Partorire prima della data presunta - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Partorire prima della data presunta

Partorire prima della data presunta

Partorire prima della data presunta

Buonasera mamme a qualcuna e capitato di partorire 15/ 10 giorni prima la data presunta del parto ? parlo del parto naturale ..... grazie chi risponde ❤e se i dolori sono arrivati al momento oplure da giorni prima ???

Buonasera...io dovevo partorire il 3 settembre data presunta ed ho partorito il 19 agosto....alle 12 e mezza ho rotto le acque e per le 13.30 sono iniziati i dolori...alle 15 e 12 è nata mia figlia.

Cè chi partorisce anche mesi prima. In bocca al lupo.

Io ho partorito 3 settimane prima della data presunta del parto. Il mio piccolo aveva fretta di uscire!! 3.450kg 😍 più di 30 ore di travaglio e alle 14.45 e nato il mio marco!ho iniziato ad avere le contrazioni un mese prima.. E pian piano sono aumentate.. Adesso a quasi 3 anni e scoppia di salute.

Io in realtà 3 dei miei 4 figli il primo e nato a 37 settimane il terzo a 36 e il 4 figlio 34+6 tutti e 3 mi hanno rotto il sacco.

Io dovevo partorire il 22 luglio data presunta e invece il 10 alle 18:30 di sera mi sono rotte le acque la mia piccolina aveva tanta voglia di conoscermi🎀 l'amore della mia vita è nata alle 2 di notte un travaglio breve intenso e un parto bellissimo gioia di mamma💞

Io tre figlie. 38 settimane la prima 37 la seconda 36 l'ultima.

Io ho partorito a 38 settimane non avevo nulla. Sono andata a visita di controllo ero già dilatata di un centimetro. In una notte si è aperto il parto.

Io ho partorito a 38 settimane...quindi si...prima della presunta data del parto.
I dolori sono arrivati già alla 36esima settimana...stanchezza...mi sentivo mooolto strana !!!!🙄🙄🙄🙄 E spesso di notte avevo le contrazioni.

Io ho partorito a 36+3 pesava 4.200kg ,nato sanissimo e il parto è andato tutto ok !!


Io sono nata 3 settimane prima prima della data presunta del parto.ù

Io ho partorito a 38+3. Mi è capitato di avere qualche contrazione già molti giorni prima del parto ma non ci feci caso..pensavo fossero dei semplici mal di pancia. Dovevo partorire il 2 Dicembre, ma è nata il 22 Novembre. È stato un parto breve ma intenso di dolori. 2/3 ore tra travaglio e parto. (prima gravidanza) 😍😍😍 parto naturale, senza epidurale e senza nemmeno un punto💪🏻


Io dovevo partorire il 20 Maggio invece il mio bimbo è nato il 15 Marzo
Da 36 settimane in avanti sei considerata ormai a termine..😊
Poi più dentro stanno e meglio è!❤ (Per mia esperienza personale).

Io il primo figlio, ho rotto le acque la sera.. a 38 settimane esatte e la mattina dopo è nato 😊mezz'ora in sala parto e 0 punti.

Si a me è capitato con il primo di partorire 6 giorni la presunta data del parto e con il secondo 11 giorni prima..entrambi parti naturali..parti asciutti perché ho rotto le acque molte ore prima di partorire.

Io avevo scadenza il 7 settembre e ha deciso di nascere il 20 agosto a 37+5...parto velocissimo 3 ore tra travaglio e parto💪

Si il primo è nato a 38+3 e adesso la seconda a 39+3 . E calcola il 1 pesava 3390gr e la seconda 3500 gr . In bocca al lupo e stai tranquilla.

Io 2 settimane prima la data presunta del parto ho rotto le acqua il giorno prima e il giorno dopo dolori e travaglio e la sera tardi e nato mio figlio.

Io avevo partorito due settimane prima del giorno stabilito.

Dovevo partorire il 16 settembre invece il mio piccolino è nato il 3 si settembre, secondo figlio.

Ho partorito 10 gg prima la data presunta del parto.La sera avevo dolori, ma lievi, sopportabili. La mattina mi sono recata in ospedale, verso le 12, poiché i dolori aumentavano e alle 14:20 è nato il mio piccolo, di quasi 4kg. Parto naturale e molto rapido🤗

#PARTORIRE

Leggi anche tachicardia in gravidanza

Posso mangiare i pomodori in gravidanza?
Posso mangiare i pomodori in gravidanza? Durante la gravidanza, una delle preoccupazioni principali delle donne è la corretta alimentazione per garantire il benessere della madre e lo sviluppo sano del bambino. Tra gli alimenti spesso discussi c'è il pomodoro, una verdura molto popolare che viene spesso utilizzata in molte preparazioni culinarie. In ...
Il Coliforme: Origine, Caratteristiche e Implicazioni
Il Coliforme: Origine, Caratteristiche e Implicazioni Il coliforme è una famiglia di batteri che include vari microrganismi gram-negativi, tra cui Escherichia coli (E. coli), Klebsiella e Enterobacter. Questi batteri sono ampiamente diffusi nell'ambiente e possono essere trovati nel suolo, nell'acqua, e nel tratto gastrointestinale degli esseri umani e degli animali. Il loro ...
Mamma dopo 13 anni
Mamma dopo 13 anniMi chiamo Giulia e oggi voglio raccontarvi una parte importante della mia vita che ha cambiato tutto: diventare mamma dopo tredici lunghi anni di attesa.Quando io e mio marito, Luca, ci siamo sposati, sapevamo entrambi che volevamo formare una famiglia. Ma, come spesso accade, la vita ha i ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing medico