Sono una mamma single - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Sono  una mamma single

Sono una mamma single

Sono  una mamma single

Mi chiamo Maria e sono una mamma single con un figlio di 8 anni. La mia storia inizia circa 9 anni fa, quando ho conosciuto il padre di mio figlio durante il mio ultimo anno di università. Ci siamo subito innamorati e abbiamo iniziato a vivere insieme. Dopo un paio di anni, abbiamo deciso di avere un figlio.

La gravidanza è stata abbastanza facile, ma il parto è stato molto difficile. Ho dovuto affrontare complicazioni che mi hanno costretto a rimanere in ospedale per diverse settimane. Durante questo periodo, il mio compagno è stato molto presente e mi ha sostenuto in ogni modo.

Dopo il parto, però, le cose sono cambiate. Mio figlio era molto esigente e richiedeva molta attenzione, il che significava che avevo poco tempo per me stessa e per il mio compagno. Inoltre, il mio compagno aveva iniziato a lavorare molto e aveva sempre meno tempo da dedicarmi.

Pian piano, ci siamo allontanati e abbiamo iniziato a litigare sempre più spesso. Alla fine, abbiamo deciso di separarci e lui se n'è andato. Da quel momento in poi, sono diventata una mamma single con un figlio piccolo da crescere da sola.

È stata dura, ma sono riuscita a farcela. Ho dovuto imparare a fare tutto da sola, dalla gestione della casa alla cura di mio figlio. Non è stato facile, ma sono riuscita a trovare un equilibrio e a far funzionare le cose.

Ora, mio figlio ha 8 anni e sta crescendo velocemente. È un bambino intelligente e vivace, e mi rende molto orgogliosa. Anche se a volte mi sento sola e mi manca il supporto di un compagno, sono felice di essere riuscita a crescere mio figlio da sola e di essere diventata una mamma forte e indipendente.

Non so cosa il futuro mi riserva, ma sono pronta ad affrontare qualsiasi sfida che mi si presenterà. Sono grata di avere mio figlio nella mia vita e sono sicura che insieme ce la caveremo sempre.

Come si calcolano le settimane di gravidanza?
Come si calcolano le settimane di gravidanza? La gravidanza viene calcolata in settimane, per conoscere la data del tuo parto dovrai sapere precisamente quale è stata la data della tua ultima mestruazione. Possiamo avere una gravidanza a termine, una gravidanza pretermine e una gravidanza protratta. La gravidanza a termine è una gravidanza che vede ...
Allattamento e aggiunta
Allattamento e aggiunta Dilemma allattamento....Prima visita in ospedale appena fatta, mio figlio ha 7 giorni e pesa 2940 mentre alla nascita pesava 3330. Lo allatto a richiesta e fino a domenica ho dato un aggiunta alla sera perché piangeva senza trovare soddisfazione dal seno, dopo si addormentava e dormiva tutta la notte. ...
GPA Gravidanza gestazione per altri
GPA Gravidanza gestazione per altri La gestazione per altri, comunemente conosciuta come GPA, è una pratica che sta guadagnando sempre più attenzione in tutto il mondo. Consiste nel portare avanti una gravidanza per conto di una coppia o di una persona che non può concepire naturalmente o che ha difficoltà a portare ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2025 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing sanitario