Ostetrica Alessandra Nardin - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Ostetrica Alessandra Nardin

Ostetrica Alessandra Nardin

Ostetrica Alessandra Nardin 

Sono Alessandra Nardin, un'ostetrica libero professionista.

Adoro il mio lavoro, mi mette in contatto con persone nuove, tutte uniche a loro modo; mi permette di conoscere famiglie meravigliose e di dare loro l'appoggio e il sostegno di cui hanno bisogno.

Sono convinta che le donne abbiano una forza incredibile e credo in loro, in noi, con tutta me stessa.

Per garantire un'assistenza di qualità cerco sempre di essere aggiornata: sono infatti in continua formazione con corsi, seminari, libri.

Mi sono laureata all'Università degli Studi dell'Insubria con votazione 110/110.

Sono Baby Massage Instructor riconosciuta dall'International Academy of Holistic Health e sono Esperta in Educazione Sessuale riconosciuta dall'A.I.S.P.A.!

Spero tanto di poter vivere insieme un percorso meraviglioso come quello della gravidanza e della nascita di un bimbo, senza ansie e paure.

Sono anche disponibile per le donne e le ragazze che non sono in dolce attesa, ma magari hanno bisogno di una consulenza su qualsiasi ambito.

Offro servizi a domicilio in tutta la provincia di Varese e ricevo su appuntamento presso lo Studio Nutrizione e Salute (Via Mazzini 36, Cavaria con Premezzo).

 

Social:

Facebook: Ale Ostetrica

Instagram: ale_ostetrica

Tik Tok: ale_ostetrica
 
Contatti:
Telefono: 3893474230
Dodicesima settimana di gravidanza
Dodicesima settimana di gravidanza Cosa succede alla dodicesima settimana di gravidanza? è già stato un bel viaggio, no? Solo 12 settimane fa, hai avuto il tuo ultimo ciclo e ora hai un bambino completamente formato nella tua pancia. Probabilmente stai vedendo un'ostetrica o un medico e potresti anche aver avuto la tua prima ...
Favismo
Favismo Salve a tutte mamme volevo parlarvi oggi di un tema molto serio che ha riguardato la mia bambina mangiando le fave per la prima volta... Mia figlia a causa dell'ingerimento di fave ha avuto una anemia emolitica!! Ovvero la distruzione dei globuli rossi! Improvvisamente è diventata gialla in viso e all'interno ...
Posso mangiare i pomodori secchi in gravidanza?
Posso mangiare i pomodori secchi in gravidanza? Durante la gravidanza, la scelta di un'alimentazione equilibrata diventa particolarmente importante per la salute della madre e del bambino. Tra i cibi che spesso sorgono dubbi in questo periodo vi sono i pomodori secchi. In questo articolo, esamineremo se è sicuro consumare pomodori secchi durante ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli