimo e altre proprio al di sotto, però dicono che sta bene ed è tutto apposto. Mi tengono monitorata per assicurarsi che continua a crescere. Io però ho sempre mille pensieri.

Anche perché ho già partorito due gemelle che pesavano 3 kg l’una con parto naturale e non hanno avuto bisogno di nulla, e quindi anche stavolta vorrei partorire e non separarmi più dalla mia bimba. Spero di non aver bisogno della culla termica.

Mia figlia nata alla 40esima settimana pesava 1kg e 810 piccolissima, è andato tutto bene senza culla termica. Stai tranquilla non crearti problemi

Mia figlia ha partorito 3 anni fa la bimba pesava 2.8 e non ebbe bisogno di culla termica , gli ultimi 2 mesi di gravidanza prendono peso , stai serena.

Stai tranquilla i miei pesavano 2,730 kg e 2,810 kg e non avuto bisogno di niente.

La mia neonata è nata 20 gg prima del termine dal concepimento portava 2 settimane indietro poi 1 è nata in pieno inverno di 2.770 niente culla termica, l'ho portata a casa 2.500 kg ed è sempre stata benissimo.

Io ho partorito a 39+2. Mia figlia pesava alla nascita 2660 kg, è uscita dall'ospedale 2330 kg, e in una settimana di vita è arrivata a pesare solo 2kg è scesa tantissimo ma nn è stata mai in culla termica.

Anche le mie gemelle hanno 3 anni. Sono nate di 3 kg l’una ma comunque sono magrine, pesano intorno ai 14/15 kg.

Però dato che al parto erano grandi, mi sembra strano adesso invece avere una bimba piccolina. Mi fa preoccupare. Vorrei tanto partorirla e non lasciarla neanche per un secondo come feci con le gemelline.

Anche la mia ad un certo punto della gravidanza era sottopeso il ginecologo mi diede delle vitamine per farla aumentare di peso ed è nata a40+6 di 3290 kg perchè non provi a chiedere qualche vitamina?

Mia figlia è nata con peso 2800 kg. Non aveva bisogno di culla termica, stava in piena salute, siamo tornati a casa dopo 3 giorni. Adesso ha quasi 3 anni e sta benissimo.

Mia figlia e nata di 2860 kg non a avuto bisogno della culla termica.

Mia figlia , peso stimato al nono mese di gravidanza kg2890. Alla nascita stesso peso. Non ha avuto nessun calo fisiologico di peso ed è andato tutto benissimo. Ha recuperato alla grande già dalla prima settimana, niente culla termica.

Il mio bimbo 2800 kg alla nascita lui è stato sulla culla termica perchè io avevo il diabete.

Ciao ti racconto un po' la mia esperienza ho partorito 11 mesi fa il mio terzo bimbo all'inizio della gravidanza andava tutto benissimo al 5 mese nella morfologia si sono accorti che avevo l'arteria ombelicale unica, mio figlio si nutriva solo con un arteria e quindi la crescita era minore sono stata controllata più frequentemente durante la gravidanza per monitorare che il bambino se pur poco alla volta cresceva regolarmente l'unico problema poteva consistere tra 8 e 9 mese perchè si poteva bloccare e il bambino non crescere più e quindi eventualmente avrebbero programmato il parto cesareo. Mio figlio è cresciuto regolarmente non era grosso ma si nutriva nel giusto. Alla 38 settimana mi si sono rotte le acque e ho partorito un bellissimo bambino.

Io ho partorito a 40 settimane mia figlia era 2.840 kg ma comunque io e il papà siamo piccoli di costituzione quindi è genetica! Mia figlia è stata e sta benissimo grazie a Dio.

Stai tranquilla. Il mio primo bimbo 41 settimane 2880 ora ha 11 anni e pesa 45 kg per m1.50

Il secondo 2500 a 35 settimane. Il terzo 2150 a 35 settimane. Niente culla termica.

A me dicono la stessa cosa, solo che non mi spiego il perché allora ho partorito due gemelle di 3 kg l’uno. La terza invece che è in pancia da sola è piccolina e spero non ci voglia la culla termica.

Magari crescerà di botto a fine gravidanza oppure è possibile anche che è errato il peso che ti hanno detto perché è sempre approssimativo, a me avevano detto che pesava 3kg, 3kg e 500 invece era 2.800kg.

Mia figlia è nata a 41+3 con un cesareo lunga 49 cm e ha pesato kg 2450, non ha avuto bisogno di culla termica l’hanno solo tenuta 7 gg in terapia subintensiva solo per vedere se crescesse e tutto è andato bene.

Non è una mangiona di suo , ora ha 3 anni pesa 12 kg, ed è alta 96 cm, mi cresce più in altezza che di peso.

Io la prima a 36+2 con cesareo d'urgenza era 2520kg per 45 cm e il secondo a 36+6 con parto naturale ed era 2670 kg per 48 comunque niente culla termica tin o altro.

I miei nipoti 2.300 kg di 8 mesi, ai miei tempi non si contavano le settimane, 2 giorni e a casa senza nessun problema. Ora sono ragazzi robusti. Stai tranquilla. L'importante è che stia bene. Auguri.

Io ho partorito ad agosto scorso alla 38 settimana con cesareo di urgenza è nata una bimba di 1840kg 43 centimetri di lunghezza praticamente allo 0 percentile e stata 3 giorni in culla termica ma stava benissimo!capisco cosa provi, vedrai che andrà tutto bene!!

Ciao. Mio figlio è nato a gennaio dell'anno scorso 40+2 pesava 2.647 kg é stato sempre piccino. Fortunatamente non ha avuto bisogno della culla termica. Andrà tutto bene anche per voi.

Ciao il mio bimbo è nato a 1.550 kg e stato 35+2 non cresceva più nella pancia era rischio lui e io è stato nell'incubatrice 3,4 giorni poi tolto 2 settimane e stato in ospedale. Adesso ha quasi 11 mesi e sta bene.

Se ti può consolare la mia prima bimba è nata a 41+5 e pesava 2,6kg  quindi se nasceva giusta diciamo sarebbe nata ancora più piccola, ma l’importante è dopo!! Ha recuperato alla grande tutto!!

Adesso ho la seconda che alla tua stessa settimana mi pesava 1,2kg e ho il termine ad aprile!

La mia ginecologa mi ha rassicurato che tutto è a posto anche se pesano un po’ meno!!

Io ho 5 bambini nati tutti piccoli senza culla termica, solo l'ultima che adesso a quasi 4 mesi e stata al tin ma perché nata prematura di gestazione e 1850 ma stava bene e i medici sono bravi e attenti stai tranquilla che andrà bene.

Perché ho dolore all'anca in gravidanza?
Perché ho dolore all'anca in gravidanza? La gravidanza è un periodo straordinario nella vita di una donna, ma può essere accompagnato da una serie di cambiamenti fisici, tra cui il dolore all'anca. Questa condizione, seppur comune, può essere fastidiosa e influenzare la qualità della vita durante la gestazione. Comprendere le ragioni dietro ...
Posso mangiare l'aragosta in gravidanza?
Posso mangiare l'aragosta in gravidanza? La gravidanza è un momento speciale nella vita di una donna, durante il quale si pone particolare attenzione all'alimentazione al fine di garantire la salute sia della madre che del nascituro. Ciò solleva molte domande sulle varie abitudini alimentari, tra cui la possibilità di consumare alimenti di ...
Anemia di Diamond Blackfan sintomi, cause, diagnosi e cura
Anemia di Diamond Blackfan L'anemia di Diamond Blackfan (DBA) è una malattia rara. Di solito viene identificata nei primi mesi di vita quando un bambino diventa gravemente anemico. Sintomi di Diamond Blackfan Alcuni bambini con DBA possono mostrare caratteristiche fisiche come un'articolazione del pollice in più, palatoschisi (vedere la voce Labbro leporino e / ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli