Quale tira muco posso utilizzare per mio figlio - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Quale tira muco posso utilizzare per mio figlio

Quale tira muco posso utilizzare per mio figlio

Quale tira muco posso utilizzare per mio figlio

Buongiorno mamme. Mi consigliate un buon tira muco??? Grazieeee. Sono una neo mamma e non ho idea di quale prendere, vorrei andare sul sicuro. E se potete anche metodi per usarlo. 

Ne ho ordinato uno su Amazon sperando sia buono fin ora ho usato quello mobby che si è rotto non so come quello classico per bocca e l'unico che realmente tira qualcosa che è quello che funziona con l'aspirapolvere si chiama Benny ed è l'unico che in un microsecondo libera il nasino solo che mi scoccia mettere ogni volta in mezzo l'aspirapolvere e se dormono sarebbe inutilizzabile, venerdì dovrebbe arrivare questo nuovo se risulta buono ti farò sapere.

Grazie!!!! Io anche ne ho acquistato uno su Amazon ma è stata una delusione, aspira davvero poco e il bambino si innervosisce soltanto.

Io per mio figlio uso l'aspiratore nasale Braun BNA 100EU, lo puoi trovare su amazon e mi trovo benissimo.

Ne ho provati tanti ma il migliore rimane il nahrinel con lo spray annesso.

Ciao basta che sta in piedi sulla sedia cn la testa rivolt verso il lavandino che cosi tutto qll ch esce va lì, e mettere la fisiologica nella siringa (ovviamente senza ago) e dare una forte spinta in una narice e dall altra poi esce tutto.

ho avuto lo stesso problema con mio figlio. Inizialmente ne ho comprato uno a caso su amazon, poi dato che non mi trovavo bene ho chiesto ad alcune mie amiche ed ora uso UNIFAMILY aspiratore nasale. Spesso ci sono sconti sul sito.

Vai in farmacia e prendi quello manuale.. È fantastico e costa 6€. 

Puoi utilizzare sia quello della farmacia, che da internet. Ti consiglio di provare prima quello da internet in modo da tenerlo sempre in caso di emergenza, magari ne provi uno e vedi se ti trovi bene, e poi altri in caso negativo. Fatti consigliare anche dal pediatra su quelli migliori in giro.

Assolutamente da togliere da mezzo. Il miglior modo sono i lavaggi nasali con siringa e fisiologica. Ci metti un attimo e sta bene subito.

Il mio pupo si mette in piedi sulla sedia e se lo fa fare senza bloccarlo.. L'acqua che cade a terra dopo l'asciugo con lo straccio e via.. Davanti al lavandino non vuole farlo.. Pazienza.

La pediatra me l'ha sconsigliato , mi ha consigliato la pompetta a bocca e lavaggi nasali per prevenire il raffreddore, ma le è venuto lo stesso . Però con quello stai più sicura.

Io ormai per i muchi utilizzo solo siringa in ospedale mi hanno detto che è il sistema migliore.

Ho preso quello elettrico....ma quello a bocca è migliore e più efficace...quindi ti cosiglio narhinal che è il migliore.

Io ho dalla nascita il narhinal il migliore per me,  avevo quello della chicco buttati via. l'ho utilizzato per un po', ma mi sono resa conto che non funzionava molto bene.

Posso mangiare il litchi in gravidanza?
Posso mangiare il litchi in gravidanza? La gravidanza è un momento speciale nella vita di una donna, e l'alimentazione gioca un ruolo cruciale nella salute sia della madre che del bambino in sviluppo. Durante questo periodo, molte futuri mamme si pongono domande sull'idoneità di determinati alimenti, come ad esempio il litchi. Il ...
Cosa fa un esperto di infertilità e sterilità di coppia: una guida completa
Cosa fa un esperto di infertilità e sterilità di coppia: una guida completa L'infertilità e la sterilità di coppia sono questioni complesse che possono avere un impatto significativo sulla vita di molte persone. Molti individui che desiderano avere figli possono trovarsi di fronte a sfide impreviste e talvolta frustranti quando cercano di ...
I vantaggi della chirurgia robotica
I vantaggi della chirurgia robotica La chirurgia robotica si basa sull'utilizzo di un robot. Dovete immaginare che è una struttura che è costituita da quattro bracci, si possono utilizzare tutti e quattro o tre che consentono di eseguire l'intervento chirurgico in remoto.  Il primo operatore è seduto ad una consolle a distanza del ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli