Perché il bimbo piange forte - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Perché il bimbo piange forte

Perché il bimbo piange forte

Perché il bimbo piange forte

Le cause del pianto di un neonato possono essere le più svariate. Di solito piangono perchè hanno fame, coliche, sonno, crescita dei dentini, problemi di stomaco, pannolino sporco, mal d'orecchio.

Il pianto di dolore è un pianto molto intenso e prolungato a differenza di un pianto per fame che esordisce in a bassa intensità per poi rendersi più ritmico e forte. Ovviamente quando un bimbo piange rende i genitori molto ansiosi. Se notate un pianto intenso e prolungato senza motivi evidenti si consiglia di recarsi dal proprio pediatra per individuare i possibili fastidi o dolori.

Domanda Perché il bimbo piange forte?

 

Buongiorno a tutte sono molto preoccupata ieri sera mia figlia ha avuto un episodio di pianto forte non riuscivo a capire cosa aveva la cullavo, li proponevo il latte, linho messo la crema dentinale alle gengive, l'ho messa in pancia in giù niente non c'era soluzione per calmarla dopo tanto tempo si eranonfatte le 23 e li do di nuovo il latte che finalmente l'ha bevuto poi l'ho messa accanto a me nel letto e si è addormentò, stamattina la vedo un po' strana di solito fa i sorrisoni la mattina invece stamattina è un po' turbata ...a qualcuno è successo? Può essere che sta uscendo qualche dente? Ha 5 mesi lei❤

Consigli di mamme:

Hai misurato la febbre?

si 36 e mezzo

meglio così... A me aveva la gola arrossata... Questi giorni.

Certo tesoro quando fanno così crisi per ore e ore stanno male. Io quando vedevo che nn si calmava mettevo le viburcol che sono apposta per
dentizione e otite. Poi impari a capire se il pianto è x i dentini. Oggi tnt coccole e passerà e triste perchè avrà molto fastidio.

Va di corpo regolarmente? Successe a mia figlia e quel giorno non era andata di corpo.

Si cara ogni giorno va di corpo

Possono essere i denti magari per stare più tranquilla senti il pediatra.

Come sta adesso?

Adesso si è addormentata.

ok speriamo che si senta meglio.

Si..la mia di sera una volta uguale..un pianto inconsolabile..ho chiamato la pediatra anche se avevo già dato Tachipirina che fa anche per i dolori..e aveva mal di orecchio.

Potrebbero essere i denti la mia 10 mesi ha messi il primo 2 settimane fa e faceva la stessa cosa.

Può essere anche mal di orecchio .. hai provato a toccarglielo ?

No tesoro la verità all'orecchio non ho pensato😭

Controlla . Mi era capitato con mio figlio.. piangeva nn capivo cosa potesse essere alla fine gli ave o toccato l'orecchio ed ' era quello ..

La mia soffre molto e piange tantissimo prova.

Possono essere anche le coliche.

La mia fa così da quando è nata. Sicuramente qualche dentino in preparazione. Se vedi che sbava tanto e si mette molto le manine in bocca è quello.unico sollievo per la mia è bagnare le gengive con tachipirina oppure mal di pancia prova un po di camomilla.

Colichette secondo me,pian piano vanno scemando ma a 5 mesi anche la mia aveva ancora qualche episodio 😉😘.

Ciao guarda che non abbia mal d'orecchio.

Può essere anche lo scatto della crescita, i dentini se non ha febbre stai tranquilla fagli tante coccole❤

I denti sono che si sta preoarando

Pure a me e successo saranno i denti... 😔

Prova a misurare la temperatura.
Magari sarà anche qualche collichetta per via dell aria magari anche i denti 😔 neanche i pediatri sanno quello che hanno figurati.

la temperatura teso gliala sto misurando sempre o oscilla tra i 36.4/ 36.5/ 36.6 ...non ne ha menomale.

Sono tante le cose che possono essere pure le orecchie . Metti una tachiperina . Il mio piccolo di tanto in tanto gliela metto per i denti e si calma il dolore.

Possono essere tante cose.. Prova a guarda se c'è qualche dentino sotto la gengiva. Mia figlia ha 6 mesi e ha due denti sotto che stanno per uscire.. La notte fa fatica ad addormentarsi si lamenta, ma ha anche diarrea cacca acida e mozzica tutto 🤣

Anche il mio figlio sta così, ma ancora ha 4 mesi.

Ci può stare, la mia ha cominciato a smaniare per le gengive a 3 mesi.

Potrebbe essere anche colichette piega le gambe avanti e indietro.

Si sono i denti alla mia gli sono iniziati a preparare a 4 mesi e mezzo fino 7mesi e infatti ora ne a 10 di mesi e gli sono spuntati due dentini perché la preparazione dei denti e così lunga ??

Sono una mamma che ha perso il bambino pochi giorni dopo il parto
Sono una mamma che ha perso il  bambino pochi giorni dopo il parto. Non posso nemmeno descrivere quanto sia stato difficile per me affrontare questa tragedia. Non avevo mai provato un dolore così intenso in tutta la mia vita. Ricordo ancora il momento in cui mi hanno detto che il mio piccolo ...
Una gravidanza finita, una vita distrutta
Ciao a tutte, sono Vanessa, vorrei prima di tutto ringraziare questo bellissimo sito e Pagina Facebook, vorrei raccontare la mia storia.Ho sempre avuto il desiderio di maternità, desiderio di essere Mamma, sono cresciuta in una famiglia molto attaccata ai simboli dell’unione, cresciuta in un ambiente molto coccolato e molto unito.Penso che ...
E' vero che il fumo invecchia la pelle?
E' vero che il fumo invecchia la pelle? Il fumo di sigaretta è uno dei vizi più diffusi in tutto il mondo, con milioni di persone coinvolte in questa abitudine dannosa. Mentre gli effetti negativi del fumo sul sistema respiratorio e la salute generale sono ben noti, meno si sa sull'impatto del ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli