Perdite dopo il parto - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Perdite dopo il parto

Perdite dopo il parto

Perdite dopo il parto

Ciao ragazze... io ho partorito il 1 aprile e allatto, già da qualche giorno ho pochissime perdite, tendenti verso il rosa/giallo, a voi quanto sono durate? Qualcuna come me, può essere normale? Mi hanno detto di sì, ma volevo le vostre testimonianze...che assorbenti usate? Io ho la pelle delicata e mi sembra di essere un po’ irritata...grazie ragazze.

Io dopo il parto una 20 di giorni ho avuto perdite, è normale, avevo giorni che magari sembrava che si fermasse, ma il secondo giorno di nuovo, se sei irritata magari usa un detergente intimo delicato e acqua termale da sollievo, poi per gli assorbenti prendi quelli in cotone.

Anch'io dopo il parto ho avuto perdite e del tutto mi sono pulita dopo quasi 30 giorni,

 io usavo assorbenti che usavo prima della gravidanza perché non erano tante.

Dopo il parto le perdite sono durate un mese .. e ho usato prima gli assorbenti post parto e poi quelli normale anche perché mi irritavano ..

A me le perdite dopo il parto sono durate giusto il tempo della permanenza in ospedale quattro giorni e poi basta. Il mese dopo una notte mi è venuta tipo un emorragia ed è finita lì e poi sono tornate dopo un anno che allattavo, ora allatto ed è tutto normale il ginecologo mi disse decidono loro quando arrivano e quando vanno via , e la mia risposta fu bene basta saperlo.

Le perdite a me sono durate 3 /4 giorni dopo il parto...poi ad ottobre mi è venuto il capo parto... allatto e il mese scorso sono venute , ora le aspetto questo mese a giorni dovrebbero venire.

Io le perdite le ho avute durante le prime 2 settimane ma con flusso molto scarso...

A me inizialmente erano sangue, poi arancioni, poi gialle, in 20 giorni sono passate. Erano scarse già da quando sono tornata a casa, e ho usato solo lines è. Non mi ha creato irritazione ed erano confortevoli, anche se 10 pezzi costano 5 euro, e li usavo in 3 giorni. Mi davano prurito solo i punti del parto.

Io perdite non ne ho quasi più, il problema è stato proprio l’assorbente che mi ha irritato. Ti consiglio magari di provare a cambiare assorbente.

Io uguale, con il passare dei giorni prurito e anche bruciore, mi tirava. Ho ancora dei dolorini, ma è tutto normale. Usa delle mutande normali, tipo quelle della nonna.

 

Parto naturale dopo parto cesareo
Parto naturale dopo parto cesareo Ciao mamme. Vorrei tanto fare un parto naturale se fosse possibile. Sono incinta di due mesi e la prima bimba l’ho partorita un anno fa. Secondo voi è possibile fare un parto naturale dopo un anno dal cesareo. Ho dovuto fare il cesareo causa bimba podalica.   Sono ignorante ...
Indigestione e bruciore di stomaco in gravidanza
Indigestione e bruciore di stomaco in gravidanzaL'indigestione, chiamata anche bruciore di stomaco o reflusso acido, è comune in gravidanza. Può essere causato da cambiamenti ormonali e dalla crescita del bambino che preme contro lo stomaco. Puoi aiutare ad alleviare l'indigestione e il bruciore di stomaco apportando modifiche alla tua dieta e al ...
Come rimuovere la crosta lattea
Come rimuovere la crosta lattea Ciao ragazze... ho bisogno di un consiglio ... il mio bimbo ha 2 mesi e mezzo ed ha la crosta lattea, quale prodotto o metodo efficace mi consigliate per eliminarla?? grazie in anticipo. Per togliere la crosta lattea metti l’olio della Trudi in testa lo lasci un po' ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli