Smettere di allattare - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Smettere di allattare

Smettere di allattare

Smettere di allattare

Ciao a tutte mamme, mia figlia 15 mesi, non allattata da una settimana, cosa consigliate per il seno? Non è pieno di latte ma mi fa male.. Secondo voi devo svuotarlo con un tiralatte oppure lascio che si svuoti da solo? Grazie mille a tutte.

Se non allatti da un po’ prova con la spremitura a mano con acqua calda.

Io ti consiglio di lasciare che il seno si svuoti da solo perché se vai a svuotarlo con il tiralatte vai a stimolare il seno e quindi è come se il bambino ha ciucciato in pratica e ti viene ancora il latte... Io quando l’ho tolto di seno ne avevo pochissimo infatti ne mi si è gonfiato ne mi ha fatto male....

Per smettere di allattare io personalmente ho preso la pastiglia per farlo andare via, altrimenti avevo sempre latte e ho allattato per 23 mesi e avevo comunque dei grumi di latte che mi facevano troppo male nonostante lo facessi uscire tramite spremitura a mano penso che vada da donna a donna non tutte siamo uguali.

Per smettere di allattare prendi le pastiglie. Io mi sono trovata da Dio.

Ti consiglio la pillola per interrompere il latte. Scusa perché non allatti?

Non allatto perchè mia figlia da una settimana a questa parte non me la chiede più.. Poi comunque allattavo solo da un seno.. E mi ritrovavo ad avere 2 taglie diverse.

Se usi il tiralatte avrai sempre latte. Vai dal pediatra e gli chiedi la pillola per interrompere.

Io ho smesso di allattare la bimba una settimana fa dopo 2 anni, ho preso la pastiglia per interrompere il latte ma mi faceva male lo stesso, ho chiamato il dottore e mi ha detto di tirare il latte e fare impacchi con acqua calda.

Hai fasciato il seno? A me hanno detto che quando prendi la pastiglia va fasciato altrimenti può causare mastite. Chiedere sempre al proprio medico.

Io per smettere di allattare ho preso la pastiglia! Per interrompere le ho dato per tre mesi il seno ma poi non l’ha voluto più , per lei era un assaggio perché sempre le davo l’aggiunta dopo che lei beveva dal seno, il mio latte non la saziava, però quel poco fa bene, a me dispiace ma non l’ha voluto più.

Io ho smesso e tiravo con tiralatte solo quando era dolente, il necessario per far passare il male e la tensione (non a svuotare quindi). In dieci giorni l’ho fatto circa per tre volte e poi basta.

   I Benefici del Cetriolo nel Campo della Bellezza
  I Benefici del Cetriolo nel Campo della Bellezza: Segreti per una Pelle Radiante e Capelli Sani Il cetriolo, conosciuto scientificamente come Cucumis sativus, è uno degli ingredienti più versatili e benefici per la bellezza. Questo ortaggio dal sapore fresco e croccante è spesso presente nella nostra cucina, ma non tutti sono a ...
Come posso rimanere incinta?
Come posso rimanere incinta? Guida completa e consigli utili La decisione di concepire un bambino è un momento emozionante e significativo nella vita di una coppia. Tuttavia, alcune persone possono incontrare difficoltà nel rimanere incinte. In questo articolo, esploreremo diversi metodi e suggerimenti per aiutarti a realizzare il tuo sogno di diventare ...
Gravidanza mal di stomaco, pancia ed ernia
Gravidanza mal di stomaco, pancia ed ernia Ragazze buonasera sono alla mia terza gravidanza e da poco ho scoperto che sarà una femminuccia..una gioia immensa per tutti noi dato che abbiamo già due maschietti e soprattutto so che sta crescendo davvero bene e questa cosa mi riempie il cuore di gioia..però io ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli