Quale tira muco posso utilizzare per mio figlio - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Quale tira muco posso utilizzare per mio figlio

Quale tira muco posso utilizzare per mio figlio

Quale tira muco posso utilizzare per mio figlio

Buongiorno mamme. Mi consigliate un buon tira muco??? Grazieeee. Sono una neo mamma e non ho idea di quale prendere, vorrei andare sul sicuro. E se potete anche metodi per usarlo. 

Ne ho ordinato uno su Amazon sperando sia buono fin ora ho usato quello mobby che si è rotto non so come quello classico per bocca e l'unico che realmente tira qualcosa che è quello che funziona con l'aspirapolvere si chiama Benny ed è l'unico che in un microsecondo libera il nasino solo che mi scoccia mettere ogni volta in mezzo l'aspirapolvere e se dormono sarebbe inutilizzabile, venerdì dovrebbe arrivare questo nuovo se risulta buono ti farò sapere.

Grazie!!!! Io anche ne ho acquistato uno su Amazon ma è stata una delusione, aspira davvero poco e il bambino si innervosisce soltanto.

Io per mio figlio uso l'aspiratore nasale Braun BNA 100EU, lo puoi trovare su amazon e mi trovo benissimo.

Ne ho provati tanti ma il migliore rimane il nahrinel con lo spray annesso.

Ciao basta che sta in piedi sulla sedia cn la testa rivolt verso il lavandino che cosi tutto qll ch esce va lì, e mettere la fisiologica nella siringa (ovviamente senza ago) e dare una forte spinta in una narice e dall altra poi esce tutto.

ho avuto lo stesso problema con mio figlio. Inizialmente ne ho comprato uno a caso su amazon, poi dato che non mi trovavo bene ho chiesto ad alcune mie amiche ed ora uso UNIFAMILY aspiratore nasale. Spesso ci sono sconti sul sito.

Vai in farmacia e prendi quello manuale.. È fantastico e costa 6€. 

Puoi utilizzare sia quello della farmacia, che da internet. Ti consiglio di provare prima quello da internet in modo da tenerlo sempre in caso di emergenza, magari ne provi uno e vedi se ti trovi bene, e poi altri in caso negativo. Fatti consigliare anche dal pediatra su quelli migliori in giro.

Assolutamente da togliere da mezzo. Il miglior modo sono i lavaggi nasali con siringa e fisiologica. Ci metti un attimo e sta bene subito.

Il mio pupo si mette in piedi sulla sedia e se lo fa fare senza bloccarlo.. L'acqua che cade a terra dopo l'asciugo con lo straccio e via.. Davanti al lavandino non vuole farlo.. Pazienza.

La pediatra me l'ha sconsigliato , mi ha consigliato la pompetta a bocca e lavaggi nasali per prevenire il raffreddore, ma le è venuto lo stesso . Però con quello stai più sicura.

Io ormai per i muchi utilizzo solo siringa in ospedale mi hanno detto che è il sistema migliore.

Ho preso quello elettrico....ma quello a bocca è migliore e più efficace...quindi ti cosiglio narhinal che è il migliore.

Io ho dalla nascita il narhinal il migliore per me,  avevo quello della chicco buttati via. l'ho utilizzato per un po', ma mi sono resa conto che non funzionava molto bene.

Vacanze a Capri: Un Paradiso nel Cuore del Mediterraneo
Vacanze a Capri: Un Paradiso nel Cuore del Mediterraneo Se sogni di trascorrere le tue prossime vacanze in un luogo incantevole, circondato dal mare turchese e da paesaggi mozzafiato, Capri è la destinazione perfetta. Situata nel cuore del Mediterraneo, questa piccola isola italiana è un vero e proprio paradiso per chi desidera ...
Posso mangiare la mostarda in gravidanza?
Posso mangiare la mostarda in gravidanza? La gravidanza è un periodo delicato in cui la futura mamma deve fare molta attenzione a ciò che mangia per garantire una crescita sana e sicura al nascituro. Tra le molte domande che le donne in gravidanza si pongono riguardo alla loro alimentazione, una di esse ...
Alluce Valgo: Cause, Sintomi, Trattamenti e Prevenzione
Alluce Valgo: Cause, Sintomi, Trattamenti e Prevenzione L'alluce valgo è una condizione ortopedica comune che colpisce la base dell'alluce, causando un rigonfiamento doloroso e deformità dell'articolazione metatarso-falangea. Questa patologia può causare notevoli disagi e limitazioni funzionali per chi ne soffre, ma con la giusta conoscenza, prevenzione e trattamento, è possibile affrontare il ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli