10 chili in gravidanza

10 chili in gravidanza

10 chili in gravidanza

 Oggi sono 38 settimane e ho preso 10 kg ,sono giusti/ tanti!?

Io in gravidanza   gli ultimi 4 mesi ho preso 25 kg. Quindi tranquilla .... ho partorito a 37+6.

Il peso consigliato da prendere varia in base al tuo peso ore gravidanza.

Io pesavo 80 kg ed ero alta 1.70. Il ginecologo mi aveva consigliato di prendere tra 9 e 12 kg. Chi è più magra può prenderne di più.

10 chili in gravidanza sono giustissimi complimenti, anche perché alla 38 settimana tutte superano anche quel peso.

Quei 10 chili  in gravidanza vanno bene perché sono tutti tra placenta, liquido, bebe etc. Non prenderne altri. Appena partorisci li perdi nell’arco di due tre giorni. Almeno per me è stato così. Sono 1,77. Avevo messo solo nove chili in gravidanza. La mia bimba è nata 3,850. Sono partita che ero 70-71. Sono arrivata a 80 kg alla 40 esima settimana.

Io nelle prima gravidanza presi 10 kg, ero tutta pancia.

Io in 9 mesi ho preso 30kg.... sto provando a regolarmi un po’. 10 chili vanno molto bene .

10 chili in gravidanza sono giusti io sto quasi a 36 ne ho messi 9 e partorirò tra meno di 10 giorni.

Io a 40 settimane ne avevo messi 28, ho perso anche i miei per le coliche della piccola poi, dopo due anni una nuova gravidanza e ne ho messi solo 18, ma ugualmente ritornata dopo meno di un mese ai miei 40 kg.

Tranquilla io ho partorito a 39+3 e in 9 mesi ho preso 16 kg. appena partorita mi sembrava averli persi perché la pancia non lo a vedevo troppo grande ma dopo 2 mesi dal parto mi vedo la pancia più grande. Spero sia che all'atto e ancora non si è presentato il ciclo.

Io a 32, 6kg ma faccio la dieta per il diabete.

 10 chili in gravidanza vanno benissimo ,io ero a quasi +20.

Io sono a 32 settimane ed ho preso 22 kg.

10 chili quando stai quasi per partorire sono giusti, una volta partorito dopo si toglieranno in men che non si dica, complimenti a chi riesce a prendere solo dieci chili perché è molto difficile, le mamme arrivano anche a pesare oltre i 20 chili prima del parto.

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

12 novembre 2020
Come ho scoperto di essere incinta
Come ho scoperto di essere incinta Non sono rare le donne che scoprono di essere incinte anche in una gravidanza avanzata. Spesso scoprono di essere incinte attraverso esami ecografici di routine oppure perché avvertono qualche strano sintomo, altre ancora per un ritardo del ciclo mestruale troppo prolungato. Sicuramente sapere in anticipo di essere incinta ti permette di organizzare la t...
11 gennaio 2021
Che pannolini usare per neonati
Che pannolini usare per neonati Mia figlia ha 1 anno e mi son sempre trovata benissimo con i lupilu , ma non avendo la lidl vicino ho dovuto cambiare e mi trovo molto bene con i baby dry che infatti continuerò a prendere ...ma oggi mi son fatta tentare dai chicco che a primo impatto devo dire non sembrano male (anche come prezzo) l'unica cosa che ho notato sembrano molto grandi quindi vann...
3 agosto 2020
Gravidanza e fibroma uterino
Gravidanza e fibroma uterino Ciao mamme..se qualcuna di voi ne ha sofferto può raccontarmi la sua gravidanza pur avendo fibroma all utero? Io ne ho uno piccolo intramurale, un ginecologo del ps mi ha un po’ spaventata dicendomi che spesso le gravidanze non vanno a buon fine..la mia invece mi tranquillizza sempre..ma preferisco sentire testimonianze vere..grazie ❤️8+5 Io ne avevo uno...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube