Perché si addormentano le mani di notte? - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Perché si addormentano le mani di notte?

Perché si addormentano le mani di notte?

Perché si addormentano le mani di notte?

Mamme buongiorno. Non sono in gravidanza... Da un po' di tempo la notte non riesco a dormire mi sveglio di continuo perché mi si addormentano le mani e mi formicolano e da un po' mi succede anche di giorno. Secondo voi cosa può essere? Devo preoccuparmi?

----
Anche a me la notte succede che si addormentano le mani.

A me è capitato un periodo, non so cos era, mi è passato da solo, credo che dormivo storta ed era questo il motivo che si addormentavano le mani di notte.

Forse le mani si addormentano perché soffri di cervicale, io ne soffro da una vita.

Sindrome tunnel carpale potrebbe essere....devi fare una elettromiografia e lo scoprirai.

Buongiorno a tutte a me mi è capitato con la prima gravidanza e me lo sta facendo anche ora che sto alla seconda gravidanza a me fanno male anche tutte le dita delle mani. Infatti al primo figlio come ho partorito non me lo fece più.

Anche a me si addormentano le mani di notte, penso sia la cervicale.

Soffri di cervicale? Stai tanto in piedi? Alzi pesi pesanti? In che posizione dormi? Quanti cuscini usi? Ti senti mai confusa? Hai mai la vista offuscata? Può essere tutto come può essere niente..
Di solito a noi mamme che teniamo in braccio i bimbi, dormiamo male, può essere la cervicale..

Anche a me sono anni...cervicale e schiena lo portano.
4gravidanze e la notte nn dormo da anni.

Io sono anni ke soffro dello stesso disturbo...si chiama parastesie e di solito vengono per infiammazione tunnel carpale o tendinite...io ad'esempio mi devo operare a tutti e 2 i tunnel carpale...adesso poi dopo la gravidanza sono anche peggiorata...cmq sono interventi da poco.

Secondo me é la circolazione o la semplice posizione. Anche a me si addormentano le mani di notte.

Perché non riesco a rimanere incinta?
Perché non riesco a rimanere incinta? Una domanda che spesso si pongono le donne che desiderano avere un bambino ma che affrontano difficoltà nel concepire. Questa preoccupazione può essere fonte di grande stress e ansia, ma è importante capire che ci possono essere diverse ragioni alla base di una difficoltà nel ...
Cosa visitare a Londra in 3 giorni: Un'indimenticabile Esperienza nella Capitale Britannica
Cosa visitare a Londra in 3 giorni: Un'indimenticabile Esperienza nella Capitale Britannica Londra, la vivace e storica capitale del Regno Unito, è una destinazione che incanta i visitatori con la sua ricca storia, la cultura cosmopolita e i suoi iconici luoghi da esplorare. Se ti trovi a Londra per un breve soggiorno ...
Ripresa dopo parto cesareo
Ripresa dopo parto cesareo Molte donne ci chiedono come sarà la ripresa dopo il parto cesareo. Di norma per la ripresa dopo un parto cesareo avviene in tre/quattro giorni a una settimana che coincide con la rimozione dei punti, anche se bisogna dire che la ripresa è individuale. La regola è che ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli