Sintomi raffreddore nei neonati - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Sintomi raffreddore nei neonati

Sintomi raffreddore nei neonati

Sintomi raffreddore nei neonati

Ciao a tutte. Vi è capitato avere il neonato raffreddato? Che sintomi aveva e come avete risolto? Io gli pulisco il nasino con libenar e aspiratore, ma spesso poi vomita. Io credo che la mia piccola di 5 settimane si è ammalata, oggi alle 6 andiamo dal pediatra, ma volevo confrontarmi con voi. Grazie.

Aspiratore sarebbe meglio non usarlo in ospedale al bambino , è sconsigliato perché fa venire più muco bisognerebbe fare solo i lavaggi con fisiologica e basta.

Per il raffreddore solo libenar va bene.

La pulizia nasale falla sempre prima della poppata. Io ho risolto con tachipirina mattina e sera e pulizia nasale sempre prima delle poppate ma senti il pediatra cosa ti dice.

La mia bambina quando è stata raffreddata aveva quasi 3 mesi adesso ne ha 5 naturalmente io uso tachipirina a gocce perchè odio mettere le supposte e poi ne vanno assunte 3 gocce per ogni chilo.

Se ha il raffreddore controlla sempre sotto alla navicella perchè spesso si bagna. Io ogni 2 giorni lo mettevo un po’ all'aria e in caso che non pioveva al sole,  invece quando pioveva lo asciugavo con il fono perchè rischia che restando umido gli viene la bronchite.

Il raffreddore può venire se non si asciuga bene la navicella. Stando sdraiata la bimba/o il calore fa tipo contenta io non lo sapevo e quando mi è stato detto e alzai dove si appoggia il materasso stava bagnato e lo asciugai prima con il fono e poi lo lasciai un po’ all'aria.

Noi siamo usciti dall’ospedale raffreddati pulizia naso e tanta tetta si risolve da solo (se non ha infezioni o infiammazioni).

Il mio bebe ha solo un po’ di muco in gola, ma non mi dato niente il pediatra. Boh.

Se non ha nulla non ti ha dato nulla giusto così ,spesso si risolve tutto da soli piccoli così.

Scusa , ma il tuo bimbo/bimba che sintomi aveva? La mia starnutisce, ha un occhio che gli cola, e fa dei rumori come un maialino a volte.

Quando ebbe il raffreddore mio figlio aveva naso che colava, starnuti e un po’ russava, ma aveva bronchi e polmoni puliti.

Il mio aveva raffreddore appena usciti e dall’occhio usciva una crosticina gialla, anche io comunque, era l’aria condizionata nell' ospedale, troppo alta per un bel mesetto aveva sempre muco, sempre intasato, soluzione fisiologica e a volte la aspiratore nasale, poi dopo un paio di mesi si è stabilito e adesso sta benissimo!!!

Dare l’aggiunta dopo aver allattato
Dare l’aggiunta dopo aver allattato Dilemma allattamento.... Prima visita in ospedale appena fatta , mio figlio ha 7 giorni e pesa 2940 mentre alla nascita pesava 3330. Lo allatto a richiesta e fino a domenica ho dato un aggiunta alla sera perché piangeva senza trovare soddisfazione dal seno dopo si addormentava e ...
Cistite femminile cause, sintomi, diagnosi e trattamento
Cistite femminile cause, sintomi, diagnosi e trattamento La cistite femminile è un'infezione del tratto urinario che colpisce prevalentemente le donne. Si stima che circa il 50% delle donne avrà almeno un episodio di cistite nella propria vita, e alcune donne possono sperimentare infezioni ricorrenti. Cause della cistite femminile La cistite femminile è causata da ...
Posso bere vino in gravidanza
Posso bere vino in gravidanza Io in gravidanza avevo voglia di birra ghiacciata.. Ho bagnato solo le labbra... E' vietato l'alcol in gravidanza... Avrai tempo di bere più avanti un bicchierino. Io la verità non bevo mai il vino, però adesso se desidero al tavolo lo assaggio senza problemi( due sorsi) non succede ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli