Sono una mamma single - Eccomi Mamma
Sono  una mamma single

Sono una mamma single

Sono  una mamma single

Mi chiamo Maria e sono una mamma single con un figlio di 8 anni. La mia storia inizia circa 9 anni fa, quando ho conosciuto il padre di mio figlio durante il mio ultimo anno di università. Ci siamo subito innamorati e abbiamo iniziato a vivere insieme. Dopo un paio di anni, abbiamo deciso di avere un figlio.

La gravidanza è stata abbastanza facile, ma il parto è stato molto difficile. Ho dovuto affrontare complicazioni che mi hanno costretto a rimanere in ospedale per diverse settimane. Durante questo periodo, il mio compagno è stato molto presente e mi ha sostenuto in ogni modo.

Dopo il parto, però, le cose sono cambiate. Mio figlio era molto esigente e richiedeva molta attenzione, il che significava che avevo poco tempo per me stessa e per il mio compagno. Inoltre, il mio compagno aveva iniziato a lavorare molto e aveva sempre meno tempo da dedicarmi.

Pian piano, ci siamo allontanati e abbiamo iniziato a litigare sempre più spesso. Alla fine, abbiamo deciso di separarci e lui se n'è andato. Da quel momento in poi, sono diventata una mamma single con un figlio piccolo da crescere da sola.

È stata dura, ma sono riuscita a farcela. Ho dovuto imparare a fare tutto da sola, dalla gestione della casa alla cura di mio figlio. Non è stato facile, ma sono riuscita a trovare un equilibrio e a far funzionare le cose.

Ora, mio figlio ha 8 anni e sta crescendo velocemente. È un bambino intelligente e vivace, e mi rende molto orgogliosa. Anche se a volte mi sento sola e mi manca il supporto di un compagno, sono felice di essere riuscita a crescere mio figlio da sola e di essere diventata una mamma forte e indipendente.

Non so cosa il futuro mi riserva, ma sono pronta ad affrontare qualsiasi sfida che mi si presenterà. Sono grata di avere mio figlio nella mia vita e sono sicura che insieme ce la caveremo sempre.

Sei in cerca di una Gravidanza?

Prenota una visita con i migliori Esperti di Infertilità e Sterilità di coppia.
Il tuo nome
La tua email
Il tuo telefono
La tua città
La tua richiesta


 

Il tuo neonato
Il tuo neonato Probabilmente trascorrerai gran parte dei primi giorni dopo la nascita a guardare il tuo bambino.Se noti qualcosa che ti preoccupa, parlane con la tua ostetrica. Entro le prime 24 ore verrà somministrata al tuo bambino un'iniezione di vitamina K  per prevenire una malattia del sangue rara ma grave. Verrà eseguito anche ...
Posso mangiare le melanzane in gravidanza?
Posso mangiare le melanzane in gravidanza? Mangiare in modo sano e bilanciato durante la gravidanza è fondamentale per il benessere della madre e del bambino. Molti alimenti sono buoni per la salute, ma alcuni possono essere fonte di preoccupazione per le donne in gravidanza, come le melanzane. In questo articolo, esamineremo se ...
Posso fare sport in gravidanza?
Posso fare sport in gravidanza? La gravidanza è un momento di grande cambiamento per il corpo di una donna. Mentre molte donne cercano di adottare uno stile di vita sano ed equilibrato durante la gravidanza, possono esserci domande su cosa sia sicuro e cosa no, incluso lo sport. Molte donne si chiedono ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2023 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli