Una settimana alla data presunta del parto - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Una settimana alla data presunta del parto

Una settimana alla data presunta del parto

Una settimana alla data presunta del parto

Ciao ragazze!!!! Ancora poco e vedrò il mio bimbo, manca poco più di una settimana alla data presunta...voi avete partorito più o meno vicino alla data presunta? io sono in ansia. E dell' epidurale che ne pensate??

Il mio è nato a 42+2 praticamente oltre il termineparto naturale senza epidurale.

Il mio gnometto è nato 40+2 naturale.

40+6 e 41+0 entrambi naturali e senza epidurale.

Una settimana alla data presunta del parto è normale essere in ansia, anzi diciamo super emozionati! Ti posso assicurare che è una delle sensazioni più belle. Io ho partorito a 40+5 , parto naturale senza epidurale , una bella bimba di 3810 g e 50 cm.

Io ho partorito con induzione a 42+1. L’epidurale l’ho adorata, sono stata da Dio! Ho dormito per un sacco.

Ciao la mia data del mio bimbo era il 1 novembre ma ho partorito il 4..con parto normale.. mi si sono rotte le acque...

Primo figlio parto programmato cesareo a 38 settimane ..con l’epidurale mo sto soffrendo con la spalla che mi fa molto male.

Quindi è normale che ora ho dolori perché anch'io ho partorito a 39+3 con cesareo deciso in 1 giorno perché avevo l'utero chiuso e io chiesi che non volevo soffrire entrambi dolori essendo il primo parto, lui invece di rassicurarmi sul naturale perché io volevo il naturale mi disse può capitare di avere entrambi. Vado in clinica per il primo monitoraggio ancora senza programmare cesareo mi fanno il tampone e non mi dicono che ho un infezione vaginale. Mi ricovero per il cesareo e la notte vado in travaglio ,chiedo di avere il naturale volere sapere la risposta? Non può il tampone vaginale era positivo all'infezione.

Mio figlio e nato a 38 +2, giorno 19 marzo fa 2 anni, tutto naturale anche placenta.

Primo nato a 38+1.

Il secondo a 39+5 tutti e due senza epidurale e non ho avuto neanche un punto.

Nato 4 giorni prima del termine il 5 marzo e oggi fa 1 anno , io ero contro l'epidurale e poi l'ho fatta mi ha aiutato tantissimo.

Nata dopo..40+5 tutto molto naturalmente niente ossitocina niente epidurale e travaglio a casa. Ricorda: le donne sanno partorire e i bimbi sanno nascere.

Io ho partorito in circa 2 ore ero già dilatata di 9 cm niente epidurale. Tutto viene da se. Grandissima emozione. Ero al s. Orsola. Azzeccata la dada. Auguroni di cuore.

La prima 39+3 la seconda 40+2 mi hanno aiutato stava comoda dentro al pancione e la 3 a 38+5 tutto parto naturale senza epidurale e un emozione bellissima sempre.

La prima è nata a 39+5 parto naturale senza epidurale, tutto è venuto da sé. Adesso sono alla seconda gravidanza, i primi di aprile ho il termine, spero vada bene anche questa.

Io ho partorito alla data presunta il 6 settembre 2020, a 40 settimane. Non ho fatto l'epidurale per mia scelta ed è stato un parto bellissimo.

Ho partorito a 40+5 ed ho fatto l'epidurale! All'ultimo l'ho chiesta perché non ne potevo più! Avevo le contrazioni da 24h . È stata la mia salvezza, la rifarei mille volte.

Io ho partorito non una settimana prima, ma 3 giorni prima del termine..

Senza epidurale perché ero troppo dilatata quando sono arrivata in ospedale.

40+5, senza epidurale, è più brutto il Travaglio che il parto stesso.. Poi ogni esperienza è a se.. Ti auguro un travaglio non lungo e un parto veloce.

Ho partorito a 40+4, 36 ore di travaglio senza epidurale per scelta, tanta sofferenza ma parto in 3 spinte e ora la mia gioia più grande è con me da quasi 2 anni .

Io giusto 4 giorni prima 39+3 anch’io avevo l’ansia dell’epidurale che alla fine manco la senti si sente un leggero pizzico non è niente a confronto del dolori delle contrazioni.

La prima io 5 giorni dopo con induzione per problemi giunti i secondi gemelli 38+3 ed è stato tutto naturale hanno rotto le acque e non ho fatto nemmeno le epidurale per loro per la prima due dosi ....

 

 

Acciughe in gravidanza
Acciughe in gravidanza: tutto quello che devi sapere sulla loro sicurezza e benefici Le acciughe sono un alimento noto per il loro sapore intenso e le numerose proprietà nutritive. Tuttavia, molte donne in gravidanza possono chiedersi se sia sicuro consumare acciughe durante questo periodo speciale. In questo articolo, esploreremo i benefici delle ...
Fecondazione Assistita esami maschili 
Fecondazione Assistita esami maschili  Una delle domande più frequenti e se oltre all'esame del liquido seminale c'è la possibilità di effettuare ulteriori indagini sul partner maschile. Certamente al di là dei livelli ormonali nel maschio ecocolordopler per valutare una eventuale presenza di varicocele o meno, due esami che io consiglio quasi sempre di ...
Posso Mangiare il Risotto di Mare in Gravidanza?
Posso Mangiare il Risotto di Mare in Gravidanza?La gravidanza è un periodo emozionante e delicato nella vita di una donna, durante il quale sorgono molte domande riguardo alla dieta e alla sicurezza alimentare. Tra i piatti che possono sollevare dubbi, c'è il risotto di mare, una prelibatezza che combina riso e ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing medico